Motomondiale - Stagione 2015 MotoGP

Parliamo di gare, piloti etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magico27
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,144
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 19:19) 
    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 19:06) 
    ti correggo io scrivo me*da,molto diverso,mi rivolgo a un soggetto che ha creato sbronzi pro 46,non sostenitori ma tifosi da stadio,sicuramente non sai che i Piloti rischiano la pelle sempre,mi dirai una scivolata innocua,lo era anche quella del povero Sic prima delle complicanze.

    Io ho frequentato i paddock che avevo 5 anni. Ho filmati col cappottino da idiota anni 70, mentre cammino per i paddock di Monza.
    Avevo uno zio che non aveva più cartilaggine nel naso per degli incidenti in moto e piegava il gomito in modo strano.
    Ero in negozio a 16 anni a vendere moto ai tempi di Lucchinelli e Uncini e appena potevo ero di là in officina.
    Spero tu non mi confonda con un "tifoso da stadio" perchè proprio non lo sono CON LE MOTO.
    Come per la Formula 1 (che però non seguò più perchè mi ha rotto)
    1)
    Io non ho la scritta "Ho la febbre Villeneuve"

    Io non giudico chi e cosa possa essere un tifoso/sostenitore che sia ma vado in bestia con le scorrettezze.
    La F1......per un periodo mi ero allontanato,poi tornato da qualche anno galleggio

    1) devo ridere?
     
    Top
    .
435 replies since 25/3/2015, 22:41   4306 views
  Share  
.
Top