Motomondiale - Stagione 2015 MotoGP

Parliamo di gare, piloti etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tadde
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 17:48) 
    E le tue parole "di stima" mi fanno capire che proprio Rossi non lo ami e per non apparire proprio antisonante, ti rifugi nella stima.
    Sei stato chiaro.

    Non so cosa tu intenda con "antisonante" ma no, amo la mia ragazza non Rossi.

    Comunque, visto che il punto sembra diventato questo, mi piacciono le gare tirate, non ho mai tifato esageratamente nè rossi nè Stoner, nè Lorenzo. Quest'anno per come stavano andando le cose speravo vincesse Rossi.

    Ma quello che proprio non capisco è il perchè uno debba per forza tifare Rossi nelle moto o Tomba nello sci o la Ferrari in F1.

    Quanti tifosi ha Rossi in Spagna? Tantissimi, basta guardare un gp in quella terra. Sono tutti stronzi perchè tifano lo straniero anziché uno dei loro campionissimi? Ecco davvero questo non lo capisco
    Quanti tifosi ha l'Inter fuori Milano? un torinese che tifa Inter è uno stronzo pechè ha Juve e Torino e invece preferisce altro? Bah

    E in ultimo, mi fa sorridere che tanti che ora sui social insultano Marquez erano gli stessi che domenica scorsa insultavano Iannone. :rofl.gif:
    Web
     
    Top
    .
435 replies since 25/3/2015, 22:41   4306 views
  Share  
.
Top