Motomondiale - Stagione 2015 MotoGP

Parliamo di gare, piloti etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tadde
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 17:11) 
    Avete ragione voi.

    Ritiro tutto quello che ho detto.
    Vi aspetto in piazza a festeggiare finalmente la fine di UN MITO, universalmente riconosciuto.
    Probabilmente detestate anche Tomba. La Pellegrini è una bagascia e Mennea era dopato. Ops, è morto? Allora era bravissimo. Come sta Sara Simeoni? Possiamo sputazzarle addosso?
    Avreste sputato anche su Federer se solo fosse stato Italiano. Mannaggia che occasione. Però potete sempre giudicare il ritiro irriverente della Pennetta.

    L'anno prossimo vi divertirete a giocare all'intenditore, valutando ottimo il 12° posto di Petrucci.

    Rinnegate persino le immagini. Vedete quello che volete vedere.

    Tomba, sempre amato, la Pellegrini mi sta un po' antipatica ma grandissima atleta e sempre forza Fede, Mennea sono troppo giovane, idem la Simeoni (ma grandi i loro record), Federer un grande, peccato sia Svizzero.
    La Pennetta peccato smetta, ma se non se la sente fa bene.

    Petrucci è un bel pilotino, difficlmente sarà uno da mondiale.

    Rossi l'ho sempre stimato tanto come pilota, uno dei più forti di sempre oggi ha sbagliato e pesantemente.

    Ed è vero rinnego le immagini, preferisco i video che fanno vedere chiaro e tondo che la gamba si è allargata, sia da sopra (proprio quel video) sia da lato.
    Web
     
    Top
    .
435 replies since 25/3/2015, 22:41   4306 views
  Share  
.
Top