Motomondiale - Stagione 2015 MotoGP

Parliamo di gare, piloti etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Senzalamacchia
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Federer> @ 25/10/2015, 14:09) 
    senzalamacchia tu non comprendi il motivo del perchè Marquez ha corso così(obbiettivamente contro rossi)

    La gare precedente Marquez ha sottratto punti a Lorenzo sorpassandolo a pochi secondi dalla fine, rossi invece di "ringraziarlo" o starsene zitto ha pensato bene di gettare altra benzina sul fuoco con quelle parole.

    Marquez ha fatto bene a marcarlo a uomo sin dalle prove.
    Cavolo tu metti in dubbio la mià serietà,ripeto, dopo una gara in cui ti ho favorito, e non pensi ci siano conseguenze?
    Tali affermazioni si pagano.


    E non penso sia finita qui.

    Invece è proprio questo che sbagli.
    Marquez, ha di fatto tenuto lontano Rossi da Lorenzo. Poi lui (E SOLO LUI) è andato a prenderlo.
    Rossi probabilmente sapeva di poter andare a prendere Lorenzo a Philip Island, ma Marquez l'ha impedito.
    E tra Marquez che arriva primo, Lorenzo secondo, Iannone terzo e Valentino quarto, il pesarese avrebbe di gran lunga preferito magari arrivare terzo, ma comunque davanti a Lorenzo.
    E oggi è successo ancora questo. Marquez che fa andare avanti Lorenzo e poi magari va a superarlo, impedendo di fatto la battaglia tra i due contendenti.

    Mai date così tante birre a dei gobbi.
    Questa dovrebbe dirla lunga.

    Meno male che mi scontro con Yazid.






    Amore, preparami l'acido cloridrico che devo disinfettare la tastieraaaa!

    CITAZIONE (Magico27 @ 25/10/2015, 14:59) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 25/10/2015, 14:52) 
    Io mi ricordo perfino di Mike the bike Haylwood !
    E secondo me da questa storia il peggiore ad uscirne è Marquez.

    chi ne esce male è lo Sport motoristico,ma ci vuole solo un po di pazienza tra poco non ci saranno più gli ultras da stadio ecc

    Esatto.
    Forse rimarranno solo i Ducatisti.
    Forse tra 10 anni di penuria, mentre ci lamenteremo che la scuola italiana è defunta, ripenser"emo" al CAMPIONISSIMO DI TAVULIA e diremo " se era forte, se era bravo".
    Io non ho mai visto cose così tra americani, tra australiani, tra italiani.
    Io ricordo che Uncini ha vinto senza Lucchinelli, correvano da soli. Che Shwantz non contava sull'aiuto di Kenny Roberts.
    La frontiera, era quanti gradi riuscivo ad inclinare in curva la moto, non quanti sponsor potevo avere dietro, che mi spianano la strada.
    Invece, abbiamo la Repsol, che ha dato più soldi su Pedrosa, che non ha mai vinto un cavolo, che chiunque altro sponsor in tutta la MotoGP.
    E dietro c'è già pronto il fratellino, col padre tifoso a sbraitare contro un monitor.
    Io ricordo Ferrari che metteva giù il ginocchio nelle curve. Sono state inventate le saponette proprio per quello. Se vogliamo fare i romantici, guardiamo le cose come stanno.

    Edited by Magico27 - 25/10/2015, 15:41
     
    Top
    .
435 replies since 25/3/2015, 22:41   4306 views
  Share  
.
Top