Motomondiale - Stagione 2015 MotoGP

Parliamo di gare, piloti etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claus07
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    Non riesco più a guardare la motoGP dopo quel gran premio di Sepang in cui morì il Sic.
    Non sono troppo dentro la polemica Rossi-Marquez, ci sta anche che Vale abbia fatto bene... Però dalle immagini che ho visto, che l'abbia steso è palese.

    Però ripeto, se davvero stanno facendo gruppo per fargli perdere il mondiale, ha fatto bene.

    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 25/10/2015, 12:26) 
    Perfetto. Immagino che tu non abbia Sky e che quindi tu non abbia potuto sentire quello che ha detto Brivio o Meda.
    A parte il fatto che il 99% di tifosi e ADDETTI ai lavori, dice che Rossi ha sbagliato, ma che Marquez è una merda.

    Però ti riporto:
    Meda - devo dire che le dichiarazioni di Marquez, dopo Philip Island mi avevano lasciato un po' perplesso, e mi ero tenuto per me il mio pensiero. Non ho mai sentito dire da un pilota, che aveva problemi di gomme e che se rallentava di mezzo secondo il problema passasse. Poi ti spara fuori un'ultimo giro a quella maniera e dico che quelle gomme si curano da sole. Si autorigenerano. Adesso, alla luce dei fatti, devo dire che le dichiarazioni di Vale trovano delle fondamenta.

    Brivio (Suzuki) - ho visto un atteggiamento davvero strano di Marquez in tutto il week end. Mai visto due piloti che si aspettano durante un giro lanciato, con Marquez che ha marcato a uomo Vale e ha praticamente fatto fare all'Italiano un settore in un minuto anziché in 30". Ma anche altre cose sono sembrate strane. Tipo che ad un certo punto si è messo davanti a 3 piloti e li ha tirati in scia, come se volesse portarli avanti in griglia...

    Ora. Io mi domando una cosa. Certe persone hanno anche un aspetto professionale da difendere. Ti pare che Brivio rilasci certe dichiarazioni così, tanto per cazzeggio?
    Ti pare che le frasi di Meda siano così da tifoso? Lui che stravede per tutti i piloti?
    Io una cosa come quella di Marquez non l'ho mai vista in 35 anni che seguo la MotoGp.

    Non ho interesse a farti cambiare idea. Poi se arriva L1bra a darti manforte, si vede che mi sbaglio io.
    Viva Lorenzo.

    Probabilmente hai ragione su tutto

    Ma Meda commenta vestito di giallo da 10 anni almeno.
    Lo ha ammesso lui stesso che nella "guerra" Rossi-Biaggi aveva una netta preferenza per Vale.
    E direi che l'avevamo capito tutti.
     
    Top
    .
435 replies since 25/3/2015, 22:41   4306 views
  Share  
.
Top