Motomondiale - Stagione 2015 MotoGP

Parliamo di gare, piloti etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tadde
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Domenica finalmente si riparte con la prima gara in Qatar.

    In Motogp la situazione è interessante: per il titolo il super favorito resta Marquez ma tutto il resto è incerto: tra Rossi - Lorenzo e Pedrosa sarà una bella lotta, con magari l'inserimento di uno dei tre per la lotta al titolo.
    Poi la Ducati che i test hanno dimostrato essere molto in forma e più vicina al gruppo davanti rispetto al 2014, anche se va verificata la tenuta in un week end di gara. Poi ci sono tante novità come il ritorno della Suzuki con due signori piloti (A. Espargaro e M. Vinales), i team privati con Crutchlow, P. Espargaro, Smith, Redding. Il ritorno dell'Aprilia anche se in grave difficoltà con Bautista e soprattutto melandri.

    In Moto2 favorito Rabat, ma anche qui ci sarà grossa lotta, con tanti piloti in grado di giocarsi un posto sul podio del campionato, tra cui Luthi, Kallio, Zarco, A. marquez, Folger, Corsi, Lowes etc etc. Speranze Italiane con Corsi, Morbidelli e un po' come con Baldassarri.

    In Moto3 debutta l'ancora quindicenne francese Quartararo che per me può diventare il nuovo fenomeno del futuro. Ma è al debutto (per me resta comunque il favorito dell'anno) e gli avversari sono tantissimi. Tre gli Italiani potenzialmente da prime posizioni: Fenati, Bastianini e Antonelli, poi tanti altri papabili vincenti come Vazquez, Kent, Binder, Olivera, Navarro, I. Vinales etc etc.

    Edited by Tadde - 29/3/2015, 23:13
    Web
     
    Top
    .
435 replies since 25/3/2015, 22:41   4306 views
  Share  
.
Top