Vfl Wolfsburg - FC Internazionale 3-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,380
    Reputation
    +7,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 13/3/2015, 13:37) 
    ... pero' ti prego Black, cerchiamo di non sporcare questo forum Inter con le pagliacciate di questo pagliaccio :Facepalm2.gif:

    Affrontare un dispiacere forte con una bella dose di senso dell'umorismo, spesso fa sentire meno il peso di questo dolore.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 13/3/2015, 13:01) 
    Scusate ma chi di voi è questo? Video

    oops...busted!!!
    :smiley_emoticons_biggrin.gif:
    la prossima volta devo stare piu' attento a scrivere "sono incazzato" perche essere paragonato ad uno cosi' e' rischioso
    :clap.gif:
    reagisco cosi solo per I maple leafs :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 13/3/2015, 14:36) 
    CITAZIONE (_sunday @ 13/3/2015, 13:37) 
    ... pero' ti prego Black, cerchiamo di non sporcare questo forum Inter con le pagliacciate di questo pagliaccio :Facepalm2.gif:

    Affrontare un dispiacere forte con una bella dose di senso dell'umorismo, spesso fa sentire meno il peso di questo dolore.

    sono d'accordo...pero' quello del video e' messo proiprio male...ma male male :smiley_emoticons_biggrin.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    Che lingua è? Peraltro, se reagisce così ad ogni volta che l'Inter perde, come ha fatto a sopravvivere agli ultimi anni*?

    * per prevenire il burlone che sicuramente arriverà mi tocca farmi carico di aggiungere "e a tutti quegli anni prima che arrivasse guido rossi e bla bla bla"

    Vostro AveteERhafushauaafqwrerwffassawtytryrgy'UCazz
     
    Top
    .
  5. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 13/3/2015, 15:32) 
    Che lingua è? Peraltro, se reagisce così ad ogni volta che l'Inter perde, come ha fatto a sopravvivere agli ultimi anni*?

    * per prevenire il burlone che sicuramente arriverà mi tocca farmi carico di aggiungere "e a tutti quegli anni prima che arrivasse guido rossi e bla bla bla"

    Vostro AveteERhafushauaafqwrerwffassawtytryrgy'UCazz

    Eh eh eh eh, certo che la coda si paglia da te è proprio di casa. Io non interverrei mai in questo modo perché significherebbe mettermi al tuo stesso livello. Suvvia ma poco poco di buon senso NO? :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 13/3/2015, 08:44) 
    La cosa che mi fa girare i coglioni come fossero pale eoliche è che quei cazzo di crucchi valgono si e no il Cagliari e la partita è andata nello stesso modo di come era andata in campionato.

    Che valga il cagliari non si può sentire dai.
    Schurrle, De Bruyne, Perisic, Rodriguez, Luiz Gustavo son signori giocatori, se li avesse l'Inter starebbe ben più su in classifica.
    Comunque è una squadra che dovrebbe essere battibile, e che sarebbe anche stata battuta se Mancini non si fosse bevuto il cervello.
    (per quanto non abbia visto la partita ma solo letto gli eventi in seguito)

    Vostro AncheBenaglioStarebbeBeneALPostoDiCarrizo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    hai uno tra i migliori portieri al mondo...e non lo fai parare in una delle tue partite più importanti della stagione...e che potrebbe essere una delle più importanti anche in vista della prossima stagione, visto che la finale di sta competizione ti fa qualificare alla CL....

    dopo 10 anni quasi di quella mossa di mettere burdisso a centrocampo, per essere più protetti forse !? sull'1-1 e con tanti minuti da giocare ancora...togli hernanes e metti vidic....sapendo che hai già un mediano difensivo come medel...e vedendo che guarin non è in serata, essendo forse un pò stanco....e quindi togli l unica mezzalacapace di costruire qualcosa...

    alcune paure che avevo si stanno realizzando:
    - la minestrariscaldata non va sempre bene
    - il mancio è sempre stato un grande ed ottimo manager riuscendo a trovare i giusti giocatori utili (e spesso duttili) alla propria rosa....ma con dei bei limiti tattici come allenatore....

    cmq sia due goal si possono recuperare i tedeschi non sono mostrati tanto insuperabili...sopratutto la loro difesa....e shaquiri e icardi non hanno niente da invidiare ai loro attaccanti!

    PS: Hernanes mi sa sia davvero di livello più basso di guarin e brozovic!!!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 13/3/2015, 16:16) 
    Che valga il cagliari non si può sentire dai.
    Schurrle, De Bruyne, Perisic, Rodriguez, Luiz Gustavo son signori giocatori, se li avesse l'Inter starebbe ben più su in classifica.
    Comunque è una squadra che dovrebbe essere battibile, e che sarebbe anche stata battuta se Mancini non si fosse bevuto il cervello.
    (per quanto non abbia visto la partita ma solo letto gli eventi in seguito)

    Vostro AncheBenaglioStarebbeBeneALPostoDiCarrizo

    Sarà che ho enfatizzato?
    In ogni caso nessuno di quelli che hanno giocato ieri sera mi è sembrato fare minimamente la differenza.
    Quasi chiunque giocasse al posto di JJ, Dodo, Campagnaro, Vidic, Hernanes, Guarin (tolto quello delle 3 partite miracolate, perchè è tornato stabilmente nei suoi standard) porterebbe l'Inter ben più su in classifica. Anche sopra al Genoa, alla Samp e al Torino!
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 13/3/2015, 16:25) 
    dopo 10 anni quasi di quella mossa di mettere burdisso a centrocampo, per essere più protetti forse !? sull'1-1 e con tanti minuti da giocare ancora...togli hernanes e metti vidic....sapendo che hai già un mediano difensivo come medel...e vedendo che guarin non è in serata, essendo forse un pò stanco....e quindi togli l unica mezzalacapace di costruire qualcosa...

    come qualche tifoso ricordava su if , fuori Hernanes per Vidic fa il pari con fuori Figo per Mihajlovic :das.gif:
    gli anni passano ma Mancini e l'europa restano due perfetti sconosciuti :das.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,380
    Reputation
    +7,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canada72 @ 13/3/2015, 15:07) 
    oops...busted!!!

    Sapevo che eri tu, ho riconosciuto il modo di esprimersi da parte di quelli che tifano Leafs. smileys-drinking-beer
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 13/3/2015, 15:32) 
    Che lingua è? Peraltro, se reagisce così ad ogni volta che l'Inter perde, come ha fatto a sopravvivere agli ultimi anni*?

    * per prevenire il burlone che sicuramente arriverà mi tocca farmi carico di aggiungere "e a tutti quegli anni prima che arrivasse guido rossi e bla bla bla"

    Vostro AveteERhafushauaafqwrerwffassawtytryrgy'UCazz

    il dialetto credo sia di foggia o paesini limitrofi.
    comunque ne avevo gia' visto uno l'anno scorso dello stesso "signore" e diceva le stesse cose. Se e' serio non mi fa ridere, se fa il burlone invece, non mi fa ridere ugualmente.

    all'inizio ero preoccupato per lui perche' oltre allo scoppio di una vena temevo stesse pure guidando. ma il cartello di divieto di sosta sulla sfondo mi ha tranquillizzato! :smiley_emoticons_biggrin.gif:

    CITAZIONE (BlackFoot @ 13/3/2015, 16:57) 
    CITAZIONE (canada72 @ 13/3/2015, 15:07) 
    oops...busted!!!

    Sapevo che eri tu, ho riconosciuto il modo di esprimersi da parte di quelli che tifano Leafs. smileys-drinking-beer

    no no, qua son tutti calabresi, quello del video e' pugliese.
    :smiley_emoticons_biggrin.gif:

    Ah tr al'altro non vengo piu' a Mont Tremblant per March break. Alla fine si e' deciso per Blue Montain a Collingwood, piu' vicino. Ma potrei fare una scappata per il Gran premio a giugno.
    Stay warm!

    canada
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 13/3/2015, 16:33) 
    Sarà che ho enfatizzato?

    Guarin (tolto quello delle 3 partite miracolate, perchè è tornato stabilmente nei suoi standard)

    Non è che enfatizzi.
    Dici stronzate. Dire che Guarin ha fatto 3 partite buone... quando ne abbiamo contate almeno 8 consecutive in cui è stato il migliore in campo...
    poi lo so che non vedi le partite perché devi portare fuori il cane nei tuoi possedimenti del granducato Tiezzese, però non puoi approfittarti del fatto che ti vogliamo bene.
    Ti meriti Jonathan
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 14/3/2015, 18:00) 
    CITAZIONE (Triderr @ 13/3/2015, 16:33) 
    Sarà che ho enfatizzato?

    Guarin (tolto quello delle 3 partite miracolate, perchè è tornato stabilmente nei suoi standard)

    Non è che enfatizzi.
    Dici stronzate. Dire che Guarin ha fatto 3 partite buone... quando ne abbiamo contate almeno 8 consecutive in cui è stato il migliore in campo...
    poi lo so che non vedi le partite perché devi portare fuori il cane nei tuoi possedimenti del granducato Tiezzese, però non puoi approfittarti del fatto che ti vogliamo bene.
    Ti meriti Jonathan

    Minchiafloscia che nervoso che mi fai venire!!! Saranno anche 8 partite, ma non sono 8 su 8. Sono 8 su 100. E giovedì ha fatto schifo come nelle restanti 92.
     
    Top
    .
57 replies since 9/3/2015, 16:02   711 views
  Share  
.
Top
Top