Vfl Wolfsburg - FC Internazionale 3-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Partendo dal presupposto che questi hanno una difesa che fa acqua almeno quanto la nostra e che quindi al ritorno possiamo segnargli tranquillamente, rischiamo di pagare carissimi l'errore di Palacio, le due cazzate di Carrizo e l'errore di Icardi.
    Se al ritorno li attacchiamo passiamo noi.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Dunque,
    cominci impiegando, in una partita cosi importante, il tuo portiere di riserva e non il titolare, non si sa per quale motivo...
    Carrizo e' un mediocre che persino alla Lazio faceva panchina e speri che all'improvviso a 31 anni diventi un fenomeno e all'altezza per difendere la porta dell'Inter, solo perche' ha fatto 3 partite buone in Coppa Italia???
    Gia' contro il Celtic ci aveva provato a cappellare, ma non ci e' riuscito grazie alla scarsezza dell'avversario vertag

    Nel primo tempo metti in campo una squadra che fatica a contenere i tedeschi sulle fasce (il loro punto forte) ma che almeno prova a giocare con ripartenze abbastanza veloci e con un buon palleggio.
    Cosi vai negli spogliatoi sull' 1-1 , risultato buono per una partita fuori casa visto anche il calibro dell'avversario.

    Torni in campo nel 2t, i tedeschi partono forti, l'Inter indietreggia, e tu che fai?
    Anziche' dare la scossa inserendo magari un rinforzo a centrocampo o in attacco per provare a far salire la squadra, togli un centrocampista e metti un difensore, passando all'orribile difesa a 5 :Facepalm2.gif:
    Mossa con la quale in pratica hai concesso ai tedeschi anche piu' campo di prima...
    Trasmettendo quale messaggio? Che te la stai facendo sotto e cerchi di difendere l'unico gol in trasferta...

    Ma difendere un unico gol in trasferta non ha senso se l'avversario ne mette 3 o 4...
    Puntuale quindi arriva la punizione di Eupalla per la mentalita' perdente che stai trasmettendo in quel momento alla tua squadra vertag


    Il Wolfsburg e' una squadra che se rinunci ad attaccare, ti tritura
    E tu che fai gia' al 55' ?
    Rinunci ad attaccarli
    Ben ti sta, mio caro Roberto, la lezione che Eupalla ti ha dato stasera.
    Questa sconfitta e' tutta tua.

    Edited by _sunday - 12/3/2015, 22:42
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,084
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 12/3/2015, 20:59) 
    Partendo dal presupposto che questi hanno una difesa che fa acqua almeno quanto la nostra e che quindi al ritorno possiamo segnargli tranquillamente, rischiamo di pagare carissimi l'errore di Palacio, le due cazzate di Carrizo e l'errore di Icardi.
    Se al ritorno li attacchiamo passiamo noi.

    sono d'accordo con la tua analisi sulla partita due gol da non prendere colpa del portiere. ma al ritorno possiamo passare noi basta che cambia il portiere e facciamo gol non sbagliarne.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Cinque errori per questa debacle.
    Il PRIMO: quello stronzo di guardalinee che ferma Icardi solissimo davanti al portiere, per un fuorigioco inesistente.
    Il SECONDO: Palacio si schiuma il cervello in un solo sorso e butta fuori una palla incredibile.
    Il TERZO: Carrizo che dopo due gran belle parate, si incarica di fare la solita coglionata.
    Il QUARTO: Mancini toglie l'uomo che toglieva le castagne dal fuoco agli impavidi difensori dai piedi fini (Hernanes) e aumenta il numero di coglioni che possono fare la minkiata.
    Il QUINTO: quel deficiente di Carrizo, si pente di tutto quello che ha fatto di buono nella sua vita e sceglie la strada dell'imbecillità, passando per un perfetto inetto.

    Poi ci sarebbe il SESTO di Icardi, ma lì ci può stare l'errore.

    EUPALLA è un figliodicane e le sue lezioni se le può infilare su per la dea bendata.

    Abbiamo trovato un arbitro con la sindrome di Stoccolma. Quel Polacco ai crucchi starà dando anche il culo, negli spogliatoi.
     
    Top
    .
  5. wesley.87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mds3286 @ 12/3/2015, 20:59) 
    Partendo dal presupposto che questi hanno una difesa che fa acqua almeno quanto la nostra e che quindi al ritorno possiamo segnargli tranquillamente, rischiamo di pagare carissimi l'errore di Palacio, le due cazzate di Carrizo e l'errore di Icardi.
    Se al ritorno li attacchiamo passiamo noi.

    le 3 cazzate di carrizo.
    per me ha enormi colpe sui primi 2 e un bel po anche sul terzo
    poi si, concordo che loro hanno una pessima difesa. gli abbiamo fatto un gol ma potevano essere 3 , visto l'errore di palacio e icardi fermato dal guardalinee solo contro il portiere. dunque non è impossibile passare, sono ampiamente alla portata di una squadra organizzata come l'inter del primo tempo e con un portiere in serata.
    dubito però passeremo. peccato.
     
    Top
    .
  6. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non l'ho vista e penso di non essermi perso niente, almeno secondo i criteri di qualcuno, visto che le 4 reti sono state 2 su errori difensivi e 2 su calci da fermo. :wink_smilie.gif:

    Sto vedendo invece una partita bellissima :rofl.gif: dove secondo i dettami dell'Utile Idiota, ovvero Filippo Inzagh, i 2 scenziati in panchina giocano senza prime punte, difatti da entrambi le parti questo ruolo è ricoperto da Ilicic ed Iturbe, lasciando in panchina rispettivamente Gilardino e Doumbia. Vabbè che dire se non che forse sono troppo obsoleto per questo calcio moderno (del cazzo).
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 12/3/2015, 22:20) 
    Non l'ho vista e penso di non essermi perso niente, almeno secondo i criteri di qualcuno, visto che le 4 reti sono state 2 su errori difensivi e 2 su calci da fermo. :wink_smilie.gif:

    Sto vedendo invece una partita bellissima :rofl.gif: dove secondo i dettami dell'Utile Idiota, ovvero Filippo Inzagh, i 2 scenziati in panchina giocano senza prime punte, difatti da entrambi le parti questo ruolo è ricoperto da Ilicic ed Iturbe, lasciando in panchina rispettivamente Gilardino e Doumbia. Vabbè che dire se non che forse sono troppo obsoleto per questo calcio moderno (del cazzo).

    ma no caccio, dai :smiley_emoticons_biggrin.gif:
    non e' un tuo problema, e' che il Guardiolismo ha fatto troppe vittime :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    La cosa che mi fa girare i coglioni come fossero pale eoliche è che quei cazzo di crucchi valgono si e no il Cagliari e la partita è andata nello stesso modo di come era andata in campionato.
    Vedere ste fighette flosci come il pisello di un novantenne che si cagano sotto al primo contrasto mi fa incazzare.
    Vedere sti bidoni che sostano all'Inter a godersi contratti milionari fino alla pensione (ma sportivamente valgono ZERO; vedi Palacio e Carrizo) e oltretutto sopportarli titolari mi fa incazzare.
    Detto ciò sono passati 8 anni e il cagotto cronico che colpisce Mancini nelle partite in Europa non accenna a diminuire. Già immagino la formazione ad 1 punta della gara di ritorno.
    Merde!
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    Scusate ma chi di voi è questo? Video
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Non lo so. Forse è quello che ha detto iuves - tagliavento 1-3.

    Comunque non mi sembra che venga dalle mie parti...
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Allora penso di potervi delucidare sulla scelta del portiere perché -non so neanch'io come- ho sentito le parole di Mancini in quella che ricordo come una conferenza stampa di qualche settimana fa.
    Carrizo è il portiere di coppa.
    Non ha giocato la prima gara con Ciuffolo allenatore perché comunque doveva ancora conoscere bene la rosa. Appurata la serietà in allenamento dell'argentino, gli ha affidato la difesa della porta per tutte le partite d'Europa League.
    Compresa un'eventuale finale? Certo, sicuro, compresa un'eventuale finale.
    << Non voglio commettere lo stesso errore fatto a Manchester quando in finale di coppa di lega misi Hart al posto del secondo che aveva giocato tutte le precedenti partite. Ci andò male e non voglio che la cosa riaccada. Carrizo giocherà tutte le partite di coppa>>.

    E qui, indipendentemente dalle imperdonabili cappelle commesse ieri, vi coinvolgerei in una mia pacata riflessione: ma XXX XXXXX, XXX XXXXX XX XXXXXX X’X XX XXX XXXXXXX XX XXXXXXX XXXXXXXX XX XXX XXXXXXX XXXXXXXXXX XXXX XXXXXX XX XXXX?!
    Vi sfido a darmi torto.
    'sto fatto degli ultimi anni è una delle più grandi cazzate della storia recente di questo gioco.
    Ma per quale motivo devo andare ad inserire in squadra il portiere di riserva al posto di quello titolare? Ma perché devo andare a fare del male alla squadra? Per far piacere al singolo?
    Ma non esiste.
    Posso capire di dargli il contentino facendogli giocare magari l'ultima ininfluente giornata di campionato, potrei arrivare anche quasi a giustificare un paio di partite in Coppa Italia, ma affidargli la porta per tutta una manifestazione europea è una decisione ridicola.
    Bisognerà mica garantire un tot di presenze al secondo portiere?!
    Il portiere di riserva deve essere un portiere di riserva che gioca solo se il primo portiere non sta bene.
    È così da più o meno sempre, non c'è una ragione logica per la quale cambiare le cose.
    Per dire, Mazzantini e Landucci sapevamo che faccia avessero solo grazie alla Panini.
    E nessuno si è mai sognato di panchinare Zenga per far giocare l'Astutillo, per quanto sia stato un grande.
    Cioè, è una scelta talmente idiota e controproducente che potrebbe quasi esser presa come presunzione o arroganza: << Pfui, per battere 'sta banda di pellegrini basta e avanza il nostro secondo portiere>>.
    Quand'è che ha preso piede 'sto andazzo?
    Da quando gli squadroni del vapore hanno deciso che un portiere forte in rosa non bastava più e che allora dovevano averne uno di riserva che giocherebbe titolare nelle altre 15/16 squadre di campionato? Da allora?
    Chi è che ha dato il via al tutto?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 13/3/2015, 13:01) 
    Scusate ma chi di voi è questo? Video

    grazie a Dio, nessuno
    pero' ti prego Black, cerchiamo di non sporcare questo forum Inter con le pagliacciate di questo pagliaccio :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 13/3/2015, 13:36) 
    [. . .]
    Chi è che ha dato il via al tutto?

    Credo che il primo sia stato Sacchi.
    Che però aveva due portieri che all'incirca si equivalevano e inoltre spesso facevano solo arredamento.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    capisco che ora carrizo venga bersagliato a ragion veduta,però bisogna anche essere onesti ed ammettere che precedetemente ci aveva salvato spesso il culetto...l'errore di ieri è stato il voler diendere l'1-1,inserendo un dfensore per un centrocampista offensivo,se la giocava all'attacco secondo me ci sarebbero state più probabilità di pareggiarla e al limite anche di vincerla...
     
    Top
    .
57 replies since 9/3/2015, 16:02   711 views
  Share  
.
Top
Top