Inter - Celtic 1-0

Guarin 88'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,380
    Reputation
    +7,087

    Status
    Offline
    QUOTE (mercury88 @ 27/2/2015, 19:38) 
    Ricky per il ruolo che ricopre...ok belle giocate buon sinistro...ma spesso si perdeva...poca lucidità, poca visione di gioco anzi no bugia...precisamente era lentezza nel pensare e guarda i compagni

    Non sono d’accordo, e poi, quale ruolo copriva? Credo che il ruolo fu il vero problema nel suo adattamento, come lo fu pure per Guarin. Nel 2011 fu il giocatore più determinante nella conquista della Clausura e della semi-finale in Copa Libertadores e ti assicuro che non furono i suoi compagni di squadra a fare la differenza… dai uno sguardo, poi dimmi quanti ne conosci: Barovero; Cubero, Sebastián Domínguez, Fernando Ortiz, Emiliano Papa; Augusto Fernández, Leandro Somoza / Franco Razzotti, Víctor Zapata; Maximiliano Moralez; Juan Manuel Martínez and Santiago Silva. Ricardo Álvarez, Guillermo Franco, David Ramírez, Iván Bella, Jonathan Cristaldo, Fernando Tobio, Héctor Canteros and Agustín Vuletich.

    Tutta l’Inter era lenta, vecchia, brutta e male allenata, con dirigenti-proprietà da squadra come il Parma: non per niente stavate per darci il vostro migliore giocatore. Quando le cose vanno male si cercano sempre capri espiatori e da voi furono Guarin e Alvarez: il primo sta dando un senso alla vostra stagione, il secondo avrebbe potuto portarvi verso l'alto della classifica... parola di un piedenero. asiatique
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 27/2/2015, 20:03) 
    CITAZIONE (canada72 @ 27/2/2015, 19:39) 
    :harhar.gif: :harhar.gif: :harhar.gif: :harhar.gif: :harhar.gif:

    :smiley_emoticons_biggrin.gif: :smiley_emoticons_biggrin.gif: :smiley_emoticons_biggrin.gif:

    mi ricordavo qualcosa di burg/castello ma sinceramente non ne ero sicuro.
    ma tu sai il tedesco?

    a quanto pare no

    :das.gif:

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 27/2/2015, 20:47) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 27/2/2015, 19:38) 
    Ricky per il ruolo che ricopre...ok belle giocate buon sinistro...ma spesso si perdeva...poca lucidità, poca visione di gioco anzi no bugia...precisamente era lentezza nel pensare e guarda i compagni

    Non sono d’accordo, e poi, quale ruolo copriva? Credo che il ruolo fu il vero problema nel suo adattamento, come lo fu pure per Guarin. Nel 2011 fu il giocatore più determinante nella conquista della Clausura e della semi-finale in Copa Libertadores e ti assicuro che non furono i suoi compagni di squadra a fare la differenza… dai uno sguardo, poi dimmi quanti ne conosci: Barovero; Cubero, Sebastián Domínguez, Fernando Ortiz, Emiliano Papa; Augusto Fernández, Leandro Somoza / Franco Razzotti, Víctor Zapata; Maximiliano Moralez; Juan Manuel Martínez and Santiago Silva. Ricardo Álvarez, Guillermo Franco, David Ramírez, Iván Bella, Jonathan Cristaldo, Fernando Tobio, Héctor Canteros and Agustín Vuletich.

    Tutta l’Inter era lenta, vecchia, brutta e male allenata, con dirigenti-proprietà da squadra come il Parma: non per niente stavate per darci il vostro migliore giocatore. Quando le cose vanno male si cercano sempre capri espiatori e da voi furono Guarin e Alvarez: il primo sta dando un senso alla vostra stagione, il secondo avrebbe potuto portarvi verso l'alto della classifica... parola di un piedenero. asiatique

    ma se è forte in altre squadre dovrebbe esplodere Ricky....anche se quest anno inizialmente era infortunato...poi se il sunderland retrocede...ricky dovrà tornare altrimenti soono 11 milioni nelle casse di FCI e mica è male!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 27/2/2015, 20:47) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 27/2/2015, 19:38) 
    Ricky per il ruolo che ricopre...ok belle giocate buon sinistro...ma spesso si perdeva...poca lucidità, poca visione di gioco anzi no bugia...precisamente era lentezza nel pensare e guarda i compagni

    Non sono d’accordo, e poi, quale ruolo copriva? Credo che il ruolo fu il vero problema nel suo adattamento, come lo fu pure per Guarin. Nel 2011 fu il giocatore più determinante nella conquista della Clausura e della semi-finale in Copa Libertadores e ti assicuro che non furono i suoi compagni di squadra a fare la differenza… dai uno sguardo, poi dimmi quanti ne conosci: Barovero; Cubero, Sebastián Domínguez, Fernando Ortiz, Emiliano Papa; Augusto Fernández, Leandro Somoza / Franco Razzotti, Víctor Zapata; Maximiliano Moralez; Juan Manuel Martínez and Santiago Silva. Ricardo Álvarez, Guillermo Franco, David Ramírez, Iván Bella, Jonathan Cristaldo, Fernando Tobio, Héctor Canteros and Agustín Vuletich.

    Tutta l’Inter era lenta, vecchia, brutta e male allenata, con dirigenti-proprietà da squadra come il Parma: non per niente stavate per darci il vostro migliore giocatore. Quando le cose vanno male si cercano sempre capri espiatori e da voi furono Guarin e Alvarez: il primo sta dando un senso alla vostra stagione, il secondo avrebbe potuto portarvi verso l'alto della classifica... parola di un piedenero. asiatique

    su questa ultima analisi non mi trovi d'accordo quando dici che guarin sta dando senso alla nostra stagione...lui sta dando un senso alla sua permanenza in una grande come l'inter,tutta la squadra con mancini e la società con thoir,stanno dando un senso(o almeno cominciano a darlo) alla stagione...su Alvarez,lo vorrei vedere allenato da mancini,sarei curioso di vedere se renderebbe per quello che tecnicamente vale...ma a parte questa curiosità,devo dire che i fatti dicono che non ha in passato fatto la differenza....però sarebbe giusto vederlo all'opera in questa inter per poterlo giudicare equamente.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,380
    Reputation
    +7,087

    Status
    Offline
    QUOTE (fumetto! @ 28/2/2015, 19:54) 
    ...lui sta dando un senso alla sua permanenza in una grande come l'inter...

    Mmmmm... l'Inter che hanno trovato Guarin e Alvarez mi faceva pensare più al Museo di Madame Tussauds a New York che a una grande. E lo dico senza cattiveria.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 28/2/2015, 20:51) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 28/2/2015, 19:54) 
    ...lui sta dando un senso alla sua permanenza in una grande come l'inter...

    Mmmmm... l'Inter che hanno trovato Guarin e Alvarez mi faceva pensare più al Museo di Madame Tussauds a New York che a una grande. E lo dico senza cattiveria.

    si,ma infatti,ho anche scritto che così come sembra che guarin abbia trovato la sua regolarità da quando c'è mancini,sarebbe giusto che anche Alvarez,potesse avere la possibilità di provare ad esprimersi in un ambiente assai rigenerato...sono curioso di vedere se quello che pensavo di lui,l'ho ha smentito,perchè lambiente no lo ha aiutato,oppure come penso adesso non è uno che fa la differenza in una big e che se arivassero 11 milioni al suo posto non sarei dispiaciuto(e vale anche se ci fosse ancora attila da san vincenzo e la situazione non fosse migliorata)...secono me guarin ha più carattere di riki,la differenza l'ha fatta questa cosa.
     
    Top
    .
50 replies since 24/2/2015, 16:05   518 views
  Share  
.
Top
Top