FCI...e la Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 22/1/2015, 10:59) 
    La Samp è davvero una squadra quadrata a tutto tondo.
    Non si schiererà col rombo sul rettangolo di gioco ma triangola lo stesso sugli esterni.
    Non sarà una passeggiata scavalcarli in campionato.
    Si sono chiusi con ordine senza mai andare in affanno e concedendo al massimo un paio di chiare palle goal. Di contro sono riusciti a ripartire ben poche volte senza mai essere minimamente pericolosi.
    Il rigore me lo sono perso come un pollo che guarda la partita in streaming anziché alla tv. In quei unici due minuti che è saltato è successo il tutto, tant'è che l'ho appreso dai telecronisti poco prima del quarantacinquesimo. C'era?
    L'espulsione per me è esagerata unicamente perché Icardi ha sbagliato il controllo allungandosi troppo la palla, non per la posizione e dinamica del fallo poiché saranno stati anche in tre a difendere ma erano tutti dietro palla e giocatore proiettato in porta.

    Il rigore c'era. Fallo su Dodò, nell'unica occasione in cui ha fatto una cosa buona, ma alla fine inutile. Quando si dice il karma...
    Sull'espulsione, è la stessa cosa che ho pensato vedendo l'azione in diretta. Nello sviluppo dell'azione Icardi avrebbe comunque perso palla in favore del portiere.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dante_cruciani @ 22/1/2015, 11:06) 
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 22/1/2015, 10:59) 
    La Samp è davvero una squadra quadrata a tutto tondo.
    Non si schiererà col rombo sul rettangolo di gioco ma triangola lo stesso sugli esterni.
    Non sarà una passeggiata scavalcarli in campionato.
    Si sono chiusi con ordine senza mai andare in affanno e concedendo al massimo un paio di chiare palle goal. Di contro sono riusciti a ripartire ben poche volte senza mai essere minimamente pericolosi.
    Il rigore me lo sono perso come un pollo che guarda la partita in streaming anziché alla tv. In quei unici due minuti che è saltato è successo il tutto, tant'è che l'ho appreso dai telecronisti poco prima del quarantacinquesimo. C'era?
    L'espulsione per me è esagerata unicamente perché Icardi ha sbagliato il controllo allungandosi troppo la palla, non per la posizione e dinamica del fallo poiché saranno stati anche in tre a difendere ma erano tutti dietro palla e giocatore proiettato in porta.

    Il rigore c'era. Fallo su Dodò, nell'unica occasione in cui ha fatto una cosa buona, ma alla fine inutile. Quando si dice il karma...
    Sull'espulsione, è la stessa cosa che ho pensato vedendo l'azione in diretta. Nello sviluppo dell'azione Icardi avrebbe comunque perso palla in favore del portiere.

    si è così,ma dal vivo è più da espulsione...la dinamica del fallo valutata li per li(come deve fare l'arbitro) è da ultimo uomo,non facile decidere di non considerarlo tale in pochi secondi...un aiutino in più dagli altri direttori di gara sarebbe stato opportuno.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    ma la nostra avversaria chi sarà? la vncente di napoli-udinese?
    non ho visto il tabellone
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 22/1/2015, 14:39) 
    ma la nostra avversaria chi sarà? la vncente di napoli-udinese?
    non ho visto il tabellone

    Yep :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    L'espulsione ha trasformato la gara e aiutato non poco l'Inter.
    Inter che peraltro ha approfittato del regalo e meritato il risultato finale. Però quanti cazzo di passaggi hanno sbagliato?
    Kovacic parte come un fenomeno e poi alla fine ha sbagliato tutti gli ultimi passaggi. Icardi è un super figo, lui non ha bisogno di rompersi le balle: o gli portate la palla lì o cazzi vostri; Daiquiri finalmente è uno che cerca di saltare l'uomo (minchia era da una vita che non vedevo un interista cercare di saltare l'uomo!!!), ma ha una precisione nelle conclusione simile a quella di Guarin (probabilmente legata alla condizione, ma passi il ritmo partita, ma era infortunato?).
    Inter che convince quando non giocano Guarin e Hernanes. Sarà una coincidenza? Per il secondo sicuramente no.
    Medel non sa fare i passaggi elementari. Kuzmanovic ha fatto anche bene considerando i suoi limiti. Dodò Schillaci sembra non aver mai giocato a calcio prima. Ma chi cazzo ha speso 9 milioni per l'ennesimo brasiliano scarso?
    D'Ambrosio non mi è per niente dispiaciuto: JPR è più preconcettuato di me.
    Podolski con un assist del genere deve essere titolare sempre. Se chi di dovere lo lascia fuori in EL è un malato mentale.
    Bonazzoli mi ha fatto tenerezza, ma piuttosto di Palacio va benissimo.

    Chi vince la cippa guadagna l'EL o la CL?
    In ogni caso è importante vincerla per l'Inter.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 22/1/2015, 15:10) 
    Podolski con un assist del genere deve essere titolare sempre. Se chi di dovere lo lascia fuori in EL è un malato mentale.
    Bonazzoli mi ha fatto tenerezza, ma piuttosto di Palacio va benissimo.

    Chi vince la cippa guadagna l'EL o la CL?
    In ogni caso è importante vincerla per l'Inter.

    EL
    chi vince la EL da quest'anno si guadagna la CL

    il problema con la lista EL e' quel cavolo di regolamento wallbash
    si possono fare solo 3 cambi e si puo' inserire uno solo dei giocatori arrivati a gennaio che precedentemente avevano giocato in CL o EL wallbash


    tra l'altro, gia' non si poteva inserire sia Shaq che Poldi, ora il caso Osvaldo crea ulteriori problemi , in attacco avremo i giocatori contati wallbash
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 22/1/2015, 15:30) 
    EL
    chi vince la EL da quest'anno si guadagna la CL

    Ah si è vero. Ecco perchè ritenevo importante l'EL...


    CITAZIONE (_sunday @ 22/1/2015, 15:30) 
    tra l'altro, gia' non si poteva inserire sia Shaq che Poldi, ora il caso Osvaldo crea ulteriori problemi , in attacco avremo i giocatori contati wallbash

    Coppa italia ed EL sono fondamentali, il campionato ormai è bruciato.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 22/1/2015, 15:34) 
    Coppa italia ed EL sono fondamentali, il campionato ormai è bruciato.

    Io la penso come te (anche se un po' di concorrenza in EL c'e', poi Mancini in europa e' un punto interrogativo)
    Pero' non so come la pensano Mancini e la societa'...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Triderr a volte mi piacerebbe vedere una partita con te, per capire cazzo vedi.
    Shaqiri è un'iradiddio. Nel secondo tempo hanno dovuto fermarlo con le maniere fortissime e lui ha risposto segnando. Temo che quelli del Torino stiano preparando la dinamite. Non giocava una partita da Novembre, ma essendo un brevilineo, romperà il fiato in fretta e il ritmo pertita lo troverà prima di Podolski. La cosa che più mi è piaciuta del Litbarsky del 2000 è che chiamava su D'Ambrosio e gli diceva dove cazzo doveva stare per far si che il suo pressing avesse senso. Per ben 3 volte glielo ha detto nel PT. Poi era di là e non l'ho visto. O forse si è stufato. Quello giocava nel Bayern di Guardiola fino a 15 gg fa. Se le ricorda certe cose.

    Medel è il 2° giocatore di serie A per numero di passaggi giusti. O ti trovi uno streaming decente, o impari a distinguere chi è Medel.
    Dodò ha provato a spingere, conosciamo i suoi limiti, però per attaccare è meglio di Campagnaro, per difendere NO!
    D'Ambrosio per me ieri, meno pimpante del solito. Forse aveva paura dei quadricipiti di Shaqiri. Se impara a fidarsi che non esplodono, farà meglio.

    Kavacic sul gol sbagliato, è stato costretto a tirare, perchè quel fagiano di Icardi gli era finito in fuorigioco a due metri da lui e non poteva dargliela, alla fine ha tirato, ma non aveva più avuto il tempo di decidere finte o cose simili.

    Devo sempre spiegarvi tutto. Andate a vedere il milan, che lì c'è Pippo e le vostre cazzate non si n :smiley_emoticons_biggrin.gif: tano :clap.gif: :clap.gif:

    Edited by Senzalamacchia - 22/1/2015, 15:44
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 22/1/2015, 15:37) 
    CITAZIONE (Triderr @ 22/1/2015, 15:34) 
    Coppa italia ed EL sono fondamentali, il campionato ormai è bruciato.

    Io la penso come te (anche se un po' di concorrenza in EL c'e', poi Mancini in europa e' un punto interrogativo)
    Pero' non so come la pensano Mancini e la societa'...

    Non sono ottimista sulle coppe. Ma quelle, con un baule di culo, possono arrivare; il terzo posto in campionato no: Napoli, Lazio, Sampdoria per un posto solo sono messe meglio dell'Inter. Poi ci sono Genoa, Fiorentina e Milan, che si giocano il restante (o ne restano 2?) posto in EL.
    Però l'Inter non può rimanere a secco anche quest'anno.
    Sicuri poi che senza CL Mancini resterà all'Inter?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 22/1/2015, 11:04) 
    Ero a San Siro,forse dal vivo ha reso di più...Non è telegenica.
    A parte gli scherzi,non ha spinto come solito,perché credo si giocasse meglio sulla sinistra con profilati(che sarebbe podolsky per il mio pc)*,ma ho visto un certo impegno e buona tecnica con la palla.

    *Odio il t9...

    P.S. ieri la "NORD" è stata più strepitosa del solito...spettacolo sugli spalti.

    quanto mi manca San Siro...
    il BMO a confronto e' un campetto a Parco Sempione. se poi adesso a calcare il prato del BMO ci sara' Giovinco, mi verra' in mente l'oratorio coi bambini delle elementari all'uscita di scuola....
    :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 22/1/2015, 11:04) 
    P.S. ieri la "NORD" è stata più strepitosa del solito...spettacolo sugli spalti.

    Racconta racconta.

    Come hanno accolto Sinisa?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 22/1/2015, 14:39) 
    ma la nostra avversaria chi sarà? la vncente di napoli-udinese?
    non ho visto il tabellone

    si . col Napoli giocheremmo al San paolo. Contro l'Udinese a San Siro.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    E NESSUNO HA NOTATO CHE IERI PIOVEVA?!?

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
54 replies since 20/1/2015, 09:11   494 views
  Share  
.
Top
Top