Juventus- Inter: che la Befana ce la mandi buona!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    4 giornate di squalifica per JJ (1 perchè diffidato e 3 per la prova tv), direi che sono giuste.

    Certo che poi quando vedi Chiellini che da una gomitata ad un romanista e la passa ovviamente liscia un po' il culo rode, ma non importa, il nostro ha giustamente pagato per quello che ha fatto e quindi vedremo Vidic in campo per un po' (almeno spero).
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,437
    Reputation
    +3,184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 7/1/2015, 16:39) 
    4 giornate di squalifica per JJ (1 perchè diffidato e 3 per la prova tv), direi che sono giuste.

    Certo che poi quando vedi Chiellini che da una gomitata ad un romanista e la passa ovviamente liscia un po' il culo rode, ma non importa, il nostro ha giustamente pagato per quello che ha fatto e quindi vedremo Vidic in campo per un po' (almeno spero).

    Chiellini per la gomitata a Pjanic (tra l'altro vista dall'arbitro ndr) prese 3 giornate.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    ok,non me lo ricordavo. Amen.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    Mentre Kovacic è stato ingenuo, stanco, e a mio parere in buona fede, JJ è solo un coglione.
    Tirasse le botte nel modo giusto ovvero di fronte ad un avversario.
    I codardi non li ho mai sopportati.
     
    Top
    .
  5. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 7/1/2015, 16:30) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 7/1/2015, 15:30) 
    Non capisco dov'è che mi contraddico. Mi pare di avere scritto che sull'errore imperdonabile di Icardi, con incazzatura ipergalattica di Osvaldo, Mancini piuttosto che entrare in campo e sbranare Icardi, autore del misfatto che vi ha portato a non vincere la partita, riprende invece ad alta voce ed in modo che tutti possano sentire il 2°, ignorando completamente il comportamento del 1°, autore e lo ripeto dell'errore voluto che non vi ha fatto vincere la partita.

    Io ritengo che se l'atteggiamento dell'allenatore fosse stato quello giusto e cioè "cazziare" Icardi, la reazione di Osvaldo si sarebbe subito ammosciata e comunque è mia impressione che con questo tipo di atteggiamento da parte di Mancini, Icardi si sentirà autorizzato ad avere sempre questi atteggiamenti in campo. E questo non è che vale solo per voi, ma è uso comune presso tutte le squadre di calcio dove militano giocatori normali, elevati però a fuoriclasse dai media o dalle società.

    No, avevo scritto un'altra cosa, poi ho cancellato e alla fine è rimasto "contraddici", ma è un refuso.
    Il mio concetto era che, sono d'accordo come dici, che Mancini se lo sarebbe dovuto sbranare vivo (perchè era un errore TATTICO, non tecnico che può capitare) ma se un giocatore, immediatamente dopo, commette un errore più grosso, è giusto che si incaini col secondo.

    Ieri il Mancio ha assistito a questo:
    - Contropiede 2 contro 1, Osvaldo APPENA ENTRATO E FRESCHISSIMO che parte a razzo, gli sarà salita la salivazione a mille per il colpaccio;
    1 - il giovane Icardi invece commette un abominio (tipo un bambino che gioca con una candela in casa e si brucia)
    2 - l'altro giovane Osvaldo, parte a razzo contro il compagno (cosa che non spetta a lui) anzichè bloccare la ripartenza, in più Guarin interviene per evitare la rissa, evitando a sua volta di fermare la ripartenza (la candela a terra a incendiato il tappeto);
    Tu "Mancini" ti fermi a sgridare il bambino che si è scottato, o pensi a spegnere l'incendio?
    3 - le cacche ripartono subito e con l'Inter scoperta, Kovacic è costretto alla chiusura. All'88' la misura è sbagliata e fa il patatrak, facendosi espellere senza nemmeno aver spezzato una caviglia a colui che più detesto. (Editate pure, io non ce la faccio)

    Se queste cose, le vedo io, vuoi che il Mancio non le abbia viste? Pensi davvero che oggi non stia facendo il pelo e il contropelo a Icardi? E pensi che Osvaldo non abbia avuto il suo? Hai visto la faccia di Icardi nell'ammettere il suo errore?

    Mancio è mooooooolto maturato rispetto a 10 anni fa.

    Su Icardi che tutti mettono in croce.

    Nel primo tempo Kovacic ha avuto la stessa occasione di servire ICARDI, SOLO con la metàcampo della iuves spalancata. Ma il croato ha perso il tempo e poi ha sbagliato una palla piuttosto semplice per le sue qualità. (anche perché aveva un notevole margine di errore in quel passaggio :shutup.gif: )
    Il giovane, se n'è guardato bene dall'aggredire Kovacic.
    Quella era un'occasione d'oro per pareggiare, ma Icardi ha sorriso rammaricandosi della situazione sprecata.
    Qui Osvaldo deve imparare da Icardi. Anche se penso che Osvaldo avrebbe dato la sua donna pur di segnare alla sua ex squadra all'88'.

    Mi rendo conto che sicuramente in questa discussione avrò scritto in modo tale da far capire che ce l'ho con Icardi giustificando Osvaldo. Giuro che la mia intenzione non era questa. La mia intenzione era di mettere l'accento sul fatto che ormai NORMALMENTE accadono queste situazioni del tipo Icardi e che gli allenatori sembra ci passino sopra senza dare la giusta rilevanza al caso. Non so se per poca fermezza verso quei calciatori che magari gli fanno vincere qualche partita in più, oppure perché sanno che sono i beniamini dei presidenti o tutelati dalla società e pertanto rischiano a metterseli contro, ecco non so veramente quale siano i motivi, ma la situazione è questa. E tutto questo, non vorrei scrivere una fesseria, è cominciato con l'avvento di Maradona in Italia. Solo che quello era MARADONA, questi invece ne hanno di strada ancora da fare.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    ieri ho visto un bel secondo tempo...rispetto ai match contro milan e roma siamo maturati....rispetto a contro la lazio siamo stati un pò più attenti e a volte fortunati...il problema continua ad essere la difesa (da rifondare....per fortana c'è Sandanovic)....anche se il modulo messo in campo al 1' non i piaceva non convinceva....e infatti lìingresso di un attaccante di movimento come Poldi ha cambiato qualcosa...peccato per l'espulsione di Mateo...con lui e tre punte in attacco forse potevamo fare il colpaccio...il ragazzo è stato ingenuo....che ci possiamo fare succede....almeno non è sembrato uno molle come spesso gli si critca....la vicenda icardi-osvaldo....ha esagerato Pablo...si sa che tutte le punte sono sempre un pò egoiste come vedono l'aria di rigore e la porta....se prendiamo un altro ottimo giocatore(sperando sia shaquiri) possiamo ancora fare molto in questo campionato
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,084
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    E' stata una bella partita da parte dell'inter ma solo nel 2 tempo nel 1 tempo la Juve ci ha schiacciato nella nostra meta campo infatti non abbiamo fatto un tiro in porta, ma nel secondo tempo anche all'entrata di Poldoski abbiamo giocato molto bene abbiamo segnato con Icardi la juve ha accusato il colpo e alla fine potevamo in due occasioni prima con icardi che ha sbagliato un gol e ancora con Icardi che non ha passato il pallone ad Osvaldo che era tutto solo, potevamo anche vincere. cmq il pari mi sembra giusto cmq Mancini deve lavorare molto per migliorare la squadra che nel 1 tempo se la juve era in vantaggio per 2 o3 gol di scarto niente da dire. cmq un tempo per uno voto 7 ma solo nel secdondo tempo, e se vincevamo non era uno scandalo. xche' noi abbiamo giocato molto bene la ripresa cmq risultato giusto.
     
    Top
    .
96 replies since 27/12/2014, 09:55   958 views
  Share  
.
Top
Top