JUVENTUS-NAPOLI 7-8 dopo i calci di rigore

SUPERCOPPA ITALIANA 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasCHE @ 23/12/2014, 10:17) 
    Se se la fa in mano in una partita simile, quando conterà davvero cosa farà?

    Rigore nel PT ed espulsione dopo una manciata di minuti nel 2T?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 23/12/2014, 10:19) 
    CITAZIONE (MasCHE @ 23/12/2014, 10:17) 
    Se se la fa in mano in una partita simile, quando conterà davvero cosa farà?

    Rigore nel PT ed espulsione dopo una manciata di minuti nel 2T?

    Al Bernabeu l'anno scorso andò precisamente così
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Non era certo una citazione a caso. Anche perchè di partite PIÙ importanti, per ora non ne avete disputate.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,499
    Reputation
    +5,385
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 23/12/2014, 10:14) 
    I tuoi post sono ricapitolabili in 5-6. basterebbe un piccolo algoritmo da scuole elementari, che a seconda i semplici domande, fa già sapere la tua risposta.
    Ma poco il male, ognuno scrive quel che vuole.
    Il problema principale, oggi, è che scrivi "incostante 20 enne" come se il post che ho scritto domenica e ieri parlasse di questo. Dopo averti fatto notare per 4 volte che non ho mai scritto ciò, continui a scriverlo.
    Oggi la risposta propende sul "ci sei", non ci fai, nessuno può impegnarsi ad essere cosi ridicolo.
    Se "ci fai" evidentemente ti piace impegnarti a star sul cazzo anche a tuo padre.

    Il tuo problema invece è che ti senti sempre chiamato in causa, la famosa "coda di paglia"...anche se nessuno ti caga...poi accusi altri (tipo me appunto) di comportarsi così. Predichi bene e razzoli male,come si dice...hai veramente rotto le palle, sono mesi che cerco di evitarti ma evidentemente hai ancora il dente avvelenato,
    Problemi tuoi oh...perchè non provi tu ad andarci dallo psicologo? magari q

    p.s.
    mio padre non c'è più da qualche anno, perciò lascialo stare per favore...prenditela con me, se sei
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Online
    Detto questo i (pochi) problemi della juve, per me sono:
    vabbè su Chiellini ne abbiam spesso parlato. Sull'uomo è buono, in marcatura: ma ha pecche evidenti. Non sono sicuro che in alcune occasioni con Ogbonna la squadra ne risenta, anzi.
    I 4 a centrocampo. Il centrocampo cosi come proposto, non va, è inutile. Ma lo sa benissimo anche allegri, che però non riesce a lasciar fuori nessuno dei 4 mammasantissima. Sulla trequarti vidal non rende e si perde un guerriero in mezzo al campo; Pirlo non è il regista per il gioco di Allegri, con Marchisio la squadra perde i colpi di genio da fenomeno, ma è più compatta e rischia meno.
    Pereyra (per ora) è l'unico che può giocare sulla trequarti. Se riuscisse a segnare anche solo per sbaglio...

    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 23/12/2014, 10:28) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 23/12/2014, 10:14) 
    I tuoi post sono ricapitolabili in 5-6. basterebbe un piccolo algoritmo da scuole elementari, che a seconda i semplici domande, fa già sapere la tua risposta.
    Ma poco il male, ognuno scrive quel che vuole.
    Il problema principale, oggi, è che scrivi "incostante 20 enne" come se il post che ho scritto domenica e ieri parlasse di questo. Dopo averti fatto notare per 4 volte che non ho mai scritto ciò, continui a scriverlo.
    Oggi la risposta propende sul "ci sei", non ci fai, nessuno può impegnarsi ad essere cosi ridicolo.
    Se "ci fai" evidentemente ti piace impegnarti a star sul cazzo anche a tuo padre.

    Il tuo problema invece è che ti senti sempre chiamato in causa, la famosa "coda di paglia"...anche se nessuno ti caga...poi accusi altri (tipo me appunto) di comportarsi così. Predichi bene e razzoli male,come si dice...hai veramente rotto le palle, sono mesi che cerco di evitarti ma evidentemente hai ancora il dente avvelenato,
    Problemi tuoi oh...perchè non provi tu ad andarci dallo psicologo? magari q

    p.s.
    mio padre non c'è più da qualche anno, perciò lascialo stare per favore...prenditela con me, se sei

    Ma se hai cominciato sul "20enne incostante" sul mio post. Te l'ho detto e ripetuto dieci volte che non avevo scritto quello e continui a scriverlo imperterrito di nuovo oggi...e avresti continuato per mesi come un mantra su parole che nessuno ha detto.

    Vabbè, ho esagerato con quella battuta, me ne scuso.

    Edited by Yazid21 - 23/12/2014, 10:38
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acro @ 23/12/2014, 09:13) 
    Di Chiellini fa schifo come abbiamo il primo gol.
    Quello fa schifo.

    Il primo gol se lo divide con Vidal, che per fare un tacchetto sulla linea laterale ha regalato palla al Napoli con la Juve scoperta.

    CITAZIONE
    Il rigore invece doveva venire dopo Buffon ma non perché ha tirato male ma proprio perché ha i piedi quadrati a prescindere.

    Quello che pensavo anch'io guardando i rigori: prima Evra, poi al massimo anche Buffon, ma Chiellini no.

    CITAZIONE
    Pirlo per me ha giocato male. Sostituzione giusta.

    Vero e sacrosanto, chi si lamenta della sostituzione di Pirlo non ha visto la trasformazione che si è avuta nel modo di stare in campo dopo, con Pereyra al posto di Vidal e Marchisio al posto del bresciano.
    Squadra molto più alta e non credo fosse un caso, visto che al centro si sono giocati diversi 1 vs 1 nella nostra trequarti e s'è sempre recuperato palla.

    CITAZIONE
    La squadra ha comunque giocato sotto ritmo.
    Come con i viola, come un ora contro la Samp, come contro il cagliari. Sotto ritmo.
    Giocavamo normalmente era 4-0 per noi.

    Più che altro si sono accontentati ogni volta che sono passati in vantaggio: avessero continuato a spingere con più cattiveria sarebbe finita in altro modo (dopo l'1-1 ci sono stati tratti di partita imbarazzanti per loro, un tiro al piccione).
    Mancata cattiveria nelle conclusioni e attenzione dietro (difatti, sul pari e anche sul 2-1, gli unici tiri del Napoli sono nati da erroracci juventini).

    CITAZIONE
    La pausa arriva nel momento giusto.

    Per una volta concordo su tutto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Pereyra sulla fascia sx PLIS !!!!!!!!!!!!!!!è il suo ruolo.........e farebbe giocare MOLTO meglio anche Pogba !
    Togliere il freno a mano tirato a lui è altra emergenza di Allegri.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 23/12/2014, 10:19) 
    CITAZIONE (MasCHE @ 23/12/2014, 10:17) 
    Se se la fa in mano in una partita simile, quando conterà davvero cosa farà?

    Rigore nel PT ed espulsione dopo una manciata di minuti nel 2T?

    E difatti, per me, lui è sulla lista dei sacrificabili, molto più dell'attuale Bonucci.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,499
    Reputation
    +5,385
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 23/12/2014, 10:30) 
    Ma se hai cominciato sul "20enne incostante" sul mio post. Te l'ho detto e ripetuto dieci volte che non avevo scritto quello e continui a scriverlo imperterrito di nuovo oggi...

    Vabbè, ho esagerato con quella battuta, me ne scuso.

    Veramente di "incostanza" dei 20 enni ne avevamo discusso pure con altri utenti, è per questo che ti dico che ti senti sempre chiamato in causa...e non è la prima volta.


    sulla tua "battuta", prima ho avuto problemi col pc e non ho potuto completare la frase... il senso comunque penso si sia capito. Lascia perdere...
     
    Top
    .
  10. ilsignorquindicipalle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acro @ 23/12/2014, 09:43) 
    C'era coman in rosa.

    Magari pado avesse tirato prima di chiello.

    Morata al momento non mi pare abbia un rendimento superiore a quello di certo però non vedo nessuno che se ne lamenta. Strano. Anzi no.

    Ps. Per me morata deve essere sempre titolare.

    Per me lo dovrebbe essere sempre Coman, ma questi sono dettagli.
    Morata dalla sua ha il fatto che è giovane, che viene da un altro campionato (vissuto da quasi spettatore..), ma effettivamente, ad oggi, non m'entusiasma manco per niente.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Online
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 23/12/2014, 10:37) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 23/12/2014, 10:30) 
    Ma se hai cominciato sul "20enne incostante" sul mio post. Te l'ho detto e ripetuto dieci volte che non avevo scritto quello e continui a scriverlo imperterrito di nuovo oggi...

    Vabbè, ho esagerato con quella battuta, me ne scuso.

    Veramente di "incostanza" dei 20 enni ne avevamo discusso pure con altri utenti, è per questo che ti dico che ti senti sempre chiamato in causa...e non è la prima volta.


    sulla tua "battuta", prima ho avuto problemi col pc e non ho potuto completare la frase... il senso comunque penso si sia capito. Lascia perdere...

    Ho scritto a te esattamente quello che ho scritto a Black e senzalamacchia pochi giorni fa.
    Il senso era esattamente "non possiamo comprarli tutti noi, ogni volta che qualche giovane azzecca qualche partita".
    E tu hai risposto 4-5 volte sull'incostanza, che nulla c'entrava con il post in questione.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acro @ 23/12/2014, 09:43) 
    C'era coman in rosa.

    Magari pado avesse tirato prima di chiello.

    Morata al momento non mi pare abbia un rendimento superiore a quello di certo però non vedo nessuno che se ne lamenta. Strano. Anzi no.

    Ps. Per me morata deve essere sempre titolare.

    Llorente ieri ha giocato bene: di testa, dominante, se solo si fosse sfruttata almeno una delle 3-4 sponde eccellenti fatte anche sull'1-0, si parlerebbe di un'altra partita e probabilmente di un altro risultato.

    Morata per me ancora non lo sanno servire, non sono abituati ad uno così veloce in progressione e che va così in profondità, da almeno 3 anni non c'è stato un attaccante simile in rosa, e certe volte lui sbaglia il tempo dello scatto (ma ieri soprattutto la prima: Pereyra, Vidal e Marchisio hanno sbagliato verticalizzazioni abbastanza banali): in due-tre occasioni palla sulla corsa, ma verso il difensore del Napoli che lo tagliava fuori o troppo corta o troppo lunga, alla prima palla buona nasce l'azione del 2-1.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,499
    Reputation
    +5,385
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 23/12/2014, 10:10) 
    Secondo me sbagli.
    Se la squadra ha un certo tipo di atteggiamento, puoi avere dentro chi vuoi, ma non vai da nessuna parte.
    Ieri il Napoli voleva vincere, voi, "Toh, la stiamo vincendo..."
    Vi bastavano altri 4 giocatori che avessero giocato come Tevez e avreste vinto a mani basse.

    Se la squadra si abbassa e concede troppi spazi sulle fasce è ANCHE un problema tattico, non solo mentale.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Online
    CITAZIONE (MasCHE @ 23/12/2014, 10:34) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 23/12/2014, 10:19) 
    Rigore nel PT ed espulsione dopo una manciata di minuti nel 2T?

    E difatti, per me, lui è sulla lista dei sacrificabili, molto più dell'attuale Bonucci.


    Llorente ieri ha giocato bene: di testa, dominante, se solo si fosse sfruttata almeno una delle 3-4 sponde eccellenti fatte anche sull'1-0, si parlerebbe di un'altra partita e probabilmente di un altro risultato.

    Morata per me ancora non lo sanno servire, non sono abituati ad uno così veloce in progressione e che va così in profondità, da almeno 3 anni non c'è stato un attaccante simile in rosa, e certe volte lui sbaglia il tempo dello scatto (ma ieri soprattutto la prima: Pereyra, Vidal e Marchisio hanno sbagliato verticalizzazioni abbastanza banali): in due-tre occasioni palla sulla corsa, ma verso il difensore del Napoli che lo tagliava fuori o troppo corta o troppo lunga, alla prima palla buona nasce l'azione del 2-1.

    Ecco, ora sono d'accordo, invece con te.
    Sia su Bonucci, che sta disputando (al contrario di chiellini) una superba stagione.
    Sia su Llorente. Allegri non ne farà mai a meno, si è abituato a quel tipo di giocatore, sempre utilissimo per la squadra.
    Ieri "mano mano con tevez" hanno creato sempre situazioni pericolose (nonostante la scarsa prestazione della squadra).
    E quel che si dice sul mercato (e su cui io non sono d'accordo) della ricerca di una prima punta con certe caratteristiche (zaza) è indicativo.
    Morata e il suo andare in profondità, per ora, non lo vede. Almeno come prima punta dall'inizio.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,499
    Reputation
    +5,385
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 23/12/2014, 10:41) 
    Ho scritto a te esattamente quello che ho scritto a Black e senzalamacchia pochi giorni fa.
    Il senso era esattamente "non possiamo comprarli tutti noi, ogni volta che qualche giovane azzecca qualche partita".
    E tu hai risposto 4-5 volte sull'incostanza, che nulla c'entrava con il post in questione.

    Avessi la tua spocchia, ti direi:"a sto punto ci fai"...oppure:"non comprendi", o ancora:"ci rinuncio".

    Ecco, stavolta preferisco usare l'ultima.
    Perchè mi sembrava di aver parlato italiano prima...
     
    Top
    .
157 replies since 20/12/2014, 10:02   1387 views
  Share  
.
Top
Top