JUVENTUS-NAPOLI 7-8 dopo i calci di rigore

SUPERCOPPA ITALIANA 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    Partita natalizia: un regalo dopo l'altro.
    Inutile elencarli perché sono davvero troppi per pensare di vincere una partita secca.
    Si poteva anche vincere, ma forse è meglio prendere la bastonata: quando sbagli tanto in scontri secchi, 90 % paghi. Anche se poi giochi bene.

    Positivo: sul pari e soprattutto con Pirlo fuori (nota dolente) la Juventus ha dominato, i supplementari, fino al gol, sono stati imbarazzanti, un tiro al piccione.
    E contro il Napoli in partita secca non è per niente semplice (non a caso altri non solo hanno preso bastonate, ma hanno anche fatto signore figuracce).
    Nota negativa: cattiveria pari allo zero assoluto, tiri telefonati, belle azioni sprecate in malo modo.

    Ah, ottimo non aver beccato gialli con i diffidati.

    E con questo, finalmente si riposano un po', perché alcuni li iniziavo a vedere un bel po' cotti.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,283
    Reputation
    +7,066

    Status
    Online
    QUOTE (traaaa @ 22/12/2014, 21:55) 
    E ma pure tu, a forza di criticare le pipit ....

    Pure tu quì a farmi incavolare? :086.gif:

    QUOTE (MasCHE @ 22/12/2014, 23:16) 
    ... E con questo, finalmente si riposano un po', perché alcuni li iniziavo a vedere un bel po' cotti.

    ... e mi riposo anch'io, sto FANTA mi sta massacrando fisicamente e mentalmente.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,350
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 22/12/2014, 23:31) 
    Pure tu quì a farmi incavolare? :086.gif:

    Lo so, ma ora che mi stanno per esonerare il mio bersaglio preferito non sapevo più a chi rompere le scatole. :smiley_emoticons_xmas4_nixweiss
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,283
    Reputation
    +7,066

    Status
    Online
    QUOTE (traaaa @ 22/12/2014, 23:42) 
    Lo so, ma ora che mi stanno per esonerare il mio bersaglio preferito non sapevo più a chi rompere le scatole. :smiley_emoticons_xmas4_nixweiss

    ti capisco, quindi continua pure a farmi incavolare, almeno so che subisco per un motivo valido.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 22/12/2014, 23:41) 
    CITAZIONE (MasCHE @ 22/12/2014, 23:16) 
    ... E con questo, finalmente si riposano un po', perché alcuni li iniziavo a vedere un bel po' cotti.

    ... e mi riposo anch'io, sto FANTA mi sta massacrando fisicamente e mentalmente.

    :smilie013.gif: :smilie013.gif: :smilie013.gif: :smilie013.gif:

    Per me la pausa non cade a fagiolo, ero in rimonta: 6 gol e tutti dal centrocampo con praticamente zero malus non li vedevo da un secolo...i malaugurati beccati in coppa sky, tutti sculacciati a dovere: 4-0, 4-0, 7-1... :086.gif:

    PS: Buffon da paura. Neuer, eh? Si si...vediamo che faceva Neuer a 17 anni e cosa farà a 36, poi ne riparliamo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,198
    Reputation
    +6,547

    Status
    Offline
    Io penso che un allenatore bravo si debba adattare a quel che ha..........e se la juve non ha trequartisti si giochi col 433 ...con Pereyra largo come ha sempre giocato.....o provi Pogba !ùnON POSSO VEDERE pOGBA RIPETUTAMENTE PIù ESTERNO ANCORA DI eVRA COME SPESSO è CAPITATO STASERA !
    è l ora di fare le scelte caro Allegri ...a cominciare da Pirlo che frena il gioco e ci fa schiacciare troppo.
    BASTA ROMBOIDE !!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ilsignorquindicipalle
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si va bene: è la cippetta, non conta nulla, il fine s'è raggiunto uguale (gli sghei arabi), ecc. ecc.
    A me girano i coglioni anche a perdere a tromba, ops, a scopa.
    E certezze sul fatto che sconfitte del genere non lascino strascichi non ne ho.
    Cinque volte in vantaggio.. ma andate a cagare..
    Chiellini non deve più tirare rigori? Perché la sua puzzetta fa più tanfo di quelle di Montero e Trezeguet?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,498
    Reputation
    +5,385
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Premessa: non ho visto il primo tempo (sentito alla radio),vista solo dal secondo in poi perciò non posso giudicare più di tanto.
    Niente di sorprendente comunque,almeno per quanto mi riguarda...nel prepartita avevo scritto che temo molto le squadre del Benny nelle partite secche e infatti c'hanno messo in grande difficoltà a tratti. Non hanno rubato nulla, senza girarci troppo intorno.
    E' logico, potevamo vincere, così come perdere...hanno fatto la differenza i dettagli, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo, dove ci siamo schiacciati troppo e sofferto sulle fasce.
    D'altronde era prevedibile, col rombo hai vita facile contro le solite squadrettine medie italiane, ma quando affronti un 4-2-3-1 intenso come quello del Napoli è logico che vai in grossa difficoltà sulle fasce, non a caso i goal del Napoli da li sono venuti.
    Spero che Alegher cambi presto, passando al 4-3-3 che ci permetterbbe di coprire meglio le fasce, è da tempo che lo spero.
    Per quanto riguarda i singoli, Chiellini ha confermato di essere un sopravvalutato ancora una volta...Ogbonna attualmente è molto più affidabile. Poi non ho capito la sostituzione di Pirlo... :smilie020.gif:
    Carlitos come al solito trascinatore, ma ci manca un esterno, siamo sempre li...a Gennaio urgono rinforzi!
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilsignorquindicipalle @ 23/12/2014, 08:41) 
    Si va bene: è la cippetta, non conta nulla, il fine s'è raggiunto uguale (gli sghei arabi), ecc. ecc.
    A me girano i coglioni anche a perdere a tromba, ops, a scopa.
    E certezze sul fatto che sconfitte del genere non lascino strascichi non ne ho.
    Cinque volte in vantaggio.. ma andate a cagare..
    Chiellini non deve più tirare rigori? Perché la sua puzzetta fa più tanfo di quelle di Montero e Trezeguet?

    Di Chiellini fa schifo come abbiamo il primo gol.
    Quello fa schifo.

    Il rigore invece doveva venire dopo Buffon ma non perché ha tirato male ma proprio perché ha i piedi quadrati a prescindere.

    Pirlo per me ha giocato male. Sostituzione giusta.

    La squadra ha comunque giocato sotto ritmo.
    Come con i viola, come un ora contro la Samp, come contro il cagliari. Sotto ritmo.
    Giocavamo normalmente era 4-0 per noi.

    La pausa arriva nel momento giusto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,498
    Reputation
    +5,385
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Chissà se avessimo avuto in rosa un "incostante 20 enne" ALA al posto di costanti mediani cosa sarebbe successo...
    La partita di ieri mi ha dato un ulteriore conferma che senza esterni di qualità nel calcio non vai da NESSUNA parte, perciò spero in un regalo natalizio da parte del Bepy.
    Ce la farà il nostro eroe? :smiley_emoticons_xmas4_nixweiss

    p.s.
    alla fine c'ha tradito il nostro eroe SuperPado...evidentemente un autentico fuoriclasse come lui non ha digerito la panca e quando è entrato era troppo incazzato per concentrarsi sul match.
    Inconcepibile lasciar fuori uno così...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    C'era coman in rosa.

    Magari pado avesse tirato prima di chiello.

    Morata al momento non mi pare abbia un rendimento superiore a quello di certo però non vedo nessuno che se ne lamenta. Strano. Anzi no.

    Ps. Per me morata deve essere sempre titolare.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,198
    Reputation
    +6,547

    Status
    Offline
    Grido il mio NO a questo cavolo di rombo ! almeno con questi giocatori...........abbiamo subito più ieri sera che in un intero anno solare,se poi ci mettete anche le scialbe prove precedenti,come scrive Acro,ho paura che diventi congenita la cosa.
    Preferisco il 433 con Pereyra o Coman esterno e Pirlo in panca.........volete un gioco europeo ? allora è cosi !
    Altrimenti non disdignerei un ritorno anche all antico che di certo non era meno noioso del gioco visto nell ultimo mese ma almeno era garanzia di non subire manco un tiro in porta da un Napoli ..........che ieri sera ha decisamente meritato !
    Non capite quanto mi spiaccia..........Buffon non meritava di perdere !
    NO AL ROMBO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NO AL ROMBO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NO AL ROMBO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 23/12/2014, 09:23) 
    Chissà se avessimo avuto in rosa un "incostante 20 enne" ALA al posto di costanti mediani cosa sarebbe successo...
    La partita di ieri mi ha dato un ulteriore conferma che senza esterni di qualità nel calcio non vai da NESSUNA parte, perciò spero in un regalo natalizio da parte del Bepy.
    Ce la farà il nostro eroe? :smiley_emoticons_xmas4_nixweiss

    p.s.
    alla fine c'ha tradito il nostro eroe SuperPado...evidentemente un autentico fuoriclasse come lui non ha digerito la panca e quando è entrato era troppo incazzato per concentrarsi sul match.
    Inconcepibile lasciar fuori uno così...

    Secondo me sbagli.
    Se la squadra ha un certo tipo di atteggiamento, puoi avere dentro chi vuoi, ma non vai da nessuna parte.
    Ieri il Napoli voleva vincere, voi, "Toh, la stiamo vincendo..."
    Vi bastavano altri 4 giocatori che avessero giocato come Tevez e avreste vinto a mani basse.
    Pirlo, lo terrei solo per la CL. È un bradipo, una mucca al pascolo. Se non si applica, ruba il posto a un altro giocatore. Ogni tanto ha il lampo, vede l'imbucata, ma senza concentrazione, anche lui va fuori misura. Forse non ha più niente da chiedere a livello italiano.
    Llorente è stato quasi sempre assente. Vedendo certe partite, capisco perché ci sia gente che fa i complimenti a Palacio per quanto lavori per la squadra.
    Pogba ha l'indole nera. Non so a voi, ma a me, certi giocatori un po' Balotelliani stanno sulle balle. Se Pogba avesse la furia di un C.Ronaldo, o di un Drogba (per rimanere sui neri), sarebbe un campionissimo. Ma mi dà sempre l'idea di sentirsi sempre superiore. (Sensazioni eh...) Sia chiaro, non ho detto che Pogba è come balotelli eh, c'è un abisso tra i due, ma a volte....
    Marchisio, mi dà sempre l'idea che sia un privilegiato. Per me è un giocatore da Samp, da Genoa, da Udinese, sparirebbe nella mediocrità anche in questa Inter, perchè non è nemmeno un trascinatore, invece lo convocano in nazionale. Nelle iuves degli anni '90/'00, avrebbe giocato 6 partite in 12 anni. Ha avuto la prima annata di Conte, in cui ha fatto vedere qualcosa, poi si è seduto. Sdraiato.
    Chiellini, se non fosse così difficile trovare difensori validi, direi che sarebbe il caso di restituirlo alla Fiorentina. Per carità, il suo lo fa sempre. È serio, professionale, è meno killer di un tempo, le prende e le dà con equilibrio. Meglio di un Matrix post mondiale/scudetto '07, però non puoi aspettarti di partire da lui.
    Bonucci è il presente, anche se senza Barzagli di fianco è più dura.
    Evra... sento qualcuno di voi che lo critica. Ha ragione, fa pena, mandatelo subito ad Appiano in cambio di tutti i laterali che abbiamo noi. Non uno a scelta, dico tutti.
    lichsteiner non lo commento, sono troppo sbilanciato. Ho un'avversione per lui, pur riconoscendone il valore. Ma è il classico giocatore che detesto. Violento, frignone, sleale, simulatore. Bravino eh, penso che in Italia sia il migliore nel suo ruolo, ma io gli avrei già spezzato la carriera con un'entrata alla Benetti. Ieri non particolarmente brillante.
    Vidal è in crisi. Certo col fenomenale Cagliari ha fatto un gol stupendo, sicuramente si ripeterà contro di noi, ma non è il Vidal che vi invidiavo fino a giugno. Ieri decisamente anonimo.

    Buffon. Scusami Gigi. Ieri mi hai persino scucito un desiderio che tu la vincessi. Te la meritavi proprio. A parte le parate fenomenali che hai fatto, hai pure preso un rigore a due mani. Cioè, sembrava che l'avessi fatto proprio per darmi dello stronzo. Sei un grandissimo.

    Tevez. Massima stima. Solo un giocatore si è rimesso in gioco, con la stessa classe, la stessa serietà, la stessa dedizione, quando pensavo che invece fosse venuto in Italia a svernare. Luis Figo. Qualsiasi giallo tu possa prendere, lo trovo un insulto, un oltraggio a tutte le botte che prendi in silenzio. Al contrario dello svizzero, tu sei il classico giocatore che ammiro. Non ricordo simulazioni. Spero tu possa simulare con noi, affinché io possa imparare ad odiarti come ogni giocatore, che indossa quella casacca, merita.

    Edited by Senzalamacchia - 23/12/2014, 10:11
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,407
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 23/12/2014, 09:23) 
    Chissà se avessimo avuto in rosa un "incostante 20 enne" ALA al posto di costanti mediani cosa sarebbe successo...
    La partita di ieri mi ha dato un ulteriore conferma che senza esterni di qualità nel calcio non vai da NESSUNA parte, perciò spero in un regalo natalizio da parte del Bepy.
    Ce la farà il nostro eroe? :smiley_emoticons_xmas4_nixweiss

    p.s.
    alla fine c'ha tradito il nostro eroe SuperPado...evidentemente un autentico fuoriclasse come lui non ha digerito la panca e quando è entrato era troppo incazzato per concentrarsi sul match.
    Inconcepibile lasciar fuori uno così...

    I tuoi post sono ricapitolabili in 5-6. basterebbe un piccolo algoritmo da scuole elementari, che a seconda i semplici domande, fa già sapere la tua risposta.
    Ma poco il male, ognuno scrive quel che vuole.
    Il problema principale, oggi, è che scrivi "incostante 20 enne" come se il post che ho scritto domenica e ieri parlasse di questo. Dopo averti fatto notare per 4 volte che non ho mai scritto ciò, continui a scriverlo.
    Oggi la risposta propende sul "ci sei", non ci fai, nessuno può impegnarsi ad essere cosi ridicolo.
    Se "ci fai" evidentemente ti piace impegnarti a star sul cazzo anche a tuo padre.

    CITAZIONE (acro @ 23/12/2014, 09:13) 
    Pirlo per me ha giocato male. Sostituzione giusta.

    La squadra ha comunque giocato sotto ritmo.
    Come con i viola, come un ora contro la Samp, come contro il cagliari. Sotto ritmo.
    Giocavamo normalmente era 4-0 per noi.

    La pausa arriva nel momento giusto.

    Meno male, qualcuno ha visto la mia stessa partita.
    Tuttavia, dopo l'1-1 (e dopo che pereyra è entrato sulla trequarti e marchisio ha preso il posto di pirlo) abbiamo dominato fino al nostro 2-1.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilsignorquindicipalle @ 23/12/2014, 08:41) 
    Chiellini non deve più tirare rigori? Perché la sua puzzetta fa più tanfo di quelle di Montero e Trezeguet?

    Direi che il suo cagarsi in mano in una "finale" di questo peso ha ben altro spessore rispetto alle cagate fatte dai due summenzionati.
    Anche Pirlo ha fatto perdere una finale quando era al Milan, ma era l'intercontinentale, non il berlusconi invernale.

    Se se la fa in mano in una partita simile, quando conterà davvero cosa farà?
     
    Top
    .
157 replies since 20/12/2014, 10:02   1386 views
  Share  
.
Top
Top