JUVENTUS-NAPOLI 7-8 dopo i calci di rigore

SUPERCOPPA ITALIANA 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Senzalamacchia
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 23/12/2014, 09:23) 
    Chissà se avessimo avuto in rosa un "incostante 20 enne" ALA al posto di costanti mediani cosa sarebbe successo...
    La partita di ieri mi ha dato un ulteriore conferma che senza esterni di qualità nel calcio non vai da NESSUNA parte, perciò spero in un regalo natalizio da parte del Bepy.
    Ce la farà il nostro eroe? :smiley_emoticons_xmas4_nixweiss

    p.s.
    alla fine c'ha tradito il nostro eroe SuperPado...evidentemente un autentico fuoriclasse come lui non ha digerito la panca e quando è entrato era troppo incazzato per concentrarsi sul match.
    Inconcepibile lasciar fuori uno così...

    Secondo me sbagli.
    Se la squadra ha un certo tipo di atteggiamento, puoi avere dentro chi vuoi, ma non vai da nessuna parte.
    Ieri il Napoli voleva vincere, voi, "Toh, la stiamo vincendo..."
    Vi bastavano altri 4 giocatori che avessero giocato come Tevez e avreste vinto a mani basse.
    Pirlo, lo terrei solo per la CL. È un bradipo, una mucca al pascolo. Se non si applica, ruba il posto a un altro giocatore. Ogni tanto ha il lampo, vede l'imbucata, ma senza concentrazione, anche lui va fuori misura. Forse non ha più niente da chiedere a livello italiano.
    Llorente è stato quasi sempre assente. Vedendo certe partite, capisco perché ci sia gente che fa i complimenti a Palacio per quanto lavori per la squadra.
    Pogba ha l'indole nera. Non so a voi, ma a me, certi giocatori un po' Balotelliani stanno sulle balle. Se Pogba avesse la furia di un C.Ronaldo, o di un Drogba (per rimanere sui neri), sarebbe un campionissimo. Ma mi dà sempre l'idea di sentirsi sempre superiore. (Sensazioni eh...) Sia chiaro, non ho detto che Pogba è come balotelli eh, c'è un abisso tra i due, ma a volte....
    Marchisio, mi dà sempre l'idea che sia un privilegiato. Per me è un giocatore da Samp, da Genoa, da Udinese, sparirebbe nella mediocrità anche in questa Inter, perchè non è nemmeno un trascinatore, invece lo convocano in nazionale. Nelle iuves degli anni '90/'00, avrebbe giocato 6 partite in 12 anni. Ha avuto la prima annata di Conte, in cui ha fatto vedere qualcosa, poi si è seduto. Sdraiato.
    Chiellini, se non fosse così difficile trovare difensori validi, direi che sarebbe il caso di restituirlo alla Fiorentina. Per carità, il suo lo fa sempre. È serio, professionale, è meno killer di un tempo, le prende e le dà con equilibrio. Meglio di un Matrix post mondiale/scudetto '07, però non puoi aspettarti di partire da lui.
    Bonucci è il presente, anche se senza Barzagli di fianco è più dura.
    Evra... sento qualcuno di voi che lo critica. Ha ragione, fa pena, mandatelo subito ad Appiano in cambio di tutti i laterali che abbiamo noi. Non uno a scelta, dico tutti.
    lichsteiner non lo commento, sono troppo sbilanciato. Ho un'avversione per lui, pur riconoscendone il valore. Ma è il classico giocatore che detesto. Violento, frignone, sleale, simulatore. Bravino eh, penso che in Italia sia il migliore nel suo ruolo, ma io gli avrei già spezzato la carriera con un'entrata alla Benetti. Ieri non particolarmente brillante.
    Vidal è in crisi. Certo col fenomenale Cagliari ha fatto un gol stupendo, sicuramente si ripeterà contro di noi, ma non è il Vidal che vi invidiavo fino a giugno. Ieri decisamente anonimo.

    Buffon. Scusami Gigi. Ieri mi hai persino scucito un desiderio che tu la vincessi. Te la meritavi proprio. A parte le parate fenomenali che hai fatto, hai pure preso un rigore a due mani. Cioè, sembrava che l'avessi fatto proprio per darmi dello stronzo. Sei un grandissimo.

    Tevez. Massima stima. Solo un giocatore si è rimesso in gioco, con la stessa classe, la stessa serietà, la stessa dedizione, quando pensavo che invece fosse venuto in Italia a svernare. Luis Figo. Qualsiasi giallo tu possa prendere, lo trovo un insulto, un oltraggio a tutte le botte che prendi in silenzio. Al contrario dello svizzero, tu sei il classico giocatore che ammiro. Non ricordo simulazioni. Spero tu possa simulare con noi, affinché io possa imparare ad odiarti come ogni giocatore, che indossa quella casacca, merita.

    Edited by Senzalamacchia - 23/12/2014, 10:11
     
    Top
    .
157 replies since 20/12/2014, 10:02   1402 views
  Share  
.
Top