JUVENTUS-NAPOLI 7-8 dopo i calci di rigore

SUPERCOPPA ITALIANA 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Proggetto
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,548
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Online
    Premessa: non ho visto il primo tempo (sentito alla radio),vista solo dal secondo in poi perciò non posso giudicare più di tanto.
    Niente di sorprendente comunque,almeno per quanto mi riguarda...nel prepartita avevo scritto che temo molto le squadre del Benny nelle partite secche e infatti c'hanno messo in grande difficoltà a tratti. Non hanno rubato nulla, senza girarci troppo intorno.
    E' logico, potevamo vincere, così come perdere...hanno fatto la differenza i dettagli, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo, dove ci siamo schiacciati troppo e sofferto sulle fasce.
    D'altronde era prevedibile, col rombo hai vita facile contro le solite squadrettine medie italiane, ma quando affronti un 4-2-3-1 intenso come quello del Napoli è logico che vai in grossa difficoltà sulle fasce, non a caso i goal del Napoli da li sono venuti.
    Spero che Alegher cambi presto, passando al 4-3-3 che ci permetterbbe di coprire meglio le fasce, è da tempo che lo spero.
    Per quanto riguarda i singoli, Chiellini ha confermato di essere un sopravvalutato ancora una volta...Ogbonna attualmente è molto più affidabile. Poi non ho capito la sostituzione di Pirlo... :smilie020.gif:
    Carlitos come al solito trascinatore, ma ci manca un esterno, siamo sempre li...a Gennaio urgono rinforzi!
     
    Top
    .
157 replies since 20/12/2014, 10:02   1402 views
  Share  
.
Top