CAGLIARI-JUVENTUS 1-3 Tevez 3' Vidal 15' Llorente 51' Rossettini 65'

16a giornata Serie A 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Online
    CITAZIONE (sivori64 @ 19/12/2014, 14:52) 
    ahem...

    io veramente ho detto ''oh, come fate i difficilini, mi sembrate 'Gli Incontentabili' della Ignis"

    per la precisione :)

    ...tra l'altro, a margine, Allegri sia in campo con le urla, sia nel post-partita, ha evidenziato più volte che per lui non è stata una prestazione esaltante...
    Sarà prevenuto anche lui su sé stesso.
    Poi giocare al 20%, passeggiando, prendendo 3 punti facili prima della supercoppa, non rischiare ammonizione, iniziare a vedere il vero Vidal...ben venga tutto!

    "dopo il 2-0 abbiamo fatto un possesso sterile in cui eravamo fermi sulle nostre posizioni, abbiamo ricominciato a giocare solo dopo il 3-1"
    Cit. Max Allegri.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,217
    Reputation
    +4,704
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    Ne parlo anche nelle pagelle...

    A proposito...sciopero?

    Un conto è dire che dopo il 2-0 fino a fine primo tempo abbiamo giocato da fermi un conto é farlo passare come se tutta la partita avessimo giocato così
    Invece sia ad inizio gara che ad inizio ripresa abbiamo sostenuto ritmi magari non indiavolati ma correvamo e pure molto bene

    Quello che non sopporto é comunque esaltare le pochezze dell'avversario per denigrare le nostre qualità
    Passi da un normalmente eretto ma fatto da un gobbo mi urta il velopendulo

    E non ho MAI citato paragoni oramai stucchevoli
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,231
    Reputation
    +6,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 18/12/2014, 21:58) 
    Troppo facile........luci ed ombre.
    La cosa migliore è che sembra tornato ai suoi livelli Vidal.
    Non mi va giù non aver fatto neanche un contropiede......ma quando c è Pirlo si sa che è cosi.
    Non mi piace che Marchisio giochi cosi indietro a protezione di Pirlo.........lasciando la corsia di dx quai sempre sguarnita anche perchè lo svizzero sale poco.
    Benino Evrà,Ogbonna e il Pereyra de primo tempo.
    Male Tevez e Llorente nonostante i goals.......manovra d attacco da rivedere e anche Morata poco convincente.
    Non mi va giù prendere sempre il solito gol.

    Questo è il post incriminato !
    Trovate critiche al mister ? Più o emno certe cose le scrivevo anche di Conte anno scorso.
    Se dopo 15 minuti eravamo sul 2 a 0 .....evidente che è stata facile.
    Il secondo tempo non mi è piaciuto come a tutti.....giocassimo sempre come nei primi tempi contro samp e cagliari sarei ipersoddisfatto.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Online
    CITAZIONE (sivori64 @ 19/12/2014, 15:55) 
    Ne parlo anche nelle pagelle...

    A proposito...sciopero?

    Un conto è dire che dopo il 2-0 fino a fine primo tempo abbiamo giocato da fermi un conto é farlo passare come se tutta la partita avessimo giocato così
    Invece sia ad inizio gara che ad inizio ripresa abbiamo sostenuto ritmi magari non indiavolati ma correvamo e pure molto bene

    Quello che non sopporto é comunque esaltare le pochezze dell'avversario per denigrare le nostre qualità
    Passi da un normalmente eretto ma fatto da un gobbo mi urta il velopendulo

    E non ho MAI citato paragoni oramai stucchevoli

    uè, uè...stai calmo e non barare.
    Il 2-0 è arrivato al 15esimo, il 3-1 al 20simo ST, praticamente più di metà partita...
    La foga io l'ho vista i primi 5 minuti, poi molto trotterellare..
    ma ripeto, ben venga.
    E Allegri che urlava in panca mi sembra sintomatico.
    Detto questo ARISOTTOLINEO, che ognuno può pensarla come crede, altrimenti che esiste a fare il forum?

    CITAZIONE (sivori64 @ 19/12/2014, 15:55) 
    E non ho MAI citato paragoni oramai stucchevoli

    E' proprio il richiamare una polemica consunta e inutile ad avermi fatto andare la mosca al naso.



    Una battuta sui normalmente eretti (tanto l'ha scritto anche SLM di là): non so come abbiano fatto, ma loro ne han presi 4 a s.Siro dal cagliari.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,217
    Reputation
    +4,704
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    Ufffff
    Incriminato de che?
    Se ne può parlare o hai le tue cose e ti lascio stare?

    E anche il secondo tempo?
    Pronti via 3-0 e ci addormentiamo
    Poi loro segnano e lo schiaffone ci da una scossettina
    Quindi piccolo cabotaggio a rischiare il meno possibile, non farsi male e con l'occhio a Dubai....

    Gestione perfetta da grande squadra, arrivano nelle condizioni migliori all'ultimo titolo del 2014 e anche la manovra della squadra è fluida e sicura. Ieri abbiamo sopportato l'assenza di bonucci, incredibile ma vero, senza grossi patemi e quei 3/4 li mezzo si trovano che è una meraviglia. Pure il polpo in panca a riposare...Nando e carlitos tornati al gol....

    E dobbiamo perplimerci?

    Non dico di esaltarsi ma cazzo dillo che non avresti firmato a luglio di stare così?

    È proprio perché stiamo così, io cercherei ogni maniera per riuscire a portare qualcuno che sposti l'asticella più in alto, a prescindere dal centrale difensivo che ci serve come il pane.
    Non farlo mi desolerebbe non poco
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,231
    Reputation
    +6,554

    Status
    Offline
    Nessuno è perPLESSO !
    O PERPLIMATO CHE DIR SI VOGLIA...........

    Anke legge come gli pare....che ci posso fare.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Online
    CITAZIONE (sivori64 @ 19/12/2014, 16:23) 
    Ieri abbiamo sopportato l'assenza di bonucci, incredibile ma vero, senza grossi patemi

    Ancora una volta non sono d'accordo.
    Fermo restando che per me Ogbonna è potenzialmente il più completo difensore che abbiamo, li a destra ha avuto grosse difficoltà in disimpegno...tuttavia era normale, visto che è tutto mancino, non oso immaginare cosa avrebbe fatto chiellini in quella zona.
    Sull'acquistare un difensore occorrerebbe capire come sta barzagli....

    Io su una eventuale coppia Barzagli (al 100%) Ogbonna (completato il processo di maturazione e a testa sgombra) mi ci giocherei la reputazione.
    Per me potrebbero formare una coppia che rasenta la perfezione in tutto.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,231
    Reputation
    +6,554

    Status
    Offline
    Epperò si vede che ha acquistato tranquillità e sicurezza...è un altro giocatore rispetto all anno scorso.
    Il coast to coast che ha fatto è da gran giocatore.......l ultimo l ho visto fare a Thuram....
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,217
    Reputation
    +4,704
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    CITAZIONE (Yazid21 @ 19/12/2014, 16:45) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 19/12/2014, 16:23) 
    Ieri abbiamo sopportato l'assenza di bonucci, incredibile ma vero, senza grossi patemi

    Ancora una volta non sono d'accordo.
    Fermo restando che per me Ogbonna è potenzialmente il più completo difensore che abbiamo, li a destra ha avuto grosse difficoltà in disimpegno...tuttavia era normale, visto che è tutto mancino, non oso immaginare cosa avrebbe fatto chiellini in quella zona.
    Sull'acquistare un difensore occorrerebbe capire come sta barzagli....

    quindi si aspetta
    Ah già c'è caceres

    GOBBONNA Proprio perché nonostante non sappia giocare centrale di destra non si è fatto mai sottomettere anzi...poro cristo di un tappabuchi
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Online
    CITAZIONE (sivori64 @ 19/12/2014, 16:59) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 19/12/2014, 16:45) 
    Ancora una volta non sono d'accordo.
    Fermo restando che per me Ogbonna è potenzialmente il più completo difensore che abbiamo, li a destra ha avuto grosse difficoltà in disimpegno...tuttavia era normale, visto che è tutto mancino, non oso immaginare cosa avrebbe fatto chiellini in quella zona.
    Sull'acquistare un difensore occorrerebbe capire come sta barzagli....

    quindi si aspetta
    Ah già c'è caceres

    GOBBONNA Proprio perché nonostante non sappia giocare centrale di destra non si è fatto mai sottomettere anzi...poro cristo di un tappabuchi

    Eh si, sul centrodestra avremmo Barza (se torna...) Bonucci e anche caceres...
    L'anno prossimo è praticamente certo l'arrivo di Rugani...
    Comprare un tappabuchi non mi sembra una buona idea (che possa giocare la CL tra l'altro).
    Poi se su Barza non si può far affidamento e Rugani non viene già da gennaio, bisogna guardarsi intorno.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sei sicuro?

    Group
    Moderator
    Posts
    36,560
    Reputation
    +1,857
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 19/12/2014, 16:23) 
    Ufffff
    Incriminato de che?
    Se ne può parlare o hai le tue cose e ti lascio stare?

    E anche il secondo tempo?
    Pronti via 3-0 e ci addormentiamo
    Poi loro segnano e lo schiaffone ci da una scossettina
    Quindi piccolo cabotaggio a rischiare il meno possibile, non farsi male e con l'occhio a Dubai....

    Gestione perfetta da grande squadra, arrivano nelle condizioni migliori all'ultimo titolo del 2014 e anche la manovra della squadra è fluida e sicura. Ieri abbiamo sopportato l'assenza di bonucci, incredibile ma vero, senza grossi patemi e quei 3/4 li mezzo si trovano che è una meraviglia. Pure il polpo in panca a riposare...Nando e carlitos tornati al gol....

    E dobbiamo perplimerci?

    Non dico di esaltarsi ma cazzo dillo che non avresti firmato a luglio di stare così?

    È proprio perché stiamo così, io cercherei ogni maniera per riuscire a portare qualcuno che sposti l'asticella più in alto, a prescindere dal centrale difensivo che ci serve come il pane.
    Non farlo mi desolerebbe non poco

    Alla grenda, senza Barzagli e Vidal poi... detto ciò ieri classica partita da grande squadra contro la piccola sbloccata dopo 5 minuti e con un altro impegno(?) alle porte. Gestione delle energie, pochi rischi e un po' di turnover. Mej d'acsè...
    Discorso difensori, fino a quando non si saprà la reale condizione di Barzagli (per me ha finito di giocare a certi livelli, 7 mesi senza campo a quell'età mi paiono tantini...) è tutto campato per aria, di certo oggi abbiamo 3 difensori per 2 posti e la vedo un po' insicura come situazione
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,546
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Online
    Chicchio,Anke non "legge cosa gli pare"...anke ha solo una buona memoria esi diverte come un matto ricordando i commenti dello scorso anno (magari per partite vinte soffrendo grazie a prodezze individuali) e facendo il paragone. Tutto qui.
    La differenza con quet`anno é netta,ma non dovete prendervela così tanto te e yazid,dai...siamo toscani e sischerza maaremma agghiaggiada! E si scherza
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,231
    Reputation
    +6,554

    Status
    Offline
    Ci mancherebbe se non si scherzasse !
    Ma allora ricordati anche dei risultati dell anno scorso...........
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,376
    Reputation
    +7,084

    Status
    Offline
    Ma al posto di parlare di niente, perchè non parliamo di quel grandissimo figlio de na francese che mi panchina la merda francese?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,546
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Online
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 19/12/2014, 19:02) 
    Ci mancherebbe se non si scherzasse !
    Ma allora ricordati anche dei risultati dell anno scorso...........

    Senza polemica...Ricordo che appena qualcuno era scontento per partite MOLTO peggio di quella col Cagliari, ma MOLTO peggio, veniva accusato di tutto un po...ecco cosa ricordo.
    Ma va bene così, questo è il foro di "Vucio indispensabile, al pari di Pirlo o Vidal.."...è un po il foro delle meraviglie! :smilie013.gif:
     
    Top
    .
59 replies since 16/12/2014, 15:52   510 views
  Share  
.
Top
Top