20a ed ULTIMA giornata Betting Challenge - Survivor Series

scaduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    e siamo arrivati all`ultima giornata ed all`ultima classifica generale di questa edizione del Bettng Challenge, si spengono le luci di quell'ultimo caffé. L'attenzione, ovviamente, é su chi ha vinto ma a me piace torturarvi e quindi parto dal basso (anche se poi so, che quasi nessuno legge il commento ma va direttamente alla classifica). In 7 finiscono il torneo nel club zero, agli aficionados Juve e Luigitony che no hanno fatto nulla per uscirne ed ad Armiciccone che ha provato ad uscirne senza peró riuscirci si uniscono Szymone, Alcachofo, semplicemente e Ture. A loro nemmeno i crediti per un caffè virtuale, mentre ce la fanno (ma senza cornetto) Nathan, Dearoby e G`Sun che nella giornata in cui entra ufficialmente in classifica generale perde tutti i crediti.
    Se non erro questo dovrebbe essere un torneo di prima categoria quindi i primi 15 sarebbero premiati e luazzurro se avesse partecipato anche sensa mai puntare il tesoretto a cinque giornate sarebbe finito proprio quindicesimo, ma per regolamento è escluso ed il suo posto lo prende Kostas.
    Entriamo nella top10 con Ste.Adri che è l`ultimo dei 10 e l`ultimo ad avere piú di 1000 punti. Nono Atene che dalle vette imbiancate del successo è ruzzolato giú negli inferi dei bassifondi per risalire almeno tra i primi 10. Roma aveva promesso il sorpasso a Tadde che non é avvenuto, però risale sino all`ottavo posto dopo aver stazionato nella parte mediobassa della classifica per quasi tutta la stagione. Non so se il settimo posto di Tadde gli varrà qualcosa nella generale, certo che se avesse rischiato di piú avrebbe potuto cogliere un risultato migliore, del resto la quarta piazza è a meno di 700 crediti. Al sesto troviamo Matto che homen nomen non si presenta all`ultima giornata e quindi si fa superare da Kelli che finisce quinta, la sua risalita è stata lenta ma costante, sim prisa ma sim pausa. Quarto troviamo 12sughi che perde tantissimo (1841.8) a causa di Hirschner ma la giocata ci stava, se avesse conservato quei credti comunque non avrebbe vinto. Sul gradino piú basso del podio scende Memedesimo1, per 300 crediti non agguanta la seconda piazza, ma considerando che alla 14a giornata era diciassettesimo, non credo si possa lamentare. Secondo SGGK che punta quello che ha, anche i guanti da portiere su Verona e gli scaligeri lo premiano anche in maniera facile (3-0), ma la svolta è stata alla quattordicesima giornata con la vittoria di Trento su Cremona dopo TRE supplementari. Vince il torneo Cente, detto il vivisezionatore di prono. Anche se nelle ultime giornate ha deciso di puntare piú forte su meno eventi che spacchettare tutto il prono su 7-8 eventi. Questa settimana tenta il colpo di coda con Boehm e gli riesce lasciando gli avversari a piú di 1500 crediti. Complimenti!!!

    Cente90 5810.2
    sggk83 4134.5
    Memedesimo1 3489.4
    12sughi 2500
    Kelli. 2390.5
    Matto199 2143.2
    Tadde 1862.8
    Roma20012000 1763.7
    Atene 1530
    ste.adri 1030.6
    netscanner 734.7
    Antonioxxx87 97.5
    fabimpara 87.5
    Pipez69 72.2
    Kostas 52.5
    Pheanes 49
    salla90 41.8
    Maxicono 41.7
    IlVal 34.2
    V!ncenzo 32.3
    Dima82 18
    Antorado18 11
    Dearoby68 2
    Nathanever69 1.9
    G`Sun 1.7
    Szymone 0
    alcachofo 0
    semplicemente2 0
    Ture1991 0
    Armciccone 0
    Juve1971 0
    Luigitony25 0

    e come per le cerimonie di chiusure di qualsiasi campionato anche della scopa scientifica (dove il campione Siffredi si è confermato per il quarto anno di seguito), ecco a voi le immagini della modesta e sopratutto contenuta festa per la vittoria di Cente.

    Love-Parade-2008
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,791
    Reputation
    +289

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti....ci tenevo a riconfernarmi dopo il successo dell'anno scorso, ma mi è andata male.
    Comunque gioco avvincente!!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,975
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Mi sa che ho un po' sbagliato i conti con matto. :Facepalm2.gif:

    Purtroppo comunque pochissimi risultati a sorpresa e nessun crollo quindi resto inutilmente settimo.

    Bellissimo gioco, bravo Cente e bravissimo Fabio
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,279
    Reputation
    +314
    Location
    Borgo Virgilio (MN)

    Status
    Offline
    Bravi tutti e complimenti davvero a Fabio.. Lavoro unico...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,809
    Reputation
    +2,961

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti i partecipanti soprattutto al vincitore

    Bravo anche all'organizzatore che sembra un po' così ermetico ai complimenti ma invece sotto sotto ..... gli fanno piacere :clap.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,294
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Grazie a Boehm e a Ligety alla fine ce l'ho fatta, complimenti comunque a 12sughi che se l'è giocata alla grande fino alla fine, a Sggk e Mem1 per il podio e a Fab per la bellissima formula e l'organizzazione!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<mark data-tag="9952348"><a href="/?act=Profile&MID=9952348">V!ncenzo</a></mark> @ 9/12/2014, 10:58) 
    Complimenti a tutti i partecipanti soprattutto al vincitore

    Bravo anche all'organizzatore che sembra un po' così ermetico ai complimenti ma invece sotto sotto ..... gli fanno piacere :clap.gif:

    sotto questa scorza di ominide del sud c`é una persona fatta di carne, ossa e cartilagini. Comunque come diceva Epicuro, chi si contenta gode e quindi... 87 a 32

    71056_46070703928_5082729_n

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,809
    Reputation
    +2,961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 9/12/2014, 11:40) 
    CITAZIONE (<mark data-tag="9952348"><a href="/?act=Profile&MID=9952348">V!ncenzo</a></mark> @ 9/12/2014, 10:58) 
    Complimenti a tutti i partecipanti soprattutto al vincitore

    Bravo anche all'organizzatore che sembra un po' così ermetico ai complimenti ma invece sotto sotto ..... gli fanno piacere :clap.gif:

    sotto questa scorza di ominide del sud c`é una persona fatta di carne, ossa e cartilagini. Comunque come diceva Epicuro, chi si contenta gode e quindi... 87 a 32

    (IMG:https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprof...8_5082729_n.jpg)

    Colpa tua che metti a 1.6 una squadra che poi perde con quella a 1.9 :crybaby.gif:

    'Mbruglione2
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Collaudatore materassi

    Group
    Member
    Posts
    1,957
    Reputation
    +33
    Location
    Mataro'-Catalunya

    Status
    Offline
    Torneo perfetto...partito da zero e arrivato a zero!!! :mrgreen.gif:

    Complimenti ai vincitori e a Fabio per l'organizzazione del torneo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    40,033
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Forse il torneo dove più ci siamo scannati...comunque bello e divertente e spero che riprenda presto.

    Brav uaglione :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Grandissimi complimenti a Fabio per l'ottima organizzazione, la solita verve nei commenti e sopratutto per la geniale idea di questo Fanta Betting :clap.gif:

    bravissimo cente ad arrivare 1 vincere qui è tutt'altro che facile :wink_smilie.gif: ed ad ogni giornata è una sfida

    complimenti anche a tutti i podiati e partecipanti

    io da parte mia dopo la vittoria molto fortunosa nella 1a edizione del betting sperimentale di inizio 2013 ho fatto abbastanza cag... .. ahemmmm.. ho fatto abbastanza maluccio diciamo :crybaby.gif: :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Grazie per i complimenti per il torneo che peró rispedisco al mittente, nel senso che si puó creare ache il gioco perfetto con il regolamento perfetto e con la gestione perfetta ma senza partecipanti rimane un bell`involucro vuoto.
    Quindi come sempre grazie a tutti quelli che ci hanno buttato dentro anche solo 5 minuti e a chi ha suggerito le modifiche al regolamento che lo hanno reso piú avvincente sopratutto nella classifica settimanale, sopratutto centrando il primo punto della lista dei propositi del Betting Challenge 2014... diminuire drasticamente le vittorie di Antorado, che poi una volta diventato genitore non è che puó stare qui a puntare crediti come fossero noccioline.

    Sulla questione divisione del torneo in due tronconi, non saprei, sarebbero due specialoni perchè piú di 10-11 giornate non si possono fare a causa della moria degli eventi su cui puntare arrivati a maggio sino a settembre e poi se anche in Argentina hanno deciso di elimnare il torneo Apertura e Clausura perché opporci noi a tutto ció

    Per l`edizione 2015, non posso dare sicurezze che me ne possa occupare io, ma nel caso la puó riprendere chiunque alla fine se l`ho organizata io lo puó fare anche nu citrullo (cetriolo), al massimo un obolo in moneta sonante per me che ho il copyright © non sarà mai mal accetto.

    ancora grazie per i complimenti

    thank-you-jim-carrey-the-mask
     
    Top
    .
  13. antorado18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo Ste, ma ancora più bravo Fabio. Complimenti... questo rimane tra i miei giochi preferiti e, come lo scorso anno, anche quest'anno ha dimostrato che tutto può accadere fino all'ultima giornata. Questo gioco è diabolicamente stupendo :D
     
    Top
    .
57 replies since 4/12/2014, 09:41   536 views
  Share  
.
Top
Top