Inter - Udinese 1-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 9/12/2014, 09:59) 
    Se qualcuno si fa distrarre dal mercato, la panchina esiste apposta per far tornar la memoria al campo".

    :surprise.gif:
    Mercato??????
    L'unico mercato che può distrarre i nostri brocchi è quello degli "Oh bej! Oh bej!" che fortunatamente adesso è terminato.

    Ma chi cacchio vuoi che se li compri sti cialtroni?!?!?
    L'unica squadra che potrebbe interessarsi ai nostri "campioni" è il milan, per abitudine. Ma solo degli zeroparametrati. Ne abbiamo?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Online
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 8/12/2014, 18:20) 
    Era da tempo che non vedevo un terzino così inadeguato nella fase difensiva, molle nelle chiusure, impreciso, fuori tempo. In confronto Maxwell a difendere era Scirea.

    Unico appunto su un post peraltro impeccabile:
    l'inter ha ancora formalmente sotto contratto il terzino più scarso che si sia visto da più o meno sempre, pereira. Dodò ne deve mangiare di pagnotte prima di scendere al suo livello.
    Io di talento così cristallino nel fare schifo come quello di pereira non credo di averlo mai visto. Nemmeno tra quei poveracci dei Greski (una partita clamorosamente sbagliata in mezzo a tanta mediocrità, dei brechet, etc.). Pereira è una superstar al contrario, al livello di Facchetti, solo dall'altra parte.

    Vostro IoNonDimentico
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 9/12/2014, 10:53) 
    CITAZIONE (_sunday @ 9/12/2014, 09:59) 
    Se qualcuno si fa distrarre dal mercato, la panchina esiste apposta per far tornar la memoria al campo".

    :surprise.gif:
    Mercato??????
    L'unico mercato che può distrarre i nostri brocchi è quello degli "Oh bej! Oh bej!" che fortunatamente adesso è terminato.

    Ma chi cacchio vuoi che se li compri sti cialtroni?!?!?
    L'unica squadra che potrebbe interessarsi ai nostri "campioni" è il milan, per abitudine. Ma solo degli zeroparametrati. Ne abbiamo?

    questo e' quello che Mihajlovic ha detto per i suoi
    l'ho riportato come esempio di come potrebbe fare Mancini per cominciare a disciplinare i nostri ,nello specifico si parlava dei retropassaggi vertag
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E Pereira tornerà pure alla base perché il San Paolo ha le pezze più al culo di noi e non lo riscatterà.

    Comunque questa squadra ha dei seri blocchi mentali, non è possibile sparire così dal campo e perdere una partita che fino al 60° minuto era una delle migliori della stagione, per quanto mostrato sul campo.
    Si sono semplicemente spenti dopo il pareggio dell'Udinese che comunque, per quanto sculato, era nell'aria da qualche minuto.

    Mancini lo ha detto quasi esplicitamente nelle dichiarazioni post partita, è una squadra di cagasotto che al primo intoppo se la fa nelle mutande: queste sono ancora le scorie mentali di anni con guide mediocri, ci vorrà del tempo per eliminarle (qualche timido progresso dal quel punto di vista c'è, adesso almeno partono per fare la partita, con Mazzarri erano rassegnati già dal fischio d'inizio) ma se a questi blocchi mentali da cagasotto abbiniamo alcuni giocatori veramente indegni ecco che abbiamo le frittate.

    Urge provare a vedere se Vidic almeno a 4 può ancora dare qualcosa, se riusce a essere sufficiente abbiamo aggiustato buona parte dei problemi in difesa.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 9/12/2014, 09:59) 
    Trattamento Mazzarri vertag
    1 anno e mezzo non si puo' cancellare in 3 settimane.
    Fossi Mancini direi ai giocatori "Il primo che alla prossima partita fa un retropassaggio, viene subito sostituito e panchinato per 2 settimane" , un po' come Mihajlovic ha fatto con i suoi prima della partita di Verona ->"A Verona abbiamo un risultato disponibile: la vittoria. Palle e orgoglio per vincere. Se non vinciamo, butterò giù i miei giocatori dal balcone. Se qualcuno si fa distrarre dal mercato, la panchina esiste apposta per far tornar la memoria al campo".

    Se una cagata madornale del genere la fa Kovacic o Icardi o Bonazzoli posso anche, volendo, dare la colpa a Mazzarri, ma Palacio che l'unica dote che ha è l'esperienza (essendo stato al massimo poco più che mediocre in carriera) non può fare una coglionata del genere. Come può l'ultimo anno condizionare una carriera la carriera di un quarantenne. Dai cazzo. Palacio è finito anche psicologicamente non solo fisicamente.
    Mancini deve trovare delle soluzioni. Palacio non è in condizione di giocare. Che faccia giocare una punta sola.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 9/12/2014, 11:04) 
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 8/12/2014, 18:20) 
    Era da tempo che non vedevo un terzino così inadeguato nella fase difensiva, molle nelle chiusure, impreciso, fuori tempo. In confronto Maxwell a difendere era Scirea.

    Unico appunto su un post peraltro impeccabile:
    l'inter ha ancora formalmente sotto contratto il terzino più scarso che si sia visto da più o meno sempre, pereira. Dodò ne deve mangiare di pagnotte prima di scendere al suo livello.
    Io di talento così cristallino nel fare schifo come quello di pereira non credo di averlo mai visto. Nemmeno tra quei poveracci dei Greski (una partita clamorosamente sbagliata in mezzo a tanta mediocrità, dei brechet, etc.). Pereira è una superstar al contrario, al livello di Facchetti, solo dall'altra parte.

    Vostro IoNonDimentico

    Hai ragione.
    La mia mente, per proteggersi, aveva rimosso.
    Effettivamente Pereira è un punto di riferimento nel suo settore.
    Qunidi a libro paga abbiamo: Nagatomo, Popò, Pereira, Jonatan, D'Ambrosio.
    Chi salviamo?
    D'Ambrosio sulla fiducia perchè non gioca mai?
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    D'Ambrosio pur con i suoi limitati mezzi tecnici sarebbe grasso che cola come terzino sinistro al posto di Dudù: almeno è il suo ruolo e quando ci gioca il compitino te lo tira fuori...oltre a essere capocannoniere interista in Europa League per non so quale patto col diavolo

    Perché a questa squadra oltre ai campioni che ti fanno la differenza mancano anche gli onesti mestieranti che sanno farti il compitino: molti giocatori chiave non sanno fare nemmeno quello e ogni riferimento a Nagatomo e Dudù è puramente voluto.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Online
    Dimentichi m'baye... Santo cielo.
    Io in D'ambrosio vedo tutte le potenzialità per arrivare se non al livello di pereira (cosa che è ovviamente impossibile) comunque di avvicinarcisi molto.
    Io salvo (anzi no, non salvo, ma non insulto neanche) Nagatomo perché quantomeno qualche mezza stagione qui e là dignitosa l'ha anche inanellata, ma a parte questo butterei tutto nell'umido.
    JJ Ranocchia (andreolli) Vidic Campagnaro. E via di terzini di qualità, roba che neanche la grecia dell'europeo vinto.

    La cosa grave è che io spero vivamente che non si mettano a spendere altri soldi per il centododicesimo terzino, lo so, gli esterni e iterzini son tutti una vergogna, ma purtroppo ci sono altre priorità.
    Mi sa che s'ha d'arrangiarsi

    Vostro AbbiatePietà
     
    Top
    .
  9. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decameron @ 9/12/2014, 11:38) 
    D'Ambrosio pur con i suoi limitati mezzi tecnici sarebbe grasso che cola come terzino sinistro al posto di Dudù: almeno è il suo ruolo e quando ci gioca il compitino te lo tira fuori...oltre a essere capocannoniere interista in Europa League per non so quale patto col diavolo

    Perché a questa squadra oltre ai campioni che ti fanno la differenza mancano anche gli onesti mestieranti che sanno farti il compitino: molti giocatori chiave non sanno fare nemmeno quello e ogni riferimento a Nagatomo e Dudù è puramente voluto.

    Il patto col Diavolo lo avete fatto ingaggiando Dudù , che se ne stava così bene in quel di Arcore , coccolato dal suo , ahimè , troppo longevo padrone .
    Quindi , nessuna lamentela , avete ingaggiato un cane , e come tale si sta comportando


    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 9/12/2014, 11:44) 
    Dimentichi m'baye... Santo cielo.
    Io in D'ambrosio vedo tutte le potenzialità per arrivare se non al livello di pereira (cosa che è ovviamente impossibile) comunque di avvicinarcisi molto.
    Io salvo (anzi no, non salvo, ma non insulto neanche) Nagatomo perché quantomeno qualche mezza stagione qui e là dignitosa l'ha anche inanellata, ma a parte questo butterei tutto nell'umido.
    JJ Ranocchia (andreolli) Vidic Campagnaro. E via di terzini di qualità, roba che neanche la grecia dell'europeo vinto.

    La cosa grave è che io spero vivamente che non si mettano a spendere altri soldi per il centododicesimo terzino, lo so, gli esterni e iterzini son tutti una vergogna, ma purtroppo ci sono altre priorità.
    Mi sa che s'ha d'arrangiarsi

    Vostro AbbiatePietà

    una sorta di 4-2-4 molto coperto.
    Con una linea di difesa JJ-Vidic- Ranocchia - Campagnaro.
    Ma davanti chi ci metti?
    La coperta è cortissima.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 9/12/2014, 11:44) 
    Dimentichi m'baye... Santo cielo.
    Io in D'ambrosio vedo tutte le potenzialità per arrivare se non al livello di pereira (cosa che è ovviamente impossibile) comunque di avvicinarcisi molto.
    Io salvo (anzi no, non salvo, ma non insulto neanche) Nagatomo perché quantomeno qualche mezza stagione qui e là dignitosa l'ha anche inanellata, ma a parte questo butterei tutto nell'umido.
    JJ Ranocchia (andreolli) Vidic Campagnaro. E via di terzini di qualità, roba che neanche la grecia dell'europeo vinto.

    La cosa grave è che io spero vivamente che non si mettano a spendere altri soldi per il centododicesimo terzino, lo so, gli esterni e iterzini son tutti una vergogna, ma purtroppo ci sono altre priorità.
    Mi sa che s'ha d'arrangiarsi


    Vostro AbbiatePietà

    L'Arte di arrangiarsi.
    C'e' il film.
    C'e anche una serie di documentari tv condotta da un francese (mi pare) che andava in onda su rai5 (se non sbaglio).
    Ecco, mandino in loop ad appiano queste trasmissioni. Magari qualcuno si sveglia.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Macaulay Culkin

    Group
    Member
    Posts
    3,982
    Reputation
    +102
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 9/12/2014, 11:44) 
    Dimentichi m'baye... Santo cielo.
    Io in D'ambrosio vedo tutte le potenzialità per arrivare se non al livello di pereira (cosa che è ovviamente impossibile) comunque di avvicinarcisi molto.
    Io salvo (anzi no, non salvo, ma non insulto neanche) Nagatomo perché quantomeno qualche mezza stagione qui e là dignitosa l'ha anche inanellata, ma a parte questo butterei tutto nell'umido.
    JJ Ranocchia (andreolli) Vidic Campagnaro. E via di terzini di qualità, roba che neanche la grecia dell'europeo vinto.

    La cosa grave è che io spero vivamente che non si mettano a spendere altri soldi per il centododicesimo terzino, lo so, gli esterni e iterzini son tutti una vergogna, ma purtroppo ci sono altre priorità.
    Mi sa che s'ha d'arrangiarsi

    Vostro AbbiatePietà

    Può fare peggio di Dudù?? per ora ha sul groppone almeno 3 gol in 2 partite....io lo proverei
     
    Top
    .
86 replies since 3/12/2014, 09:54   795 views
  Share  
.
Top
Top