18a Giornata Betting Challenge

scaduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cente90 @ 23/11/2014, 11:48) 
    Mi rendo conto di essere arci-parte in causa, però sulla carta Gutierrez poteva anche non rientrare nel 107% del tempo della pole, nel qual caso il risultato delle qualifiche sarebbe stato pro-Grosjean nonostante la penalizzazione.
    In effetti il problema principale è la quota di 1,9. Secondo voi potrebbe avere senso, in via del tutto eccezionale visto quanto accaduto, restituire i crediti con un 20-25% in più come se la quota fosse stata cambiata a un valore molto basso?

    il punto è quello

    il discorso è per assurdo gutierrez poteva non arrivare a fare le qualifiche per qualsivoglia motivo o prendere una penalizzazione peggiore (non so se sia possibile), ma le quote di 1.8 e 1.9 quando si sa che uno dei due perderà 20 posizioni sulla griglia non ha nessun senso, in que caso la quota sarebbe stata del tipo 1.1 e 4.5 oppure non si accettavano le puntate. Cosí fanno i siti di scommessa, ora siccome io non posso cambiare le quote live, sia per mancanza di tempo sia perchè il gioco dipenderebbe troppo dalle mie decisioni, una quota di 1.9 dopo che si sa che l`avversario è in pratica al 99.9% battuto non ha senso.
    Per il 20-25% in piú non sono daccordo, la possibilità che Grosjean battesse Gutierrez dopo la penalità erano le stesse che ha l`Italia di vincere la prossima coppa del Mondo di rugby in finale con la Nuova Zelanda...

    P.S. ancora non mi sono scritto i prono cosí non mi faccio influenzare da nulla.

    ora ho finito di leggere tutta la discussione
    oddio... non mi ricordo il caso di annullamento di una intera giornata per un prono annullato, mi ricordo che ho annullato la 13a (o la 12a) perchè ho cambiato per errrore il post iniziale, in pratica chi ha giocato dopo di me lo faceva la buio il che non aveva senso.

    a questo punto quella di rimodulare la quota a 1.10 mi sembra anche una buona proposta, perchè comunque non si annulla l`evento ma effettivamene 1.9 in quel momento era una quota che se un sito di scommesse dava mi ci sarei giocato la casa, la macchina, il terreno, la tv e pure mia moglie (o forse no, altrimenti poi me ne ritrovavo due) :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,729
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlVal @ 24/11/2014, 09:50) 
    Io ho scommesso a pochissimo dalla scadenza, sapevo benissimo che Grosjean sarebbe stato penalizzato ma proprio perchè consideravo la domanda assolutamente borderline e a fortissimo rischio annullamento ho preferito evitarla.
    Chi ha scommesso su Gutierrez ha cercato la "furbata" per rischiare pochissimo/nulla e ottenere tanto.

    Mi ero ripromesso di intervenire il meno possibile sulle questioni del comitato visto che mi ero tirato fuori una quarantina di giorni fa

    ma quello che ho rimarcato nel messaggio di Valerio mi ha lasciato esterefatto

    Altri commenti non servono, ovviamente però ora giunti a questo punto servono chiarimenti da ambo le parti in causa
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,255
    Reputation
    +310
    Location
    Borgo Virgilio (MN)

    Status
    Offline
    Io ho puntato tutto il tesoretto (bot bond (James) cct obbligazioni soldi del monopoli materasso (non eminflex ma tarocco) mutande (sporche e pulite)) su Trento e c'ho perso due anni di vita durante l'overtime.

    Ragazzi siamo qui per passione dello sport e per fare un sorriso, che cavolo se ne frega di come viene valutato un cavillo regolamentare o furbate varie...
    E questo non sminuendo il lavoro di nessuno, tutt altro, è grazie alle molte ore di qualcuno che noi ci possiamo divertire...
    Non voglio sembrare il moralizzatore (quale non sono per definizione) ma checcccavolo, diciamo una battuta in più e agitiamoci un po meno per una classifica..
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    quindi seguendo il consiglio di SGGK e "Per il potere di Grayskul" credo che la soluzione migliore sia quella di annullare l`evento e restituire tutti i crediti puntati.

    https://i12.photobucket.com/albums/a246/THEBROTHER/He-Man.jpg

    mi pare di aver capito che c`è chi ha fatto il doppio prono ed in questo caso lo prendo buono visto che in effetti al momento non era chiaro se si fossero presi i prono sulla sfida Gutierrez-Grosjean

    Spero di potervi dare i risultati della giornata oggi stesso.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    26 partecipanti alla terzultima giornata, sarebbero stati 27 se V!ncenzo invece di sonnecchiare avesse fatto il suo lavoro da bravo fantasportivo. giornata in cui in molti hanno puntato sugli underdogs ma il trio Celtics, Vanoli, Rosberg non ha sovvertito il pronostico e quindi in 9 finiscono a quota zero ed altri 4 non superano quota 5 crediti.
    Vincce la giornata Pipez che punta fortissimo sui Browns e gli danno ragione, secondo Roma che punta a metà tra sicurezza (Portland) e Browns ma tanto basta per salire sul podio. Terzo il sottoscritto che mette il possibile sull`Irlanda ed i verdi mi ripagano.

    Pipez69 41.8
    Roma20012000 38
    fabimpara 34.2
    Matto199 34
    kelli. 33
    Szymone 31
    tadde 24
    Cente90 20.8
    Atene 18
    Dima82 18
    Salla90 18
    Juve1971 15
    Antorado18 10
    ste.adri 5
    semplicemente2 3.6
    netscanner 1.8
    Memedesimo1 1.6
    12sughi 0
    sggk83 0
    alcachofo 0
    Dearoby68 0
    Maxicono 0
    Nathanever69 0
    pheanes 0
    IlVal 0
    ture1991 0

    vista la mia terza posizione, meglio che date un'occhiata, la cosa puzza...
     
    Top
    .
  6. IlVal
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nathanever69 @ 24/11/2014, 21:05) 
    CITAZIONE (IlVal @ 24/11/2014, 09:50) 
    Io ho scommesso a pochissimo dalla scadenza, sapevo benissimo che Grosjean sarebbe stato penalizzato ma proprio perchè consideravo la domanda assolutamente borderline e a fortissimo rischio annullamento ho preferito evitarla.
    Chi ha scommesso su Gutierrez ha cercato la "furbata" per rischiare pochissimo/nulla e ottenere tanto.

    Mi ero ripromesso di intervenire il meno possibile sulle questioni del comitato visto che mi ero tirato fuori una quarantina di giorni fa

    ma quello che ho rimarcato nel messaggio di Valerio mi ha lasciato esterefatto

    Altri commenti non servono, ovviamente però ora giunti a questo punto servono chiarimenti da ambo le parti in causa

    Non capisco cosa ti abbia lasciato esterrefatto...
    Se tu entri alla Snai e c'è una corsa tra due cavalli di cui uno visibilmente azzoppato, è normale che punti su quello sano, specie se la quota è invitante. Fai una "furbata": punti i tuoi soldi sapendo di rischiare il meno possibile.
    Se poi poco prima della partenza la Snai stessa decide di annullare la possibilità di scommettere su un evento palesemente già deciso al 99% e ti ridà i tuoi soldi, non puoi lamentarti e dire "Eh, ma se l'avessi saputo prima quei soldi avrei potuto puntarli su altro!" perchè sapevi benissimo che questo sarebbe potuto succedere.

    Poi, scusate, lo spirito del gioco quale è?
    Cercare di accumulare il bottino più grande azzeccando dei testa a testa e dimostrando di essere più bravi/fortunati degli altri partecipanti.
    Che gusto c'è a puntare su Gutierrez all'1.9 sapendo che neanche coi chiodi in pista sarebbe arrivato dietro a Grosjean?

    La decisione di Fabio è ineccepibile e assolutamente rispettosa dello spirito del gioco e della sua regolarità.
    Bravo Fabio.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,066
    Reputation
    +231

    Status
    Online
    uella se non mi sbaglio prima vittoria dell'anno nel betting!!!!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,729
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlVal @ 25/11/2014, 12:03) 
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 24/11/2014, 21:05) 
    Mi ero ripromesso di intervenire il meno possibile sulle questioni del comitato visto che mi ero tirato fuori una quarantina di giorni fa

    ma quello che ho rimarcato nel messaggio di Valerio mi ha lasciato esterefatto

    Altri commenti non servono, ovviamente però ora giunti a questo punto servono chiarimenti da ambo le parti in causa

    Non capisco cosa ti abbia lasciato esterrefatto...
    Se tu entri alla Snai e c'è una corsa tra due cavalli di cui uno visibilmente azzoppato, è normale che punti su quello sano, specie se la quota è invitante. Fai una "furbata": punti i tuoi soldi sapendo di rischiare il meno possibile.
    Se poi poco prima della partenza la Snai stessa decide di annullare la possibilità di scommettere su un evento palesemente già deciso al 99% e ti ridà i tuoi soldi, non puoi lamentarti e dire "Eh, ma se l'avessi saputo prima quei soldi avrei potuto puntarli su altro!" perchè sapevi benissimo che questo sarebbe potuto succedere.

    Poi, scusate, lo spirito del gioco quale è?
    Cercare di accumulare il bottino più grande azzeccando dei testa a testa e dimostrando di essere più bravi/fortunati degli altri partecipanti.
    Che gusto c'è a puntare su Gutierrez all'1.9 sapendo che neanche coi chiodi in pista sarebbe arrivato dietro a Grosjean?

    La decisione di Fabio è ineccepibile e assolutamente rispettosa dello spirito del gioco e della sua regolarità.
    Bravo Fabio.

    Mi la lasciato esterefatto il fatto della tua "accusa su chiunque abbia messo Gutierrez ha cercato la "furbata" per rischiare pochissimo/nulla e ottenere tanto

    Non son io che ti devo rispondere, se lo vorranno lo faranno la parte un causa (si fa per dire) altrimenti, visto che tutto ora è sistemato per me è più che O.K
     
    Top
    .
  9. IlVal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai dato a "furbata" un'accezione negativa che non era nelle mie intenzioni.
    Comunque, è un periodo che non ci capiamo: ignoriamoci e ne guadagnerà il forum.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 25/11/2014, 19:59) 
    Mi la lasciato esterefatto il fatto della tua "accusa su chiunque abbia messo Gutierrez ha cercato la "furbata" per rischiare pochissimo/nulla e ottenere tanto

    Non son io che ti devo rispondere, se lo vorranno lo faranno la parte un causa (si fa per dire) altrimenti, visto che tutto ora è sistemato per me è più che O.K

    Va beh, Presidente... Scommettere tutto il tesoretto su un risultato scontato di "furbata" si tratta..

    Se il termine "furbata" non ti piace chiamalo con il suo nome tecnico "ARBITRAGGIO SPORTIVO", ossia approfittare delle anomalie nel mercato delle scommesse sportive in modo da ottenere un guadagno privo di rischi a spese del bookmaker...

    E' una tecnica sempre più utilizzato dagli speculatori, sia per quanto riguarda il mercato borsistico che per quanto riguarda il mercato delle scommesse...

    Con questo non voglio accusare nessuno e sono sicuro non volesse farlo nemmeno Valerio, ma di questo si tratta.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,330
    Reputation
    +5,477
    Location
    Bg

    Status
    Online
    concordo che chi ha avuto la bravura e fortuna di sapere la notizia ha provato il colpo grosso...
    non è questione di offendere od accusare nessuno, ma è la semplice verità x me

    divertiamoci e basta....alla fine lo spirito deve esser questo...con regole precise e che non lascino adito a contestazioni e dubbi
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 25/11/2014, 23:13) 
    concordo che chi ha avuto la bravura e fortuna di sapere la notizia ha provato il colpo grosso...
    non è questione di offendere od accusare nessuno, ma è la semplice verità x me

    divertiamoci e basta....alla fine lo spirito deve esser questo...con regole precise e che non lascino adito a contestazioni e dubbi

    il problema è che a volte non si riesce a pensare a tutte le eventualità che possano accadere in un gioco come questo che è un po diverso dagli altri, non ricordo sia successa mai una cosa del genere in passato e quando accade che qualcosa non è chiaramente inserita nel regolamento bisogna intervenire anche a questo serve il comitato (altrimenti che ci sta a fare)?

    L`importante è che si ricordi che siamo umani quindi fallaci e che siamo qui per divertirci a parte il cucchiaio di legno in questa sezione qui nessuno vince nulla di tangibile.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Settimana un po caotica, che ha portato qualche cambiamento in classifica oltre che per le puntate su Grosjean e Gutierrez a causa della Francia che perde inopinatamente in casa contro i Pumas e brucia circa 1700 crediti tra cui quelli del sottoscritto ma sopratutto 1000 a 12sughi.
    Per questo la classifica cambia con IlVal che prende la testa e sfiora quota 3000, secondo sale Cente a quasi 400 crediti di distacco. Terzo posto per Dima a quota 2500 seguito a pochi crediti da sggk. Ritroviamo quinto 12sughi che precede il terzetto aguerrito composto da Tadde, memedesimo1 e Matto. Avevo detto la scorsa settimana di fare attenzione a Kelli ed infatti la ritroviamo al decimo posto che scalza Szymone. Comunque in 1000 crediti ci sono 8 fantasportivi quando mancano 2 giornate al termine.
    Il Club Zero vede ingrossare le sue fila ora anche Maxicono e Pehanes si sono aggiunti all`allegra compagnia.
    Depennato dalla classifica luazzurro perchè con 2 partecipazioni a -2 dalla fine non raggiungerà mai le 5 giornate minime, mentre se non parteciperá alla prossima per G`Sun sarà fatto lo stesso.

    IlVal 2998.1
    Cente90 2566
    Dima82 2537.5
    sggk83 2486.4
    12sughi 2260
    Tadde 2092.5
    Memedesimo1 2026.8
    Matto199 1968.2
    Kelli. 1465
    Szymone 1386.8
    Antorado18 1128
    ste.adri 1075
    netscanner 930.8
    Pipez69 823.9
    Armciccone 779.8
    salla90 529.2
    Roma20012000 525.2
    Atene 449.4
    Juve1971 401.4
    fabimpara 224.2
    Antonioxxx87 97.5
    Kostas 52.5
    V!ncenzo 35
    G`Sun 20
    semplicemente2 3.6
    alcachofo 1.7
    Nathanever69 1.6
    Pheanes 0
    Maxicono 0
    Ture1991 0
    Luigitony25 0
    Dearoby68 0

    ed ecco che finalmente IlVal raggiunge l`agognata meta.... e quindi in esclusiva per voi l foto della meta raggiunta.

    conchita-wurst-donatella-versace-10

    :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,729
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlVal @ 25/11/2014, 21:11) 
    Hai dato a "furbata" un'accezione negativa che non era nelle mie intenzioni.
    Comunque, è un periodo che non ci capiamo: ignoriamoci e ne guadagnerà il forum.

    Ora che compreso il termine "furbata" posso anche essere d'accordo con te :wink_smilie.gif:

    comunque nel caso io preferisco tirare fuori il " rospo" subito e scrivere quello che penso

    e non vedo perchè ci dobbiamo ignorare, se spiegare la propria posizione è un fatto positivo e costruttivo è sempre meglio dirsi le cose in "faccia" , allora si che faremo solo il bene del forum e del Fantasport :wink_smilie.gif:

    Io non ce l'ho mai con nessuno, se uno mi convince del contrario di quel che penso/pensavo ben venga, importante è chiarirsi e penso che lo abbiamo fatto, almeno lo spero, da parte mia si

    (off topic scusate) :mrgreen.gif: La mia concenzione del Fantasport a squadre è nata proprio per unire i Fantasportivi, nessuno escluso, i risultati ne saran solo una conseguenza. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,752
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    G'Sun
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
94 replies since 20/11/2014, 09:37   1008 views
  Share  
.
Top
Top