18a Giornata Betting Challenge

scaduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antorado18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atene @ 22/11/2014, 17:10) 
    CITAZIONE (Tadde @ 22/11/2014, 15:27) 
    Io avendoci scommesso pesante passo

    per ipotesi Grosjean poteva fare anche la pole !!!!!!! :dunno.gif:

    questo è vero... anche se assurdo :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,926
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Per ipotesi poteva anche succedere qualcosa a Gutierrez e poteva subire pure lui una penalità.

    La risposta non era nota già prima, ma era molto molto probabile.

    E' un caso particolare, anche dovessi pronunciarmi non saprei proprio.
    Web
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 22/11/2014, 15:27) 
    Io avendoci scommesso pesante passo

    Io dovendo gufare Tadde, non mi pronuncio... :harhar.gif:
     
    Top
    .
  4. antorado18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti è la seconda opzione plausibile dopo quella di Atene... a sto punto non credo che il prono sia da annullare... ma anch'io sono parte in causa
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antorado18 @ 23/11/2014, 01:02) 
    Infatti è la seconda opzione plausibile dopo quella di Atene... a sto punto non credo che il prono sia da annullare... ma anch'io sono parte in causa

    Si ma il vero problema è la quota di 1.9

    C'era una misera possibilità che la risposta non fosse Guitierrez, ma il prono andava quotato 1.01 a quel punto...
    Quotarlo 1.9 sfalsa decisamente il torneo...
     
    Top
    .
  6. Roma20012000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabimpara @ 22/11/2014, 14:37) 
    le qualifiche della F1 sono comprese di eventuali penalizzazioni date durante le stesse qualifiche (idem per la gara), ma in questo caso la penalizzazione, se ho capito bene, è stata comminata prima delle qualifiche, quindi di fatto prima della scadenza si conosceva il vincitore tra Grosjean e Gutierre. Tenuto conto di ciò sarei per annullare l'evento e restituire i crediti, ma siccome non mi sento politicamente vicino a Lukashenko, faccio come Ponzio Pelato e chiedo l'aiuto da casa (cioè il comitato).

    Penso sia giusto fare cosi.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,159
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20012000 @ 23/11/2014, 06:48) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 22/11/2014, 14:37) 
    le qualifiche della F1 sono comprese di eventuali penalizzazioni date durante le stesse qualifiche (idem per la gara), ma in questo caso la penalizzazione, se ho capito bene, è stata comminata prima delle qualifiche, quindi di fatto prima della scadenza si conosceva il vincitore tra Grosjean e Gutierre. Tenuto conto di ciò sarei per annullare l'evento e restituire i crediti, ma siccome non mi sento politicamente vicino a Lukashenko, faccio come Ponzio Pelato e chiedo l'aiuto da casa (cioè il comitato).

    Penso sia giusto fare cosi.

    e a quelli che hanno scommesso un parte dei venti crediti "obbligatori" su Gutierrez ????? :dunno.gif:
     
    Top
    .
  8. antorado18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma se gutierrez avesse finito la prova davanti a grosjean saremmo cmq.punto e a capo vista la penalizzazione... in entrambi i casi cmq c'erano, seppur minime, possibilità che il francese finisse davanti alla sauber... quindi il prono non era già deciso prima della scadenza che in tal caso prevederebbe l'annullamento della scommessa...
     
    Top
    .
  9. IlVal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si sapeva da venerdì che Grosjean sarebbe stato penalizzato di 20 posizioni
    http://www.corrieredellosport.it/7/2014/11...ean+penalizzato
    anche facendo la pole sarebbe partito ultimo.

    La risposta si sapeva già prima della scadenza...
     
    Top
    .
  10. antorado18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlVal @ 23/11/2014, 10:54) 
    Si sapeva da venerdì che Grosjean sarebbe stato penalizzato di 20 posizioni
    www.corrieredellosport.it/7/2014/11...ean+penalizzato
    anche facendo la pole sarebbe partito ultimo.

    La risposta si sapeva già prima della scadenza...

    Ma c'è anche la possibilità di una penalizzazione dello stesso Gutierrez, come ha detto Tadde

    Edited by antorado18 - 23/11/2014, 10:58
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,752
    Reputation
    +2,949

    Status
    Online
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 22/11/2014, 17:08) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 22/11/2014, 14:37) 
    le qualifiche della F1 sono comprese di eventuali penalizzazioni date durante le stesse qualifiche (idem per la gara), ma in questo caso la penalizzazione, se ho capito bene, è stata comminata prima delle qualifiche, quindi di fatto prima della scadenza si conosceva il vincitore tra Grosjean e Gutierre. Tenuto conto di ciò sarei per annullare l'evento e restituire i crediti, ma siccome non mi sento politicamente vicino a Lukashenko, faccio come Ponzio Pelato e chiedo l'aiuto da casa (cioè il comitato).

    Vista la situazione, credo sia giusto tenere con del tempo registrato in prova al netto delle penalità già inflitte in precedenza al pilota.

    Ma chi era penalizzato?

    UP

    O si prendono in considerazione i tempi fatti nella qualificazioni, senza contare le penalità o si annulla il prono.

    Parere da esterno - vista la mia situazione di classifica
     
    Top
    .
  12. antorado18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente non si va contro il regolamento. Certo c'era un vantaggio, ma alla fine dei conti non mi sembra che questo vantaggio lo abbiano "sfruttato" tutti. Alla fine dei conti tutti erano liberi di scegliere o meno Gutierrez, ma così non è stato... anche chi ha pronosticato dopo la decisione di penalizzare Grosjean
     
    Top
    .
  13. IlVal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antorado18 @ 23/11/2014, 10:57) 
    CITAZIONE (IlVal @ 23/11/2014, 10:54) 
    Si sapeva da venerdì che Grosjean sarebbe stato penalizzato di 20 posizioni
    www.corrieredellosport.it/7/2014/11...ean+penalizzato
    anche facendo la pole sarebbe partito ultimo.

    La risposta si sapeva già prima della scadenza...

    Ma c'è anche la possibilità di una penalizzazione dello stesso Gutierrez, come ha detto Tadde

    Nell'articolo c'è scritto chiaramente:
    "il pilota francese è già certo di partire ultimo, dai box"
    quindi evidentemente anche in caso di penalizzazione di Gutierrez, l'ultimo sarebbe stato lui.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,290
    Reputation
    +278

    Status
    Offline
    Mi rendo conto di essere arci-parte in causa, però sulla carta Gutierrez poteva anche non rientrare nel 107% del tempo della pole, nel qual caso il risultato delle qualifiche sarebbe stato pro-Grosjean nonostante la penalizzazione.
    In effetti il problema principale è la quota di 1,9. Secondo voi potrebbe avere senso, in via del tutto eccezionale visto quanto accaduto, restituire i crediti con un 20-25% in più come se la quota fosse stata cambiata a un valore molto basso?
     
    Top
    .
  15. antorado18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E se Gutierrez avesse preso la stessa penalità? A quel punto avrebbe vinto Grosjean...

    Secondo me la.domanda tecnicamente non può essere annullata. Alla fine dei conti è stato avvantaggiato chi ha deciso di pronosticare il sabato. È come negli altri tornei, dove chi pronostica alla fine può avere dei pro o dei contro... in questo caso è stato un pro.. poi ripeto... non tutti quelli che hanno pronosticato il sabato hanno puntato su Gutierrez. Quindi non era poi così "scontato"... che tutti puntassero sul prono facile. Io capisco che chi ha ancora i pronostici in bilico e magari si gioca il torneo si senta in svantaggio, ma alla fine fa parte del gioco anche questo

    E non sono neanche convinto che abbassare la.quota sia la scelta più corretta... a quel punto io o chi come me avrebbe giocato diversamente... soprattutto col tesoretto
     
    Top
    .
94 replies since 20/11/2014, 09:37   1008 views
  Share  
.
Top
Top