EMPOLI-JUVENTUS 0-2 Pirlo 61' Morata 74'

10a giornata Serie A 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 2/11/2014, 19:13) 
    Guarda che tifavo juve anche con Marchesi e Maifredi............ma anche con HH2 !!!!!!!!!!

    E chi t'ha detto niente? mica sono io che giudica la juventinità degli altri, così come non lo fai tu...è un giochino che garba a qualcun altro.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,436
    Reputation
    +3,183

    Status
    Offline
    "Tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia chiesa" Mt 16,18

    A) Non "conosco" personalmente Conte. L'ho incontrato 2 volte in vita mia. Prima di quest'estate, l'ho incrociato circa 15 anni fa...E quest'estate è stata la prima (e potrebbe essere l'ultima) volta in cui ho avuto il piacere di chiacchierarci per una mezz'ora o poco più.
    B) Juve Napoli dello scorso anno è stata dominata agli occhi di chiunque non sia acceso da fervore antijuventino. E abbia 2 occhi vagamente funzionanti e/o abbia visto almeno 2 partite di calcio nella sua vita.
    C) Esprimere perplessità su alcune circostanze di gioco che si sono venute a creare nelle ultime settimane, evidenti a qualunque osservatore attento è ben diverso dal passare 3 anni a sminuire, criticare e insultare chi ha preso (non parlo SOLO dell'allenatore, ma anche della "società incompetente") una squadra allo sbando e ha riportato la juve al posto che le compete, ridicolizzando tutti i vate "europei" e gli avversari storici. Dando la netta impressione del gufaggio.
    D) Se Allegri riesce a far bene (secondo me dovrebbe farlo cercando di attuare le sue idee, ma se ci riesce continuando col 352 acchittato ben venga ugualmente) io godo come e più di prima
    Perchè io ero, sono e sarò sempre Juventino prima di tutto.
    E tifoso di me stesso in ben altri ambiti.


    Amen

    Edited by Yazid21 - 2/11/2014, 20:28
     
    Top
    .
  3. also&tumble
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me mi sta sulle balle sta storia dell'europa, pare che ci siamo fatti 10 partecipazioni...un quarto di champions ed una semifinale di cippetta. Certo non saremo stati europei come chi viene preso a pallate dal bayern e dal forterrimo bilbao o porto in cippetta. Ma che ci vuoi fare omnicuique suum
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,225
    Reputation
    +4,710
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (also&tumble @ 2/11/2014, 20:17) 
    A me mi sta sulle balle sta storia dell'europa, pare che ci siamo fatti 10 partecipazioni...un quarto di champions ed una semifinale di cippetta. Certo non saremo stati europei come chi viene preso a pallate dal bayern e dal forterrimo bilbao o porto in cippetta. Ma che ci vuoi fare omnicuique suum

    'A me mi' non si dice...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Gonde non c`é più,fatevene una ragione...é talmente forte che ha preferito svignarsela. Ha preferito affrontare i CT piuttosto che gli allenatori VERI...mentre simeone con pochi euri ha lanciato nuovamente la sfida alle big europee.
    D`altronde c`é chi le pelotas ce l`ha davvero e chi per finta...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,436
    Reputation
    +3,183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 2/11/2014, 20:41) 
    Gonde non c`é più,fatevene una ragione...é talmente forte che ha preferito svignarsela. Ha preferito affrontare i CT piuttosto che gli allenatori VERI...mentre simeone con pochi euri ha lanciato nuovamente la sfida alle big europee.
    D`altronde c`é chi le pelotas ce l`ha davvero e chi per finta...

    Come sempre, una risposta attinente, di chi crede di avere la verità in tasca e che da un forte contributo alla discussione. E che azzecca zero con il resto.

    Continua cosi.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Yazid sempre meglio di chi scrive solo per mostrare la sua juventinitá...tante chiacchere per dire sempre le stesse cose,continua così...
     
    Top
    .
  8. also&tumble
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sei tu che non te ne fai una ragione.. Mi dispiace che hai sofferto solo 3 anni. E non si tratta di juventinitá si tratta... Ma che parliamo a fare. Simeone? Ha mai allenato la juve? Che c'entra? Mi si dica ma perchè ce l'ha tanto con l'ex, cosa ti ha fatto? Oltre a farti fare figurine in questi 3 anni? Cosa esattamente?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,436
    Reputation
    +3,183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 2/11/2014, 20:54) 
    Yazid sempre meglio di chi scrive solo per mostrare la sua juventinitá...tante chiacchere per dire sempre le stesse cose,continua così...

    Io non ho bisogno di dimostrar nulla, visto che mi viene naturale da quando ero in fasce.
    A te non mi sembra venga facile.

    CITAZIONE (also&tumble @ 2/11/2014, 21:01) 
    Sei tu che non te ne fai una ragione.. Mi dispiace che hai sofferto solo 3 anni. E non si tratta di juventinitá si tratta... Ma che parliamo a fare. Simeone? Ha mai allenato la juve? Che c'entra? Mi si dica ma perchè ce l'ha tanto con l'ex, cosa ti ha fatto? Oltre a farti fare figurine in questi 3 anni? Cosa esattamente?

    Bingo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Se io ho sofferto 3 anni tu lo hai fatto una vita intera se ragioni così...ti sto solo facendo notare che il tuo Dio sen`é andato,non ha avuto il coraggio di continuare,di provare a asfidare le grandi d`europa perciò fattene unaragione,é limitato, sotto tutti i punti di vista...

    Parlate tanto ma poi sotto sotto vi rode che uno considerato meno di conte stia facendo come lui perciòdovete trovare sempre difetti...questa é la veritá.
     
    Top
    .
  11. Also&tumble1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aho io sono un ultras. Era o non era l'idolo degli ultras? Dai anke 3 anni dico 3 anni a dargli addosso. La sua colpa? Ancora non mi hai risposto? Sorry. Non avevo visto l'altra risposta.. Ok. Tempo perso
     
    Top
    .
  12. Totocalcio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Conte allenatore mediocre a livello internazionale, mi pare che Copenhagen, Galatasaray, Azerbaijan e Malta lo abbiano dimostrato ampiamente.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,225
    Reputation
    +4,710
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 2/11/2014, 21:16) 
    Se io ho sofferto 3 anni tu lo hai fatto una vita intera se ragioni così...ti sto solo facendo notare che il tuo Dio sen`é andato,non ha avuto il coraggio di continuare,di provare a asfidare le grandi d`europa perciò fattene unaragione,é limitato, sotto tutti i punti di vista...

    Parlate tanto ma poi sotto sotto vi rode che uno considerato meno di conte stia facendo come lui perciòdovete trovare sempre difetti...questa é la veritá.

    Beh...questo non lo puoi dire
    Ad oggi il ConteMax non ha ancora fatto una cippa
    Così come non si può dire che GPDM sia limitato sotto tutti i punti di vista.
    nonostante mi stia pesantemente sulle sfere di qualità il nostro ex ne ha e pure molte
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,225
    Reputation
    +4,710
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    Hmmmm
    Vi sto seguendo ma non vuol dire che sia d'accordo su come stia andando avanti la discussione
    Ergo visto che gli ultimi post non hanno dato nulla di che li sposto in archivio
    Poi se volete parlare di Empoli Juve continuate pure
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 2/11/2014, 21:22) 
    Beh...questo non lo puoi dire
    Ad oggi il ConteMax non ha ancora fatto una cippa
    Così come non si può dire che GPDM sia limitato sotto tutti i punti di vista.
    nonostante mi stia pesantemente sulle sfere di qualità il nostro ex ne ha e pure molte

    Vero, del resto è un po come dire che Conte a livello internazionale non ha ancora fatto una cippa...se avesse avuto le sfere sarebbe rimasto e avrebbe cercato di migliorare la sua juve così come la sua reputazione in Europa no? eh ma non si può dire,guai...è un grande comunque.
    Ok ok...

    Piccola precisazione:
    ovviamente non volevo dire che non ha NESSUNA qualità, gliene riconosco diverse,per carità, ma vedo dei limiti, anche caratteriali appunto.

    Edited by AnkeinserieB - 2/11/2014, 21:47
     
    Top
    .
63 replies since 30/10/2014, 11:56   629 views
  Share  
.
Top
Top