EMPOLI-JUVENTUS 0-2 Pirlo 61' Morata 74'

10a giornata Serie A 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilsignorquindicipalle @ 2/11/2014, 05:01)
    L'anno scorso, dopo la sconfitta con la viola (maturata come tutti sappiamo), la squadra inanellò la bellezza di 12 vittorie di fila.
    Quest'anno alzi la mano chi, dopo le figure indecenti contro Olimpiacoso, Sassuolo, Palermo, Genoa ed Empoli, crede che la squadra possa invertire DECISAMENTE la rotta.
    Sono cosciente che ogni stagione fa storia a se, che i record sono difficili da eguagliare o superare perchè tali, ma io non sono per niente tranquillo.

    P.S.: fottesega sia di Conte che d'Allegri. Precisazione dovuta per i pargoli che disconoscono il grigio.

    Ah, dimenticavo: delle due stagioni precedenti alla 2013/2014 meglio tacere. Sarebbe un paragone impietoso se si considerano le rose.

    Se dicessi che le ultime 4 righe mi sembrano in contraddizione tra loro?

    Comunque la sensaZione che le cose non siano apposto é diffusa.
    Per me Empoli peggio di Genova e di molto come prestazione.

    Tuttavia questo parlare di cacca e nutella é divertente.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,239
    Reputation
    +6,558

    Status
    Offline
    Non ci credo....ma ci spero.
    Paghiamo tributo anche ai mondiali.
    Penso che quest anno con 85 punti lo scudo lo porti a casa....e dei record non mi importa.
    In Europa non non ci spero neanche però........o abbiamo la fortuna,a gennaio, di comprare un centrale fortissimo che ci permeterebbe di cambiar gioco o siamo questi.

    Che abbiamo qualche problema da risolvere basta vedere che Pirlo non sa più a chi darla......ci avete fatto caso ?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 2/11/2014, 05:30)
    Non ci credo....ma ci spero.
    Paghiamo tributo anche ai mondiali.
    Penso che quest anno con 85 punti lo scudo lo porti a casa....e dei record non mi importa.
    In Europa non non ci spero neanche però........o abbiamo la fortuna,a gennaio, di comprare un centrale fortissimo che ci permeterebbe di cambiar gioco o siamo questi.

    Che abbiamo qualche problema da risolvere basta vedere che Pirlo non sa più a chi darla......ci avete fatto caso ?

    Per me pirlo cozza proprio con allegri.

    Solo che allegri non ha i cabasisi per essere coerente.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,239
    Reputation
    +6,558

    Status
    Offline
    La cosa certa è che Pirlo con il gioco attuale non ci dice niente.....non ha scarichi...vedi anche posizione Asamoah....poi squadra lunghetta e pochissimo gioco senza palla.
    Oltre alla carta d identità e preparazione post mondiale..........
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,437
    Reputation
    +3,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 1/11/2014, 21:51) 
    ARIDATECE Conte!!! Nun se ne pole piùùùùùùùùùùùùùùùùù
    Forza Arezzo!!!

    Mah sbaglierò, comunque nonostante la prestazione non brillantissima, ho visto comunque un successo meritato, diverse occasioni nel 2T e se consideriamo che giochiamo ogni 3 giorni e tra poco giocheremo la partita più importante dell'anno, possiamo ritenerci soddisfatti per oggi...se ci fosse stato l'unto in panca i soliti che adesso criticano sono sicuro che sarebbero stati felicissimi. mah valli a capire...

    Che razza di discussioni.
    Ricordo utenti lamentarsi l'anno scorso perfino dopo aver umiliato nel risultato e nel gioco il Napoli.
    Mentre ora non ci si può lamentare se fai fatica e giochi male con una delle 3 squadre più scarse del campionato.
    Misteri della "fede"


    Quoto il "sono contento per il successo, era quello l'importante, martedi è la partita dell'anno".

    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 2/11/2014, 12:44) 
    vedi anche posizione Asamoah...

    Ieri mancava Pogba. Ed improvvisamente ho rivisto il ghanese proporsi in avanti.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 1/11/2014, 23:18) 
    La differenZa è semplice...anno scorso sapevi che prima o poi passavi e c era uno spartito.
    Quest anno non vedo più lo spartito....dopo le prime speravo che si fosse migliorati in velocità ed estro ma vedo che pian pianino si sta peggiorando e che molti non san più quello che fare.

    Spartito sempre uguale però...sempre gli stessi schemi, tiravi poco in porta e vincevi spesso grazie a Pirlo o Tevez...quest'anno non siamo certo il Bayern ma vedo più palle goal e alla fine possiamo dire quasi sempre di aver vinto MERITATAMENTE.
    Almeno per ora.

    CITAZIONE (Yazid21 @ 2/11/2014, 13:00) 
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 1/11/2014, 21:51) 
    ARIDATECE Conte!!! Nun se ne pole piùùùùùùùùùùùùùùùùù
    Forza Arezzo!!!

    Mah sbaglierò, comunque nonostante la prestazione non brillantissima, ho visto comunque un successo meritato, diverse occasioni nel 2T e se consideriamo che giochiamo ogni 3 giorni e tra poco giocheremo la partita più importante dell'anno, possiamo ritenerci soddisfatti per oggi...se ci fosse stato l'unto in panca i soliti che adesso criticano sono sicuro che sarebbero stati felicissimi. mah valli a capire...

    Che razza di discussioni.
    Ricordo utenti lamentarsi l'anno scorso perfino dopo aver umiliato nel risultato e nel gioco il Napoli.
    Mentre ora non ci si può lamentare se fai fatica e giochi male con una delle 3 squadre più scarse del campionato.
    Misteri della "fede"


    Quoto il "sono contento per il successo, era quello l'importante, martedi è la partita dell'anno".

    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 2/11/2014, 12:44) 
    vedi anche posizione Asamoah...

    Ieri mancava Pogba. Ed improvvisamente ho rivisto il ghanese proporsi in avanti.

    Misteri della fede appunto...tu quando si parla di Conte non fai testo perchè sei uno degli apostoli più importanti...lo conosci pure personalmente no? lo hai detto spesso...fossi in te quindi eviterei di parlare di "fede".

    p.s.
    umiliato il Napoli poi l'hai presa da Acro? nel risultato semmai...nelle occasioni un po meno, ma meglio lasciar perdere.

    Dimenticavo, curioso come chi non era contento di certe partite contiane era un ANTIjuventino, mentre chi fa altrettanto quest'anno ovviamente NON lo è,anzi...
    ma non vi erano dubbi su questo ad inizio anno.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,239
    Reputation
    +6,558

    Status
    Offline
    Dove si legge che qualcuno ha dato del non juventino o viceversa ?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 2/11/2014, 18:42) 
    Dove si legge che qualcuno ha dato del non juventino o viceversa ?

    L'anno scorso praticamente ogni volta che qualcuno diceva che avevamo giocato male...non fare il finto tonto
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,239
    Reputation
    +6,558

    Status
    Offline
    Io rispondo per me...e non l ho mai detto ne scritto ne pensato...che poi spesso abbia avuto idee diverse confermo ma questa MAI !
     
    Top
    .
  10. ilsignorquindicipalle
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 2/11/2014, 18:42) 
    Dove si legge che qualcuno ha dato del non juventino o viceversa ?

    Che c'entra non juventino.. diciamo MAI un elogio ad una squadra che ha vinto 3 titoli di fila, con RECORD di punti, dopo che veniva da due settimi posti consecutivi.
    Ora, se è astio perchè l'allenatore di questa accozzaglia ha purgato a turno tutti i suoi beniamini non c'è dato sapere, ma non parlerei di non juventinità.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,239
    Reputation
    +6,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilsignorquindicipalle @ 2/11/2014, 18:49) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 2/11/2014, 18:42) 
    Dove si legge che qualcuno ha dato del non juventino o viceversa ?

    Che c'entra non juventino.. diciamo MAI un elogio ad una squadra che ha vinto 3 titoli di fila, con RECORD di punti, dopo che veniva da due settimi posti consecutivi.
    Ora, se è astio perchè l'allenatore di questa accozzaglia ha purgato a turno tutti i suoi beniamini non c'è dato sapere, ma non parlerei di non juventinità.

    Il primo anno invece elogiava al punto di cambiare anche la firma.....ce l aveva solo con Marotta......poi l anno dopo s incantò il disco.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Mah secondo me voi due siete l'esempio classico di Apostoli...a me conte finchè faceva giocare in un certo modo la Juve piaceva, poi non mi è più piaciuto ( l'Europa infatti ha parlato chiarissimo) e ho iniziato a criticarlo...embè?
    dal punto di vista umano poi a Luglio abbiamo visto di che pasta è fatto...ma vabbè...

    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 2/11/2014, 18:47) 
    Io rispondo per me...e non l ho mai detto ne scritto ne pensato...che poi spesso abbia avuto idee diverse confermo ma questa MAI !

    Infatti non ho fatto il tuo nome.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,239
    Reputation
    +6,558

    Status
    Offline
    Oh guarda che se si vince anche con Allegri e col 532....io ci godo ! sia chiaro questo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Meno male...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,239
    Reputation
    +6,558

    Status
    Offline
    Guarda che tifavo juve anche con Marchesi e Maifredi............ma anche con HH2 !!!!!!!!!!
     
    Top
    .
63 replies since 30/10/2014, 11:56   629 views
  Share  
.
Top
Top