GENOA-JUVENTUS 1-0 Antonini 94'

9a giornata Serie A 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    La difesa a 4 con chiello terzino bloccato?
     
    Top
    .
  2. Pitch.Black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 31/10/2014, 16:04) 
    CITAZIONE (Pitch.Black @ 31/10/2014, 16:01) 
    CITAZIONE (AnkeinserieB - 15:59 31/10/2014) ?t=69728801&st=75#entry565007468
    Allegri dovrebbe cominciare a cambiare qualcosa, a dare una sua identità e smetterla di insistere con il modulo-Conte.


    La vedo difficile, ora che in pratica tutti gli uomini con cui si potrebbe utilizzare la difesa a 4 sono fuori... Evra, Barzagli, Caceres...

    Io non so voi, ma una difesa Romulo-Bonucci-Ogbonna-Asamoah mi fa rabbrividire :Facepalm2.gif:

    No ma Licht-Bonucci-Chiellini-Asa la potresti provare, almeno contro le piccole o quando giochi in casa...e comunque Caceres mi pare che tra poco rientri,no? Barzagli non so...sapete niente?

    Vedendo l'accoppiata Chiellini-Bonucci in nazionale nella difesa a 4 prandelliana, non dormirei sonni tranquilli comunque. Sono tuttavia d'accordo che, dovendo scegliere tra gli uomini arruolabili al momento, questa sarebbe l'unica formazione accettabile, a meno di far giocare Chiellini o Ogbonna come esterno sx


    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 1/11/2014, 21:47) 
    Caceres il centrale lo ha fatto spesso, anche alla Juve...se non ricordo male in un Fiorentina-Juve terminato 0-5 giocò alla grande come centrale di una difesa a 4 ma a quanto pare la Contite ha contagiato pure qualche utente,boh...

    Anche Vidal con la nazionale ha giocato da centrale. Per me Caceres è superiore a tutti gli italiani del reparto arretrato (salvo forse Barzagli), ho letto che potrebbe recuperare per la gara con l'Olympiakos ma è comunque in dubbio.
     
    Top
    .
91 replies since 27/10/2014, 12:32   1067 views
  Share  
.
Top
Top