GENOA-JUVENTUS 1-0 Antonini 94'

9a giornata Serie A 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. also&tumble2
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, mi sono rotto i coglioni. E diciamola tutta. Io penso che allegri nemmeno se rinasce 100 volte riuscirà nella sua vita a creare ed a fare quel che è riuscito a costruire Conte a torino, partendo da bonucci, da una 127 indolente correre come una spider, da matri che non sa stoppare un pallone, da un nano difeso a petto in fuori davanti ai tifosi che lo fischiavano, a un pirlo che era dato morto e sepolto altrove e rinato con le dovute protezioni e stimoli, un barzagli divenuto il miglior difensore italiano, ma soprattutto uno spirito, una tempra, una voglia, una cattiveria, una tale simbiosi tra squadra, tecnico, tifosi, paragonabile solo a quella del mou a milano che io ricordi. Ora io non pretendo da max tutto questo, perché non è quel genere di allenatore, ma pretendo, proprio perché non lo ritengo un incapace come tecnico ed ha scritto delle tesi, che faccia quello per cui è pagato, delle scelte, anche impopolari, anche sofferte, ma che le faccia. Non sono isterismi, non sono mestrui da zitelle acide, è un augurio sincero, perché a me di conte, di allegri e chi volete me ne sbatto, ma se perde la juve, come ieri sera poi, mi girano i coglioni e non poco.
     
    Top
    .
91 replies since 27/10/2014, 12:32   1072 views
  Share  
.
Top