GENOA-JUVENTUS 1-0 Antonini 94'

9a giornata Serie A 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrobat
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 30/10/2014, 05:18)
    Si ma Conte non è più l'allenatore della Juve.
    Mi sfugge qualcosa.
    Prima si rimproverava che si era cambiato (in peggio) modo di giocare per colpa di Llorente, ora si dice che Nando o non Nando Conte gioca cosi.
    Boh.
    Ma lasciamo stare Conte.
    Con Bielsa o Del Bosque Llorente faceva comunque benissimo.
    Ripeto la mia idea che lasciare uno spilungone solo contro tutti e lasciare libertà assoluta di risolvere alla seconda punta non è modernità.
    Non siamo il Real, non abbiamo Cr7 Bale Benzema, abbiamo giocatori che per rendere devono essere presi per mano e quasi telecomandati.
    Lichtsteiner su tutti

    Non ho scritto da nessuna parte che si è cambiato modo per nandone.
    Ma ho scritto che nsndone beneficiava da quel tipo di gioco. (giovinco vucinic Matri e quaglia no ad esempio, per tevez non fa differenza ma lui é di un altra categoria).

    Non storpiamo le mie parole.

    Lo spilungone che non sa correre é anacronistico.
    Bielsa é simpatico.

    Del bosque non lo ha fatto giocare quasi mai... Gli preferiva un po' chiunque.

    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 30/10/2014, 05:25)
    CITAZIONE (acro - 10:49 30/10/2014) ?t=69728801&st=30#entry564953020
    CITAZIONE (chicchioarezzo - 04:37 30/10/2014)
    CITAZIONE (AnkeinserieB - 09:49 30/10/2014) ?t=69728801&st=30#entry564951058
    Non ho molto da dire perchè ne abbiamo gia parlato tante volte, a questa squadra manca QUALITA`. Se pressati andiamo in crisi,non a caso in europafacciamo fatic,ormai é lampante.
    Detto questo, per favore evitiamo di citare conte dopo una partita RUBATA dal Genoa,persa immeritatamente,mentre l`anno scorso fu vinta a culo a dir poco...ecco,forse la differenza tra i 2 tennici sta li.


    Io non paragono,giudico quel che vedo e i risultati.
    I famosi FATTI ! CRIBBIO !!!!!!!!!!

    Se il problema fossero i risultati abbiamo gli stessi punti dello scorso anno in campionato ed uno in più in CL con le squadre ostiche che devono venire a casa nostra ancora.

    Subiamo anche meno gol e meno tiri rispetto lo scorso anno.

    Quindi se siamo preoccupati non è colpa dei risultati.


    Peccato che i punti persi anno scorso furono con Inter e Fiorentina e non con Sassuolo e Genoa.....
    imparagonabili!
    Comunque è la sensazione di mancanze e lacune,di peggioramento generale che fa perdere ottimismo.

    Inter imparagonabile????????
     
    Top
    .
91 replies since 27/10/2014, 12:32   1106 views
  Share  
.
Top