Inter - Napoli [Domenica 19710 h 20:45 Stadio G. Meazza]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    Avevo postato di la, quindi riporto anche qua:

    Scusate quando si gioca Inter- Napoli^
    Ieri sera, infatti ho assistito alla partita tra i sosia dei due club. Niente male per dei dilettanti allo sbaraglio ma mi piacerebbe assistere anche al vero Inter - Napoli, quello giocato tra due squadre di professionisti tra i quali si annovero numerosissimi giocatori che fanno parte delle loro nazionali, già mi immagino allo spettacolo che daranno, anche perchè a guidare le due squadre ci saranno due tra gli allenatori più bravi, preparati e pagati della nostra serie A.
    Attendo con fervore l'evento calcistico!!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,944
    Reputation
    +5,039

    Status
    Offline
    partita senza alcun dubbio giocata meglio dall'Inter ma che il Napoli stava per vincere solo grazie a calejgoool, il pareggio è il risultato più giusto ma di passi in avanti in quanto a gioco meglio i nerazzurri, il Napoli riesce sempre a regredire ogni qualvolta ci si attende la prestazione positiva, Domenica zero assoluto sotto tutti i punti di vista, si è deciso di difendere ad oltranza nel p.t. senza mai riuscire ad organizzare ripartenze efficaci e per fortuna l'Inter non ha chiuso in vantaggio, nella ripresa Inter più stanca e Napoli che se l'è cavata ma il gioco scadente, i buchi difensivi e le continue prestazioni insufficienti di Abiol, Hamsik e di uno snervante Higuain lasciano intravedere un futuro poco roseo, anche Insigne dopo l'acuto nell'ultima di campionato è tornato ad essere impalpabile.
     
    Top
    .
31 replies since 14/10/2014, 14:01   405 views
  Share  
.
Top
Top