Inter - Napoli [Domenica 19710 h 20:45 Stadio G. Meazza]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,442
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    Ho visto poco, ma per quel poco che ho visto :surprise.gif:
    State provando a dirmi che Benitez riesce ad essere peggio di Mazzarri? Come ci riesce?

    Peraltro, sbaglio o il desaparecido Obi ha, in una partita, sverniciato tipo tutti gli altri esterni che l'inter ha messo in campo ultimamente?

    Vostro DajeJoel
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,675
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    palo del Napoli
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,675
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    ed ecco il gol di Callejon
    era abbastanza scontato
    il possesso palla sterile non ti fa vincere le partite, caro vate dei miei stivalli :bash.gif:
    anche stasera la squadra non ha fatto vedere uno schema di gioco che sia uno

    Fredyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :clap.gif:

    raddoppio napoli
    ancora Callejon

    pareggia Hernanes
    difese allegre a dir poco :drunk.gif:
     
    Top
    .
  4. TVallaRadio
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Festival delle difese :drunk.gif:
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,357
    Reputation
    +5,491
    Location
    Bg

    Status
    Online
    finale divertente....però la fase difensiva x le 2 squadre è un optional...
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    Certo che il Napoli da che mazzarri è andato via ha avuto una involuzione importante...è noto che el panzon non è capace di fare gruppo.
    Stasera almeno abbiamo giocato...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,225
    Reputation
    +6,551

    Status
    Online
    CITAZIONE (fumetto! @ 19/10/2014, 22:42) 
    Certo che il Napoli da che mazzarri è andato via ha avuto una involuzione importante...è noto che el panzon non è capace di fare gruppo.
    Stasera almeno abbiamo giocato...

    Hai giocato solo il primo tempo perchè lo permetteva un napoli pauroso...poi buio pesto e regali da entrambe le parti.
    Partita tra scapoli e ammogliati.......
    HIGUAIN poi non è neanche più un giocatore.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 19/10/2014, 22:53) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 19/10/2014, 22:42) 
    Certo che il Napoli da che mazzarri è andato via ha avuto una involuzione importante...è noto che el panzon non è capace di fare gruppo.
    Stasera almeno abbiamo giocato...

    Hai giocato solo il primo tempo perchè lo permetteva un napoli pauroso...poi buio pesto e regali da entrambe le parti.
    Partita tra scapoli e ammogliati.......
    HIGUAIN poi non è neanche più un giocatore.

    Non hai visto la gara contro i viola...stasera ha giocato,sul commento fantoziano non ti rispondo...non mi sembri molto credibile quando giudichi l'inter...eufemismo: sei un pochettino di parte.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,035
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Peccato.

    Non abbiamo vinto e quindi non abbiamo portato a casa i 3 punti ma non abbiamo neanche perso e quindi dovremo ancora tenerci l'incompetente in panchina.

    Comunque noi grazie all'incompetente facciamo pena ma se il Napoli è questo è davvero poca cosa.
     
    Top
    .
  10. napoli28
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mds3286 @ 19/10/2014, 23:04) 
    Peccato.

    Non abbiamo vinto e quindi non abbiamo portato a casa i 3 punti ma non abbiamo neanche perso e quindi dovremo ancora tenerci l'incompetente in panchina.

    Comunque noi grazie all'incompetente facciamo pena ma se il Napoli è questo è davvero poca cosa.

    BAH sicuramente e io sul sito del napoli sono critico in generale non solo su questa partita e credo che quest'anno se continuiamo così noi del napoli non andiamo da nessuna parte.
    Detto questo se il napoli non gioca un tempo, se due dei suoi migliori giocatori ormai da varie partite non esistono come higuain e hamsik se prendiamo tanti gol su palle inattive se se .. ma nonostante tutto andiamo due volte in vantaggio a san siro e con questa squadra così e in una partita del genere rischiamo di vincerla, può essere che il napoli sia poca cosa, ma non oso immaginare cosa sia l'inter che gioca così in casa.
    Un poco di realismo anche verso i colori nerazzurri attuali sarebbe e dico sarebbe d'obbligo, non credo che l'inter possa essere considerata sta grande squadra.
     
    Top
    .
  11. wesley.87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napoli28 @ 19/10/2014, 23:41) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 19/10/2014, 23:04) 
    Peccato.

    Non abbiamo vinto e quindi non abbiamo portato a casa i 3 punti ma non abbiamo neanche perso e quindi dovremo ancora tenerci l'incompetente in panchina.

    Comunque noi grazie all'incompetente facciamo pena ma se il Napoli è questo è davvero poca cosa.

    BAH sicuramente e io sul sito del napoli sono critico in generale non solo su questa partita e credo che quest'anno se continuiamo così noi del napoli non andiamo da nessuna parte.
    Detto questo se il napoli non gioca un tempo, se due dei suoi migliori giocatori ormai da varie partite non esistono come higuain e hamsik se prendiamo tanti gol su palle inattive se se .. ma nonostante tutto andiamo due volte in vantaggio a san siro e con questa squadra così e in una partita del genere rischiamo di vincerla, può essere che il napoli sia poca cosa, ma non oso immaginare cosa sia l'inter che gioca così in casa.
    Un poco di realismo anche verso i colori nerazzurri attuali sarebbe e dico sarebbe d'obbligo, non credo che l'inter possa essere considerata sta grande squadra.

    non credo che qui si consideri l'inter uno squadrone invincibile
    per me stasera l'inter ha giocato indubbiamente meglio, avuto più occasioni e poteva benissimo andare in vantaggio (anzi, doveva)
    ha sbandato in difesa, dove ha concesso 3 occasioni e due sono state gol. davanti non è riuscita a concretizzare bene la gran mole di gioco e il possesso palla che per me non era fine a sè stesso, ma doveva finire con la creazione di occasioni (e qui è spesso mancato l'ultimo passaggio)
    nel primo tempo la palla l'ha avuta solo l'inter e non è una cosa che capita poi sempre. così come il giocare così tanto nella metà campo avversaria.
    poi questa squadra ha dei limiti evidenti, spero davvero a gennaio si intervenga come minimo riprendendoci rolando (vidic purtroppo anche stasera malissimo)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,035
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 19/10/2014, 23:41) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 19/10/2014, 23:04) 
    Peccato.

    Non abbiamo vinto e quindi non abbiamo portato a casa i 3 punti ma non abbiamo neanche perso e quindi dovremo ancora tenerci l'incompetente in panchina.

    Comunque noi grazie all'incompetente facciamo pena ma se il Napoli è questo è davvero poca cosa.

    BAH sicuramente e io sul sito del napoli sono critico in generale non solo su questa partita e credo che quest'anno se continuiamo così noi del napoli non andiamo da nessuna parte.
    Detto questo se il napoli non gioca un tempo, se due dei suoi migliori giocatori ormai da varie partite non esistono come higuain e hamsik se prendiamo tanti gol su palle inattive se se .. ma nonostante tutto andiamo due volte in vantaggio a san siro e con questa squadra così e in una partita del genere rischiamo di vincerla, può essere che il napoli sia poca cosa, ma non oso immaginare cosa sia l'inter che gioca così in casa.
    Un poco di realismo anche verso i colori nerazzurri attuali sarebbe e dico sarebbe d'obbligo, non credo che l'inter possa essere considerata sta grande squadra.

    Se avessi tolto le fette di prosciutto d'asino dagli occhi avresti notato che ho scritto "Comunque noi grazie all'incompetente facciamo pena". E pensare che quella frase alla fine l'hai anche aggiunta successivamente quindi non hai neanche avuto la scusante del commento affrettato.
    Ma tanto si sa già che sul Napoli non si può dire niente,infatti non volevo neanche risponderti visto che anche in una partita in cui,anche combinando poco,se c'era una squadra che più dell'altra meritava la vittoria eravamo proprio noi si fanno uscite tipo "può essere che il napoli sia poca cosa, ma non oso immaginare cosa sia l'inter che gioca così in casa." quando l'Inter comunque un minimo ha provato a farlo a differenza del Napoli. Se non fosse intervenuto Wesley a farmi notare la parte che hai aggiunto successivamente avrei ignorato il tutto.
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 19/10/2014, 23:41) 
    BAH sicuramente e io sul sito del napoli sono critico in generale non solo su questa partita e credo che quest'anno se continuiamo così noi del napoli non andiamo da nessuna parte.
    Detto questo se il napoli non gioca un tempo, se due dei suoi migliori giocatori ormai da varie partite non esistono come higuain e hamsik se prendiamo tanti gol su palle inattive se se .. ma nonostante tutto andiamo due volte in vantaggio a san siro e con questa squadra così e in una partita del genere rischiamo di vincerla, può essere che il napoli sia poca cosa, ma non oso immaginare cosa sia l'inter che gioca così in casa.
    Un poco di realismo anche verso i colori nerazzurri attuali sarebbe e dico sarebbe d'obbligo, non credo che l'inter possa essere considerata sta grande squadra.

    caro Napoli28
    il realismo, tra noi tifosi,in questo forum almeno, e'sempre stato di casa.nessuno ha mai fatto proclami di scudetto ma nemmeno di secondo posto. ci si e' magari talvolta sbilanciati con speranze per il terzo ma sempre considerando proprio il napoli superiore .ma a livello generale si e' sempre pensato realisticamente che sia una squadra da quarto - quinto posto e senza un allenatore in grado di dare un qualsiasi salto di qualita' .
    vedere l'Inter giocare stasera cosi', specie il primo tempo , ha lasciato una buona impressione sull'inter ed una ""non buona" sul napoli.
    il fatto che il napoli sia passato in vantaggio 2 volte su due svarioni difensivi non dovrebbe lasciarti contento cosi' come non lascia contento me per i pareggi ottenuti per due altrettanti svarioni della difesa partenopea.
    ma nel complesso, giudicando anche la partita di oggi, credo sia molto realistico dire che nonostante l'inter faccia generalmente cagare grazie a Mazzarri, non e' che questo Napoli abbia impressionato fino ad ora, pur ritenendolo realisticamente superiore all'Inter

    Edited by canada72 - 20/10/2014, 03:02
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,675
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 15/10/2014, 08:07) 
    Le 2 squadre arrivano a questo appuntamento con molti interrogativi e poche certezze.
    Prevedo una partitaccia, al punto che il "piip show" con lo scoiattolo che ribalta gli sgabelli potrebbe essere addirittura piu' emozionante :das.gif:

    questo era il mio commento pre-gara

    bene, la partita ha evidenziato tutti i limiti/problemi delle 2 squadre , imho
    nel 1t un napoli piuttosto timido ha lasciato il pallino del gioco all'inter che pero' in assenza di schemi di gioco offensivo non ha potuto concretizzare
    nel 2t il napoli ha cominciato ad attaccare con maggiore convinzione e come spesso accade ai partenopei cio' espone la loro difesa a maggiori rischi
    2 gol e 1 palo a testa, risultato sostanzialmente giusto, secondo me
    comunque il risultato finale e' l'ultima cosa che devono guardare i 2 tecnici...entrambi con delle brutte gatte da pelare tra le mani (in termini di impostazione e gioco di squadra) :hmm.gif:


    la classifica recita cosi
    Juve 19
    Roma 18
    Sampdoria 15
    Milan 14
    Udinese 13
    Lazio 12
    Napoli 11
    Verona 11
    Inter 9
    Fiorentina 9
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Alla fine dei conti l'importante eralimitare i danni per entrambe le squadre e così è stato.

    L'Inter ha buone individualità ma scarsa impostazione tattica, il Napoli ha buona fase offensiva ma scarsa fase difensiva.

    Se il Napoli nel secondo tempo non avesse deciso di fare sua la partita, il risultato finale sarebbe stato un telefonato 0 a 0 ma visto che si poteva vincere contro un'Inter non proprio macchina perfetta, si va in attacco lasciando la difesa in balia di se stessa per un 2 a 2 finale che, se da una parte non scontenta nessuno (al'importante era non perdere), dall'altra parte lascia in bocca un retrogusto che sa di occasione mancata (predominio nel gioco dell'INTER e doppio vantaggio del Napoli).

    Va bene così... il campionato è lungo per cercare di terminare nei primi 5-6 posti, primi due esclusi ovviamente.
    Web
     
    Top
    .
31 replies since 14/10/2014, 14:01   405 views
  Share  
.
Top
Top