Palermo-FCI 1-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Online
    La grossa differenza rispetto all'anno scorso è che, a meno che non ci si butti la palla in porta da soli come ha fatto vidic ieri, la difesa regge bene.
    Ieri, a parte l'imperdonabile abominio insensato del secondo minuto, Vidic ancora ottimo, Ranocchia ottimo (è in ritardo solo in un occasione ma poi la chiusura gli dice culo deviando sulla traversa) e JJ buono ( anche se il secondo cartellino era nell'aria).
    Poi si è passati a 4 con Nagatomo e Dodò come terzini e da lì il palermo ha iniziato a sembrare l'olanda di Cruijff.

    Se kovacic dovesse continuare su questa strada bisognerà, almeno per una volta, ringraziare Mazzarri. L'averlo costretto per tutta la stagione scorsa a fare il medianaccio sembra avergli dato un'iniezione di determinazione notevole.

    Hernanes s'avvicina a passo svelto al punto in cui dar ragione a Triderr su di lui. A questo Hernanes preferisco di gran lunga questo Guarin (che peraltro sembra più disciplinato e più preciso di quel giocatore orripilante che era l'anno scorso)

    D'ambrosio è uno scherzo di cattivo gusto.

    Mazzarri Sempre Pirla

    Vostro IlBaroneDeveSmetterlaDiConiareSottotitoliPerfetti
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (also&tumble2 @ 22/9/2014, 12:14) 
    permettetemi, ho visto uno spezzone del secondo tempo, quindi non giudico, ma mazzarrone, pittoresco quanto si vuole, non è così sprovveduto come sembra

    Effettivamente sembra.

    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 22/9/2014, 13:04) 
    Hernanes s'avvicina a passo svelto al punto in cui dar ragione a Triderr su di lui.

    Comincia a tremare!!!
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 21/9/2014, 22:20) 
    CITAZIONE (MasCHE @ 21/9/2014, 22:06) 
    Scusate la domanda, ma chi sono gli esterni titolari dell'Inter?
    Ci sono o il piangiONE va coi tarocchi?
    No, perché a me tra lui e il trippone spagnolo stanno boicottando il fantacalcio: col uolterONE non so mai chi gioca esterno difensivo, col trippone non si sa mai chi gioca dietro Higuain, a parte quella ciofeca di giominchia 0,2...

    Vostro MiAiutate?

    in teoria, Dodo' a sn , Jonathan a dx




    Il palermo gioca a calcio
    noi no
    forse la vinciamo, ma in realta' per quello che si sta vedendo in campo meritiamo di perderla

    È la pratica che mi frega...

    PS: ma poi, mi toglie kovacic dopo che ha segnato, in un periodo in cui sembra in forma, cambia modulo e va di difesa a 4, mettendo dentro Dodò terzini puro, che pure alla Roma, con quel centrocampo, anno scorso nel ruolo faceva cagare...ma un bel vaffanculo se lo becca pure da parte mia: 5.5; 6 e un solo gol...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,765
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 22/9/2014, 09:18) 
    Era la prima partita dell'anno che seguivo. Facevo meglio a continaure a fare altro.
    La partita l'avremmo anche meritata. Loro segnano su una cazzata colossale di Vidic, difendono, li raggiungiamo, due gol annullati (di cui uno regolare).
    Resta sullo sfondo un preoccupante trend: la totale mancanza di idee di gioco e di organizzazione.
    Quel minimo di schemi e automatismi che una squadra di professionisti (diciamo dalla serie C in su) dovrebbe avere.
    Non capisco se è solo colpa di Mazzarri o se i giocatori non riescono a seguirlo.
    Nel Napoli - battute a parte - la sua mano si vedeva nel bene o nel male, questa sembra una squadra autogestita.
    Intanto si cominciano a lasciare per strada punti utili che a fine anno faranno la differenza.

    Ah, Kovacic ha i turbocazzi montati su missili Fuzuka da slalom nei piedi.
    Una gioia per gli occhi, quando crescendo diventerà più cosante nell'arco della partita i suoi nuovi tifosi girderanno al fenomeno. Da noi durerà ancora un anno, due al massimo.

    lo penso anch'io, una stagione al massimo, ...quella autunnale, poi a gennaio 2015 lo si vende perche' siamo gia' in inverno....
     
    Top
    .
33 replies since 19/9/2014, 12:00   479 views
  Share  
.
Top
Top