DERBY! AC Milan - FC Internazionale 1-1

12ª giornata - Menez, Obi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    :dunno.gif: volgila pure...




    :hypocrite1.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 21/11/2014, 08:32)
    :dunno.gif: volgila pure...




    :hypocrite1.gif:

    No: il lato B lo hai già fatto vedere :harhar.gif: :arrabbiata.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Hai la lingua troppo lunga per le mia capacità!!!
     
    Top
    .
  4. johngil
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cronache pre Derby ....


    Il Comune di Milano ha deciso di premiare Adriano Galliani con l'Ambrogino d'Oro 2014. L'amministratore delegato del Milan ha ricevuto dal sindaco Pisapia la comunicazione della vittoria: come da tradizione il premio gli sarà consegnato a Sant'Ambrogio, il 7 dicembre prossimo, al Teatro del Verme a partire dalle 10:30.


    Direi che il luogo in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione è decisamente pertinente al premiato
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 11/11/2014, 19:10) 
    Come ci capita ormai da tantissimo tempo, riusciremo ancora nell'impresa di RESUSCITARE questi cadaveri.

    Non ho mai visto zombies resuscitare cadaveri....
    Comunque domani sera vedremo un derby spettacolare data la caratura delle due squadre, peccato non ci sia più in panca il Mazzarr-1 perchè altrimente le scintille erano assicurate (quella dei cabbassisi dei tifosi neroazzurri) !
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (semplicemente2 @ 20/11/2014, 23:12) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 20/11/2014, 18:57) 
    Ma dopo non ci fu il pareggio col tardello in panca? Hakan Sukur e Di Biagio per noi. Boban e Bieroff per gli altri.

    Eccolo qua. Gennaio 2001
    Video

    credo intedesse l'ultimo pareggio nel mese di novembre :hypocrite1.gif:

    infatti era specificato l'ultimo parggio tra I derby giocati nel mese di novembre. Ma il critico ultimamente oltre che assente e' anche sbadato. Che sia inamorato?
    :mrgreen.gif:

    Edited by canada72 - 21/11/2014, 16:56
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReMember61 @ 21/11/2014, 09:37) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 11/11/2014, 19:10) 
    Come ci capita ormai da tantissimo tempo, riusciremo ancora nell'impresa di RESUSCITARE questi cadaveri.

    Non ho mai visto zombies resuscitare cadaveri....
    Comunque domani sera vedremo un derby spettacolare data la caratura delle due squadre, peccato non ci sia più in panca il Mazzarr-1 perchè altrimente le scintille erano assicurate (quella dei cabbassisi dei tifosi neroazzurri) !

    Hey GioGiu
    se la vedi domani sera mi dai poi il risultato finale che me la gioco per Domenica? :mrgreen.gif: . non sia mai che per una volta vinco facile. o riesco a sbagliare anche cosi? :rofl.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,662
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Snap_Crab_No_Name_2014_11_21_21_52_0_No_00


    Snap_Crab_No_Name_2014_11_21_21_55_9_No_00
    Video


    Snap_Crab_No_Name_2014_11_21_21_48_57_No_00


    Snap_Crab_No_Name_2014_11_21_21_49_44_No_00



    B2_X5L2IIAEfv51

    Snap_Crab_No_Name_2014_11_21_22_4_4_No_00
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 21/11/2014, 21:05)
    Snap_Crab_No_Name_2014_11_21_21_52_0_No_00

    :wub2.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +1,286

    Status
    Offline
    Finalmente dopo tanto tempo sto aspettando una partita dell'Inter, non dico con entusiasmo, ma almeno con grande interesse.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Sarà un derby vecchio stile, quasi anni Ottanta. E no, il fatto che Juve e Roma si giochino lo Scudetto come ai tempi di Platini e Falcao, mentre le milanesi per ora osservino da lontano non c’entra. È l’atmosfera di San Siro a tornare "old school". Domani sera, infatti, i tamburi torneranno a suonare nelle curve. Un’apertura improvvisa della Questura: introdurre tamburi e megafoni negli stadi, infatti, è ufficialmente vietato dal 2007, sebbene pure prima le forze dell’ordine guardassero con diffidenza la cosa. Ma per il derby, ecco lo strappo alla regola. "È un segnale importante - commenta Luca Lucci, leader della Sud milanista - Finalmente la Questura ci viene incontro, i tamburi creano atmosfera e non hanno mai fatto male a nessuno. Li usano in Germania e in altri stadi del mondo, sono una delle immagini del tifo pulito. E il derby di Milano è da tempo una sfida leale sugli spalti e fuori. Dopo anni di inutile repressione, ecco una bella notizia". La pensano allo stesso modo in curva Nord, cuore del tifo nerazzurro. Lo scorso anno, per la prima volta, gli interisti applaudirono una coreografia dei rivali. Il motivo? Stigmatizzava gli applausi del Sindacato autonomo di polizia ai quattro agenti condannati per la morte dello studente Federico Aldrovandi. L’enorme scritta rossa "Vergogna!" su sfondo nero di certo non fece piacere alla Questura. Ma gli animi oggi sono più distesi, dopo mesi di diffide e divieti.

    Ale e Franz — Le due curve riceveranno anche una visita speciale per l’occasione. Il duo comico Ale e Franz animerà infatti le tifoserie per una sera. Un’iniziativa concordata coi club. Ale, noto interista, lancerà i cori della Nord, mentre il collega Franz, sangue rossonero, risponderà dalla Sud. Milan-Inter si può vivere anche con ironia, la stessa che caratterizza spesso le coreografie del derby. Quelle di quest’anno sono pronte, dopo mesi di preparazione. Ci sono il tutto esaurito (o giù di lì), gli striscioni, di nuovo i tamburi. Ora manca solo lo spettacolo in campo.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Mila...019447946.shtml
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,662
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 22/11/2014, 12:23) 
    Ale e Franz — Le due curve riceveranno anche una visita speciale per l’occasione. Il duo comico Ale e Franz animerà infatti le tifoserie per una sera. Un’iniziativa concordata coi club. Ale, noto interista, lancerà i cori della Nord, mentre il collega Franz, sangue rossonero, risponderà dalla Sud. Milan-Inter si può vivere anche con ironia, la stessa che caratterizza spesso le coreografie del derby. Quelle di quest’anno sono pronte, dopo mesi di preparazione. Ci sono il tutto esaurito (o giù di lì), gli striscioni, di nuovo i tamburi. Ora manca solo lo spettacolo in campo.

    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Mila...019447946.shtml

    mah annoyed_h4h
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    Rami, Mexes, Zapata e De Sciglio. :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dante_cruciani @ 22/11/2014, 12:10) 
    Finalmente dopo tanto tempo sto aspettando una partita dell'Inter, non dico con entusiasmo, ma almeno con grande interesse.

    secondo me e' proprio questo la parte predominante dell' ingaggio di Mancini, Interesse o entusiasmo che sia. io personalmente , e credo di non essere il solo , non mi aspetto miracoli , ne oggi per il derby ne per il prosieguo del campionato. io ho sempre affibiato una grandissima parte di responasbilita' dell'attuale situazione in classifica e di gioco, a Mazzarri, ma senza dimenticare con che tipo di rosa ci siamo ritrovati, e dell'instabilita' societaria, intesa come lavori in corso con il nuovo Cda e tutto il resto.
    ma almeno Mancini mi ha dato un motivo in piu' per non rinunciare a guardare la partita. se non proprio in casi particolari , non ho mai rinunciato a vedere l'inter nel derby. quest'anno questo feeling si era perso, e se mia moglie mi avesse ordinato di spalare la neve proprio durante la partita , quando aspettando un paio d'ore non sarebbe comunque cambiato nulla, penso stavolta , con il vate(r) in panchina, l'avrei accontentata.
    Il ritorno di Mancini, mi ha riportato , in termini di feeling, al suo ingaggio di 1o anni fa. non gli si chiedeva di vincere subito ma di impostare una squadra che almeno tenti di farlo. tentare, provarci, essere li. niente di tutto questo si e' visto con Mazzarri in otre un anno.
    Spero per lui che si trovi una squadra in fretta, e non lo dico per le casse per l'inter. Ma se decidesse di" godersi " llo stipendio senza fare nulla, non farebbe altro che aumentare il danno procurato all'Inter dalla sua "venuta".

    Edited by canada72 - 23/11/2014, 19:16
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,662
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    B3JF6RbCIAEtZxZ

    B3JExdoIYAAdtds

    B3JGyIQIgAEjnCQ
     
    Top
    .
122 replies since 12/9/2014, 15:14   1710 views
  Share  
.
Top
Top