La Nazionale Italiana... di Conte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,907
    Reputation
    +5,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 4/6/2016, 19:56) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 4/6/2016, 18:35) 
    La forma dei giocatori va e viene,non vuol dire nulla se durante l anno uno sia stato panchinato.
    Conta solo ora................magari ritrovassimo il miglior De Rossi anche solo per 20 giorni! Sarebbe basilare.........SECONDO ME,essendo l unico che sa verticalizzare.
    Giocherà chi avrà i test atletici migliori al momento.
    Da considerare anche che le partite delle nazionali non si giocano quasi mai a 100 all ora..........

    Chicchio capisco la tua avversione per Motta, visto che e' stato nerazzurro :mr.green: gif:
    Ma ti assicuro che come sa verticalizzare Motta, nessuno :wink_smilie.gif:

    tipo le pennellate di Pirlo...le genialate di Inesta o magari lo potremmo paragonare a Kross che oltre a verticalizzare sa anche segnare?
     
    Top
    .
  2. <Federer>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_sunday @ 4/6/2016, 11:00) 
    State molto sottovalutando Motta, ragazzi.

    Ripeto, i dubbi li ho sulle sue gambe, non sui piedi. :das.gif:
     
    Top
    .
  3. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io credo che nessuno dica che t. Motta è scarso è buon giocatore, la dichiarazione di de rossi per me è esagerata, ma sicuramente è lento e macchinoso e in quel ruolo del centrocampo come lo vorrebbe usare conte può fare danni. Con De rossi comunque secondo me e per come gioca conte, molto meglio quest'ultimo.
     
    Top
    .
  4. gwindor92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (condorazzurro @ 6/6/2016, 16:14) 
    occhio che l'Italia operaia alla prima affronterà il terribile Belgio che è una nazionale, a differenza nostra, piena zeppa di talento... Speriamo che la grinta che Conte dovrebbe strasmettere al gruppo e la voglia di rivalsa sopperiranno alle mancanze tecniche degli azzurri.

    Ecco, se la mettiamo sul piano della grinta siamo fuori prima di iniziare, proviamo invece a giocare a calcio, se poi perdiamo significa che gli altri sono stati piú bravi.

    La grinta, la garra, i bunker.......preferirei non vederli ecco.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,907
    Reputation
    +5,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gwindor92 @ 7/6/2016, 18:19) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 6/6/2016, 16:14) 
    occhio che l'Italia operaia alla prima affronterà il terribile Belgio che è una nazionale, a differenza nostra, piena zeppa di talento... Speriamo che la grinta che Conte dovrebbe strasmettere al gruppo e la voglia di rivalsa sopperiranno alle mancanze tecniche degli azzurri.

    Ecco, se la mettiamo sul piano della grinta siamo fuori prima di iniziare, proviamo invece a giocare a calcio, se poi perdiamo significa che gli altri sono stati piú bravi.

    La grinta, la garra, i bunker.......preferirei non vederli ecco.

    in linea teorica concordo in pieno...in linea pratica decisamente no
    tutti devono giocare a calcio ma quando non sei attrezzato quanto gli avversari, grinta, garra, bunker aiutano e come e mi sembra del tutto evidente che questa nazionale non sia attrezzata a sufficienza per competere, quantomeno non lo è per competere con le più forti.
    in parole povere a questa nazionale serve più che mai un grande carattere ed uno spirito combattivo, stanotte ho visto Argentina-Cile e gli argentini finalmente oltre alle qualità tecniche degli avanti han mostrato anche un carattere enorme, han lottato tutti meritando in pieno la vittoria contro l'insidioso Cile, insomma metterci grinta non vuol dire rifiutare l'idea di giocare a calcio.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,626
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    Qualità o no la garra ci vuole sempre
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,976
    Reputation
    +3,258
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (napoli28 @ 7/6/2016, 13:33) 
    Io credo che nessuno dica che t. Motta è scarso è buon giocatore, la dichiarazione di de rossi per me è esagerata, ma sicuramente è lento e macchinoso e in quel ruolo del centrocampo come lo vorrebbe usare conte può fare danni. Con De rossi comunque secondo me e per come gioca conte, molto meglio quest'ultimo.

    Nell'ultima amichevole è stato penoso. Quasi tutti sono capaci a fare 4 palleggi, secondo me dopo la prima partita, non lo vedremo più in campo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,907
    Reputation
    +5,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 8/6/2016, 10:56) 
    CITAZIONE (napoli28 @ 7/6/2016, 13:33) 
    Io credo che nessuno dica che t. Motta è scarso è buon giocatore, la dichiarazione di de rossi per me è esagerata, ma sicuramente è lento e macchinoso e in quel ruolo del centrocampo come lo vorrebbe usare conte può fare danni. Con De rossi comunque secondo me e per come gioca conte, molto meglio quest'ultimo.

    Nell'ultima amichevole è stato penoso. Quasi tutti sono capaci a fare 4 palleggi, secondo me dopo la prima partita, non lo vedremo più in campo

    T.Motta numero 10 è il manifesto del declino, ai tempi del triplete era un buon giocatore ma oggi... tra l'altro del 10 non ha mai avuto nulla.
     
    Top
    .
  9.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,182
    Reputation
    +4,700
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    Perchè sul Bus dell'ItaGlia c'è l'adesivo GO AZZURRI!

    Che Forza Azzurri faceva troppo politichese?
    Che si gioca in Francia? Un Allez les Blues poteva sembrare una presa per il culo?

    Ma che ci ha fatto la lingua di Dante ai markettari del marketing?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    Geniale Thiago Morto.....per me di gran lunga l'uomo della partita:

    da con gli interessi una sberla al Bruschetto (do you remember CL semi 2010?) e si fa mettere fuori per i quarti, così non combina danni :D :D :D
     
    Top
    .
204 replies since 14/8/2014, 22:19   2138 views
  Share  
.
Top
Top