LA VALLE DI LACRIME

pagelle pagelle pagelle pagelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,171
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilsignorquindicipalle @ 2/9/2014, 13:51) 
    Sono ancora in tempo? Sessì ecco le mie:
    ....

    per te il tempo lo trovo sempre...bella gnoccolona che sei!

    :wub2.gif:
     
    Top
    .
  2. ilsignorquindicipalle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivori64 @ 2/9/2014, 13:54) 
    CITAZIONE (ilsignorquindicipalle @ 2/9/2014, 13:51) 
    Sono ancora in tempo? Sessì ecco le mie:
    ....

    per te il tempo lo trovo sempre...bella gnoccolona che sei!

    :wub2.gif:

    O, se tu se' buho dillo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,320
    Reputation
    +7,069

    Status
    Offline
    QUOTE (sivori64 @ 2/9/2014, 13:54) 
    ... bella gnoccolona che sei!

    :wub2.gif:

    Voi italiani mi preoccupate - molto: bella gnoccolona uno che ha 15 palle? Ma fatemi un piacere...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,171
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    e dopo aver mediato ecco la Pagella Gobba della Prima Giornata: CHIEVO-JUVENTUS 0-1

    Buffon 7.3
    Lichtsteiner 7.2
    Caceres 6.9
    Bonucci 5.1
    Ogbonna 5.2
    Asamoha 6.3
    Vidal 7.5
    Marchisio 6.4
    Pogba 6.8
    Coman 7.4
    Tevez 6.3

    Llorente 6
    Pereyra 5.9

    Allegri 7

    Edited by sivori64 - 17/9/2014, 09:23
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    Ecchime per la seconda

    Buffon 6,5 mai impegnato ma da sicurezza.
    Licht 7,5 secondo me lui è uno dei pochi che non gli interessa un mazzo di Conte
    Caceres 7 oggi gran diagonali.
    Bonucci 6,5 oggi bene
    Ogbonna 6 mi da ansia.
    Evrà 6 credo che a 4 si trovi meglio
    Pogba 6,5 oggi meno ispirato
    Pereyra 6,5 altro che padoin
    Marchisio 7
    Tevez 7 anche se credo che possa fare ancora meglio
    Nandone 6,5 anche se credo che perderà il posto.

    Mamma i due ragazzini...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,171
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    la prima allo Juventus Stadium finisce come le 19 precedenti. un gol per tempo stendono un'udinese volitiva ma scarsamente aiutata da un attacco inesistente.
    buffon inoperoso dice tutto sulla pericolosità dei friulani anche se la solita distrazione su calcio d'angolo poteva costare il pareggio giustamente annullato per fuorigioco millimetrico.
    buona la manovra dei bianconeri, più veloce rispetto alla gara contro il chievo anche se il pressing altissimo portato da lichtsteiner ed evra lasciano troppo campo alle ripartenze avversarie...rischio calcolato?

    buffon, 7,2 ringrazia il guardalinee, poi ritorna a controllare il sugo sul fuoco

    caceres, 8,3 non sbaglia nulla; preciso sull'uomo, preciso nelle diagonali, preciso negli appoggi...e con due compagni come bonucci e gobbonnucci non é per niente scontato

    bonucci, 7,1 toh, neanche un pallone buttato alle siepi e controlla senza patemi le due nullità friulane

    ogbonna, 7,7 a un certo punto ho rivisto thuram per la sicurezza mostrata durante tutta la partita soprattutto quando spizzica il pallone con di natale pronto a pungere...poi ho finito il lagrein e ho rivisto ogbonna ma quello che vale i 15 spesi da marmotta

    lichtsteiner, 8,1 sempre la solita sicurezza condita dall'assist a tevez

    pereyra, 7,1 meglio nel primo tempo dove non fa rimpiangere vidal anzi lo ricorda molto con due inserimenti quasi letali....sparisce nella ripresa ma buona la prima

    marchisio, 7,5 fa la media fra il 5,4 del primo tempo e il 9,6 del secondo. chiude la partita con un tracciante da fuori area. buona la circolazione di palla e sempre una presenza in mezzo al campo

    pogba, 6,4 peggiore in campo. potrebbe spaccare il mondo ma sull'unica occasione che riesce a procurarsi va col piattone moscio come moscia é la sua partita

    evra, 7,8 non é un adattato della fascia e si vede anche se forse darebbe il meglio in una linea a 4, bell'esordio!

    tevez, 8,3 e per fortuna che non doveva neanche giocare...l'azione del gol sarebbe da far vedere 1000 volte a quel barilotto di insigne per insegnargli cosa vuol dire essere uomini coi coglioni

    llorente, 7,7 e daje Nando, je devi fá sentì a presenza!

    coman, 6,3 gioca gli ultimi 10 minuti della gara con intensità.

    padoin, 6,3 corre e corre e corre...non fa danni.

    morata, 7,5 scampoli d'assenzio; pronti via e in progressione si porta a spasso tre difensori friulani poi allo scadere bellissimo il movimento a eludere il difensore ma troppo moscio il mancino...peccato! incrociamo i mignoli...ma c'è del buono in Castiglia!

    allegri 7,5 mezzo voto in meno per aver fatto giocare tevez e ancora il 352 ma se vinci 2-0 senza rischiare nulla anche le mie paturnie stanno bene solo in un posto...nel cassonetto delle vaccate...vai così ConteMax!
     
    Top
    .
  7. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pagelle.
    Buffon 6 alla memoria, nel senso che non si rammenta un suo intervento e quindi per valutarlo si deve ripiegare su vecchi ricordi di altre partite.
    Caceres 8, distrugge e riparte come un bobcat da cantiere e ogni tanto si piglia pure il lusso da mandare a cagare l'ingegnere.
    Bonucci 6, la quiete prima della pennichella, spazza tranquillo la sua zona e nel frattempo mette sul fuoco la pastina per giominchio che quando ha fame frigna da sparargli.
    Ogbonna 6,5, mostra il petto a Di Natale che però, arrivandogli ai coglioni, si perde lo spettacolo. L'impressione è che in un altra vita è stato un calciatore.
    Lichsteiner 6, limita discese e bestemmie, si vede che stamattina è stato a confessarsi in chiesa e domani deve prendere la comunione.
    Marchisio 6,5, è come quel bravo ragazzo del figlio della vicina che è bravo in tutto ma proprio tutto tutto e dove lo metti riesce a cavarsela. Insomma, dopo mezzora già ti sta sui coglioni.
    Pogba 6, è come cervo che esce di foresta, solo che in certe partite si vedono più le corna che altro.
    Pereyra 6,5, somiglia a Vidal in maniera impressionante, ha passato l'estate a studiare il cileno per diventare simile a lui in tutto e per tutto. Siccome è un perfezionista ha anche provato a ciulargli la moglie ma Arturo gli ha rifatto la fiancata.
    Evra 6, toh, un terzino sinistro. Era dai tempi di Cabrini che non ne vedevamo uno. Purtroppo la fascia sinistra è ancora infestata dallo spirito di De Ceglie e il francese passa il primo tempo a far cagare in tutti i modi e in tutti i laghi. Meglio nella ripresa, quando si vede Milingo passare e ripassare nella sua zona con il turibolo e l'acqua santa.
    Tevez 5, gioca a specchio, nel senso che il suo gioco rispecchia la sua faccia. Fate un po' voi.
    Llorente 6,5, fa così tante sponde che ha fine serata non sa più a quale sponda appartiene e se ne va sottobraccio con il massaggiatore.
    Morata 7, entra e si beve due udinesi sulla fascia con una semplice finta. Dopo due minuti supera mezza difesa friulana prima di accasciarsi sull'ultimo baluardo. Prima della fine fa uno stop in mezzo all'area che a vederlo Matri cade dalla poltrona e quasi fa gol. Se il buongiorno si vede dal mattino, qua siamo minimo a mezzogiorno.
    Coman 6,5, il nostro tamarro preferito entra e semina il panico tra le fila avversarie con scatti e serpentine degne di ben altra considerazione. Giominchio lo guarda dalla panchina ed esclama "da grande voio essere come lui".
    Pado 6, una faccia da pupazzetto montata su un corpo da mezzasega. Quando il Signore si accanisce c'è poco da fare.
    Giominchio, tante coccole. Ha scoperto che il suo teletubbies preferito si fa inculare durante la pubblicità e ne è rimasto scosso. Bisogna dargli il tempo di riprendersi dal trauma.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,171
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (epperò certocerto @ 13/9/2014, 22:46) 
    Ecchime per la seconda

    Buffon 6,5 mai impegnato ma da sicurezza.
    Licht 7,5 secondo me lui è uno dei pochi che non gli interessa un mazzo di Conte
    Caceres 7 oggi gran diagonali.
    Bonucci 6,5 oggi bene
    Ogbonna 6 mi da ansia.
    Evrà 6 credo che a 4 si trovi meglio
    Pogba 6,5 oggi meno ispirato
    Pereyra 6,5 altro che padoin
    Marchisio 7
    Tevez 7 anche se credo che possa fare ancora meglio
    Nandone 6,5 anche se credo che perderà il posto.

    Mamma i due ragazzini...

    marchisio 7....

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    provocatore!

    :wink_smilie.gif:

    CITAZIONE (john_lennon70 @ 14/9/2014, 00:30) 
    Pagelle.
    ......
    Tevez 5, gioca a specchio, nel senso che il suo gioco rispecchia la sua faccia. Fate un po' voi.
    .......

    non ha giocato la sua miglior partita ma il gol timbrato in quella maniera dopo essere stato gambizzato a centrocampo vale ampia sufficienza

    su resto...

    :emoticon_10s.gif:
     
    Top
    .
  9. john_lennon70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non basta un unico lampo alla Tevez in mezzo ad una gara mediocre per tirarlo via dall'insufficienza.
    Ha fatto anche due o tre cose da sparargli nelle gambe, che se poco poco è presente ci mettiamo in ciabatte già alla fine del primo tempo.
    Adoro questo giocatore, ma alle volte si infila in imbuti incomprensibili.
     
    Top
    .
  10. Also&tumble1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le mie.
    Buffon: 6,2 tranquillo nelle uscite. Inoperoso per il resto. Dormiente come tutti sulla palla da fermo del fuorigioco.
    Martino: MVP per me, sarebbe da 8,6 se non si fosse fatto scappare muriel nel primo tempo. Ma ci sta. Quindi 7,7.
    Bonni: sempre in posizione e concentrato. Tiene la linea alta. 6,6.
    OgNonna: ha un fisico straripante. Non la cattiveria del difensore. Peró ieri bene. 6,6.
    Licht: un treno. Il più in condizione finora. 7,1 per assist deviato.
    Evra: visto che Mario si incazza, dico solo che bene in proposizione e diagonali. Da vedere al top della condizione se regge i 90 min in questa posizione. Pretendo molto molto di più sui cross e passaggi. Altrimenti mi tengo asa titolare tutta la vita. 6.1 di stima.
    El tucul: primo tempo molto bene per intensità e presenza ed un cross in corsa dal fondo che erano anni che non vedevo. Poi muore. 7 - di incoraggiamento.
    Marchisio: presente, puntuale, utile, preciso. Gol a parte sarebbe stato comunque il migliore del secondo tempo. 7,4
    Pogba: pogba. come a scuola, il ragazzo ha capacità ma non si è applicato. Croce e delizia. 6-
    Nandone: dopo martino il migliore del primo tempo. Tiene la squadra alta, tiene palla, offre 2-3 cioccolatini, cerca il dialogo con il compagno. Cala nella ripresa ma 6.9
    Tevez: discutere carlitos, MAI. Ma che son 2 partite che fa giocate solitarie si puó dire? Quando si litiga palla a centrocampo con ogNonna e loro ripartono è partito il telecomando. Per questo 6.5.
    Coman: C'è eccome. Personalità e voglia.
    Morata: mi ha fatto vedere 2 dribbling vinti dopo tempo immemore . Già questo meriterebbe il voto, il movimento a girarsi è da attaccante vero. Il tiro una puzzetta. Per cui, viliamo bassi s.v.
    Padoin: menzione speciale, inutile, scarpone, etc.etc. Il 14 uomo ideale. Serio e umile. L'assist a morata? L'avesse fatto un altro.. Non ti insulto più. Fino alla prox.

    ALLEGRI: che dire, confermo quanto già detto, umiltà, pazienza, sono doti importanti se associate all'intelligenza. E lui finora lo è stato. Di suo ci ha messo una maggiore serenità e tranquillità della squadra in campo. Magari disciplinare carlitos... Comunque, bravo. 7,7.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,171
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Also&tumble1 @ 14/9/2014, 11:02) 
    Le mie.
    ....

    :emoticon_10s.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,209
    Reputation
    +6,550

    Status
    Online
    Buona anche la seconda !anzi meglio della prima.
    Buffon il guardone 6
    Caceres non fa rimpiangere Barzagli,una sicurezza che giocherebbe titolare in tute le squadre di A 7
    Bonucci più concreto del solito e finalmente non lancia mai ! 6,5
    Ogbonna sufficiente ma mi mette ansia sempre 6,2
    Liechtstener .....ma che miscela usa ? non si ferma mai.......6,8
    Pereyra la nota lieta della serata ...gran primo tempo,ripresa un po sottotono ma ,anche se non Vidal,dimostra che in questa rosa ci sta bene 6,7
    Marchisio....primo tempo OSCURISSIMO.....secondo tempo ottimo e gran bel gol al momento giusto(avevo predetto anche il minuto).........media 6,6
    Pogba non prende tante iniziative e sbaglia gol fatto ma anche vero che gioca per la squadra e non sbaglia un pallone ,eve anche trovare un maggior affiatamento con Evrà............6,4
    Evrà finalmente lo vediamo in partita seria......arriva quasi sempre sul fondo ma poi ? spesso non rientra o rientra tardi ma la sufficienz ci sta 6,2
    Tevez..........il gol è importantissimo e solo per questo merita ampia sufficienza ma poi non sembra il miglior tevez...perde molte palle ed anche egoista 6,7
    Llorente primo tempo tra i migliori,smista palloni su palloni,delude nel secondo 6,4
    ALLEGRI pilota automatico innestato...non cambia e per ora è un bene! 7
    PADOIN ..mi sono emozionato al suo ingresso 6,3
    COMAN MORATA 40 anni in 2..........LA SPERANZA ! 6,5 di stima.
     
    Top
    .
  13. Also&tumble1
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Correggo il voto ad Allegri aumentandolo di un punto, per il profondo coraggio e dimostrato a lasciar fuori il n.10 della nazionale a scapito di 2 che in nazionale non ci van proprio e poii per aver fatto entrare 1 esordiente convalescente ed un imberbe ragazzino.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,320
    Reputation
    +7,069

    Status
    Offline
    Buffon: 6, ha vuto tempo per pensare alla D'Amico
    Caceres: 7 ottima partita, Barzagli puo' aspettare per adesso
    Bonucci: 6.5... lo aspettavo da tanto tempo, spero che per lui sia una rinascita
    Ogbonna: 6... boh
    Liechtstener: 6.5... un turbo, riesce a fare 1 dei 2-3 cross che farà durante tutto il campionato
    Pereyra: 6.5... non lo conoscevo, ottimo primo tempo, cala nella ripresa
    Marchisio: 6... era da 5, quel goal merita 1 punto in più, bella botta con l'esterno del piede, giocatore mediocre, ogni squadra in B ha il suo Darkisio
    Pogba: 7... insieme a Caceres migliore in campo, ormai è una certezza, mi aspetto qualità da parte sua ogni volta che va in campo
    Evra: 6 ... vabbè, lo conosciamo, comunque grande intesa con Pogba, bello vedere sulla fascia sinistra uno coi piedi educati, il "dinamismo" di Asa non mi è mancato
    Tevez: 6.5 ... il suo goal sblocca la partita, poi abbiamo visto il solito Apache, gli rinfaccio solo un certo egoismo in alcune occasioni.
    Llorente: 6.5, ottimo primo tempo, gli manca solo il goal, obbiettivo importante per un attaccante

    Padoin: amoureux-5930
    Morata: sfiora il goal... non aggiunco altro
    Coman: me gusta... muchissimo youhou
    Allegri: 6.5... difficile (per me) valutare un allenatore, comunque finora non ha fatto minkiate, forse poteva accordare alcuni minuti al 10 AZZURRO.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    Prime pagellonze, le altre sono andate perse tra un w.e. in Puglia, la pausa delle nazionali ed altre vicissitudini.

    Allora, vediamo, le faccio consultando la "legenda":

    Buffon: è stato uno Zidane, a dirla tutta pure meglio (10+), ora con l'età che avanza è tra il calciatore ed il fenomeno, dipende dalla giornata.
    Sabato calciatore e partita di ordinaria amministrazione: un'uscita che fa gridare al miracolo i commentatori sky, ai quali evidentemente rode che lui si bombi la collega al posto loro (ah, la D'Amico...) ed una dormita sul gol annullato: 7

    Caceres: lui lo inserisco nella categoria calciatori, sabato gran partita a parte qualche appoggio sbagliato e qualche lancio di troppo, ma mai niente di pericoloso o dannoso. Conosce i propri limiti e non cerca di fare il fenomeno: 7.5

    Bonnie: fare la pagella a questo qua è uno strazio. Per i colpi che mi fa prendere a partita sarebbe da inserire tra il broccaccio inverecondo ed il broccaccio sesquipedale. E difatti lo metto nella prima, ma sabato tutto sommato partita senza patemi, direi da 6.5, quindi facendo una media con il giocatore, che è e si dimostra ad ogni uscita da TRE, viene fuori un GENEROSO 4.25. Facciamo 4.5 di incoraggiamento.

    Gobbonna: ancora indecifrabile. I mezzi sono da Calciatore vero (da Thuram, per intendersi, anche più che semplicemente Calciatore, vista la definizione), con la C maiuscola, ha tecnica, ha fisico, se solo trova la concentrazione diventa un giocatore di calcio. Per ora si barcamena tra il pallanuotista e la mezza sega, per cui va valutato di partita in partita. Sabato: 6.5, abbondante, partita da homo erectus/mezza sega.

    Licht: calciatore, indubbiamente. Sabato partita di gran corsa, di buona sostanza: l'assist è di culo, vista la deviazione, ma lui il movimento l'aveva fatto perfetto, poi ne fa un altro di testa su cui nessun compagno va a rimorchio. Il suo lo fa, non può giocare anche per gli altri. Un po' confusionario palla a terra, ma ci sta visto quanto corre: 7

    Evra: di essere un Calciatore (ma anche qualcosa di più, letta la descrizione della categoria: qua carenze tecniche non se ne vedono) non credo debba dimostrarlo a 32 anni, ieri partita ombre e luci, di certo ha il piede MOLTO più delicato di Asa, è meno potente, ma si vede che sulla fascia lui ci gioca naturalmente: 7 di incoraggiamento.

    Pereyra: se il buon giorno si vede dal mattino, altro Calciatore pescato dalla marmotta: 7,5 di incoraggiamento, ma come per Gobbonna attendo conferme (è la prima volta in assoluto che lo vedo dal 1' minuto, mai l'avevo seguito ad Udine: a Verona sembrava un pesce fuor d'acqua, da subentrato, miglioramento esponenziale).

    Marchisio: metterlo tra le mezze seghe, quando gioca da play davanti alla difesa, è ingeneroso. Calciatore e sabato mezzo punto in più per il gol, che mi ha fatto respirare: 7.5

    Pogba: FENOMENO, e lo scrivo a chiare lettere, MA...ma sabato dire che l'avrei preso a cartoni in faccia è un eufemismo: leziosismi inutili, poca cattiveria sotto porta, si sbaglia gol assurdi, pigrizia negli inserimenti e nei movimenti senza palla...ragazzo, da te ci si aspetta ben altro! Calciatore almeno da 9 (ed ha solo 21 anni, ha tempo per diventare uno da 9.5-10), partita da 3: 6, ma quasi mi dà fastidio farlo arrivare alla sufficienza.

    Llorente: sostanza e qualità, ancora un po' imballato nei movimenti, ma ci sta. Anno scorso l'aspettammo un mesetto ed era ben peggio di quello che si vede ora. 7.5

    Tevez: non fosse per il gol, quasi stesso discorso che per Pogba, ma qua il problema non è di testa, è di condizione. Era imballato col Chievo, si conferma imballato con l'Udinese. Poco lucido in molte occasioni: 7.75 di stima.

    Coman: premetto che il ragazzino me gusta, ma deve imparare a giocarla in maniera più efficace negli ultimi 16-20 metri: 6 di incoraggiamento

    Morata: apperò, apperò... 7

    Padoin: messo in campo per dar fiato ad un esausto Pereyra, quasi involontariamente si ritrova al centro dell'azione del possibile 3-0 insieme agli altri due nuovi entrati Coman e Morata.
    I ragazzini hanno il rispetto per i più vecchi e non l'hanno voluto tagliare fuori: bravi.
    Ah, era la pagella di Padoin...boh: S.V. come lo metti in media con broccolo?

    Acciughina: non male la prima parte, l'aggressività maggiore, ma la squadra deve gestire meglio i 90', perché altrimenti nei secondi tempi si va troppo in sofferenza, e con avversari tosti diventa un problema.
    Mi piace una squadra che voglia rischiare qualcosa di più degli altri anni, nell'attesa di vedere, col recupero degli infortunati, oltre ad un atteggiamento più aggressivo, anche qualche variazione tattica che aiuti alcuni giocatori in rosa (penso soprattutto ad Evra e Coman).
    Curioso di capire come gestirà il ritorno di Pirlo (i tre interni a centrocampo danno un dinamismo che col bresciano uno si sogna...), per ora si becca un 7.
     
    Top
    .
473 replies since 28/8/2014, 09:42   6056 views
  Share  
.
Top
Top