Vuelta a España 2014

topic ufficiale - Commento Tappe - anche in Live....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ooooooh perbacco.... :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: Jef :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: Tanti Auguri anche se in ritardissimo :happybday.gif:

    CITAZIONE (jef47 @ 8/9/2014, 19:44) 
    CITAZIONE (Tadde @ 8/9/2014, 19:31) 
    Contador ha ormai vinto. E Rodriguez potrebbe avere l ennesima delusione arrivando quarto. Deve maledire la sua tattica attendista perché froome settimana scorsa era da far fuori.

    Spettacolo la scazzottata con doppia espulsione in corsa cosa che non ricordp in passato

    si ormai e fatta per il pistolero , Rodríguez ? manca il coraggio

    si la scazzottata si poteva e doveva essere evitata , ma con
    le pompate in testa del GRANDISSIMO Taccone non ha confronti :arrabbiata.gif: :ok:

    eppure.. al giro qualche anno fa in salita se ben ricordo (mi pare dopo un caduta) un paio di ciclsiti se le erano date ed anche bene...
    e forse anche quest'anno al tour era volato un pugnetto o sbaglio... però questa me la son persa, sul tubo credo di trovarla...

    comunuqe a Brambilla è costata anche la convocazione per la nazionale per il mondiale...

    per la vittoria di contadr dell'altro ieri l'ho rivista in replica, che dire... ormai ha la vittoria ad un soffio(tanto per restare nello scaramantico), Froome... in telecronaca dicono che è il suo stile, frullare per 40'' poi recuperare.. mah.. al tour di Wiggins, e quello dopo vinto, veramente non si fermava mai... JRo più che altro è li a tutta secondo me, non potrebbe fare di più, per la settimana scorsa non saprei non avendo visto le tappe... Valverde sembra correre più all'attaco per quel poco che ho visto, in questa tappa, cme nell'altro scorcio visto, ad ogni rientro di Aru rialzava l'andatura, ed Aru non so perchè corra dietro, o è un suo modo di correre(lo faceva anche Pantani, e mi pare lo faccia anche Evans nelle situazioni "tranquille") o sta dietro appunto quando pensa sia un momento non clou, ma comunuqe non è una buona abitudine, si che a star coperto si risparmia, ma in quele fasi di corsa c'è poco da risparmiare e tanto da star cob gli occhi aperti...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,960
    Reputation
    +3,945
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Mamma mia aru!!! Corre veramente da fenomeno! Ha battuto in volata froome con intelligenza tattica da trentenne
    Web
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    E oggi Aru ha preso l'iniziativa., l'ha presa eccome! :worthy.gif: :bandiera_italiana.gif:

    Teniamocelo stretto...
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,587
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Molti dicevano(anche io ) che faceva bene andare in spagna ...per imparare , no e andato in spagna per correre alla pari, grande non poteva fare meglio , coraggio ne ha da vendere in salita non ha paura di nessuno , che gioia vederlo partire cosi ai meno 4km
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ed io non ho visto niente :crybaby.gif: una classifichina... quanto ha guadagnato... sul ciuccione e su JRO.... vabbe posso anche googlare... :mrgreen.gif:


    sempre me lo facciano fare..... :fisch.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,960
    Reputation
    +3,945
    Location
    Genova

    Status
    Online
    1 secondo su froome e 13 sugli spagnoli che si sono proprio corsi contro.

    Ma per le generale ormai è quinto a meno di sorprese!
    Web
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    giusto per informazione se vi interessa...mi sono innamorato di Fabio Aru! :beer.gif: :hands.gif: :groupwave.gif: :winner_first_h4h.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ho appena rivisto l'arrivo di ieri....

    pooooooorca miseria!!! :clap.gif: :bandiera_italiana.gif: :clap.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,960
    Reputation
    +3,945
    Location
    Genova

    Status
    Online
    E oggi ha vinto Adam Hansen , uno che se la merita davvero una tappa visto che è al 187894 ° grande Giro consecutivo.

    Impressionante ancora Degenkolb che mette in ghiaccio la maglia verde resistendo sulla salitella finale a ruota dei big.
    Web
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    è il terzo anno consecutivo che adam hansen fa tutti e tre i grandi giri, e ieri ha fatto davvero un gran bel numero, ed in vista mondiale, Degenklob continua a far ancor più paura a tutti, si dovranno inventare l'impossibile per levarselo di ruota...

    però in casa nostra, abbiamo comunque avuto segnali forti dal presunto capitano che fino a 10'' prima aveva al massimo una potrona ai box... e dopo essersi copiaincollato al telaio del tedesco... :bandiera_italiana.gif: :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,587
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    BELLA azione di Rodríguez ma credo che pagherà pegno ,Aru lo può riprendere e distanziarlo ,

    come non detto Aru e a tutta
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ho appena letto che il pistolero a sparato un delle sue cartucce facendo un bel centro... i primi 5 della generlae sono praticamente giunti in rigoroso ordine di classifica... ormai certo anceh del 5° posto Fabietto Aru, samu sanchez ad oltre 5'30'' dal sardo... verosimilmente tra i primi 5 con i 10km della crono di domano non dovrebbe esserci alcun cambiamento, proprio sanchez potrebbe perdere(anzi credo proprio la perderà) la posizione a vantaggio di Daniel Martin che ha appena 17'' di gap...

    anceh se(non so nemmeno il percorso della crono... :fisch.gif: ) però purito è abbastaza fermo, non che Aru sia un fulmine ma nn va nemmeno malissimo se non ricordo male io, ed ha appena 49'', però... sono quasi 5'' al km...

    vediamo se riesco a vedere l'altimetria della tappa di domani va...

    EDIT: niente 9,7 piatti come un'autostrada....

    21_perfil

    Martin asfalterà Sanchez e davanti rimarrà tutto invariato, ma che senso ha un prologo come chiusura di un grande giro?

    mah...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,460
    Reputation
    +127
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Classifica finale giusta, la tappa di oggi lo conferma.
    PS Sanchez ha poco vantaggio su Daniel Martin che non è Toni Martin, campione del mondo, quindi se la gioca ;).
    Web
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oskar @ 13/9/2014, 18:48) 
    Classifica finale giusta, la tappa di oggi lo conferma.
    PS Sanchez ha poco vantaggio su Daniel Martin che non è Toni Martin, campione del mondo, quindi se la gioca ;).

    si, indubbiamente non è Tony Martin, solo anche Sanchez nonlo vedo più come il vecchio Samu Sanchez :wink_smilie.gif:

    però potresti aver ragione, gli unici ad avere torto sono coloro ceh ahnno pensato di chiudere la corsa con un prologo.... :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,460
    Reputation
    +127
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Non amo le crono in chiusura di un grande giro. Un prologo ha secondo me ancora meno senso ma se due corridori fossero arrivati con una differenza minima in classifica generale sarebbe stato uno spettacolo, stile Lemond-Fignon!
    Web
     
    Top
    .
129 replies since 7/8/2014, 13:26   1567 views
  Share  
.
Top
Top