Vuelta a Espaņa 2014

topic ufficiale - Commento Tappe - anche in Live....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G'Sun
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    uumh.. Jef... posso essere sincero al 100%...?!?!

    io temo che non siamo affatto usciti da quel ciclismo anni '90, si č solo trovato il modo, come in altri sport, di evitare le conseguenze, e lo dico con dispiacere, pensa per dire il perchč Alonso dice che non farā la squadra finchč non avrā rassicuraioni sulle regole da parte dell'UCI... che rassicurazioni vuole, sul peso delle bici?
    ora, durante il tour ho sentito che pare che erano giunti ad un accordo e che abbia chiesto la licenza pro tour... mah...

    per il caso del dilettante che aveva fatto il provino con l'androni ho messo un link sul topic del doping, pare che lui abbia assunto uno spray (Rinofluimucil) per la sinusite, e non per migliorar ele prestazioni e che questo č stato appurato anche dall'UCI, ora se fosse vero, č giusto che venga squalificato?

    poi davvero uno spray puō farti migliorare le prestazioni?

    che poi, qualche decennio fa anche io ho avuto una forte sinusite, e credo di aver preso proprio quello spray oltre ad altri farmaci, perō, per un po di gg, non ho potuto proprio andare in bici, appena mi mettevo con le mai suulla curva manubrio e chianvo il capo, il dolore nella parte centrale della fronte era tale che non vedevo manco pių la strada...

    ora, ci possono raccontare tutte le cavlate che vogliono, perō a me viene ormai pių naturale dubitare che far finta di credere a tutte ste boiate.. sole che, va poi a finire che perdi anceh l'entusiasmo anch dele imprese che vedi sulla strada....

    ed č questo il male maggiore per il ciclismo...

    quindi, o che triovino una soluzione per debellarlo, o che riescano come detto all'inizio, come fanno nel calcio ed altrove, a coprire il tutto, in modo di riavere dei campioni superdotati che spianano ogni asperitā, che pi č come dettto, quello che credo che sta succedendo, prova ne č, che no vanno pių come in quel giro quando poi purito fece 2° dove vedevamo solo degli scattini di bimbetti a 200mtr dall'arrivo, e per tutta la tappa tuti a spasso con medie che un amatore allenato bene li fa col rapporto fisso.....
     
    Top
    .
129 replies since 7/8/2014, 13:26   1567 views
  Share  
.
Top