Vuelta a Espaņa 2014

topic ufficiale - Commento Tappe - anche in Live....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fm86
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,559
    Location
    In trasferta (non pių tanto temporanea) fra i Tulipani

    Status
    Online
    Peccato. Quest'anno le cadute hanno impoverito tour e vuelta.
    Leggo che si č ritirato dopo un'altra caduta; forse che la caduta di ieri gli ha fatto perdere la luciditā per evitare quella di oggi (un po' come Froome al tour - con l'aggravante per l'inglese di non sapere andare in bici)? :hmm.gif:

    CITAZIONE (jef47 @ 7/5/2014, 09:18) 
    CITAZIONE (baruch @ 6/5/2014, 23:07) 
    Ho visto la tappa in salita e la crono;ha vinto senza nemmeno sforzarsi tanto.Poi che vuol dire fisico artificiale ? Tutti fanno diete specifiche,lui č semplicemente pių maniacale degli altri; cosa che nello sport č un pregio.Faccio anche notare che, a differenza dai rivali,non č mai stato nemmeno sfiorato da situazioni poco chiare con il doping ( il suo passaporto biologico e i suoi test antidoping sono da manuale: l'Equpe l'anno scorso li ha fatti esaminare a 4 luminari della materia indipendentemente e nessuno ha trovato una virgola che non andasse bene )
    per il resto,semplicemente ero fuori d'Italia e le classiche non le ho viste,quindi cosa vuoi che commenti ? un ordine d'arrivo ?

    Ma io non metto in discussione Froom e forte non si discute , in una sua intervista ha detto che fa una dieta allucinante ,lui per costituzione e robusto , ha detto che i sacrifici sono enorme per rimanere cosė ,quando dico artificiale e che non e un peso normale per la sua statura , non ha un oncia di grasso solo un minimo errore nel alimentarsi in corsa la paga caro ,se fa molto freddo e pioggia ne soffre pių degli altri , vabene in Francia non ci dovrebbe essere problemi di temperature , ed e solo un mio parere che non puō reggere per sempre , tengo a ribadire che non ho nulla contro di lui anzi mi piace anche molto , applaudo anche l'ultimo arrivato figurati i primi che danno spettacolo , E non e detto che non vinca anche il tour io non auguro che FROOM possa scoppiare ,anche se do per favorito il pistolero ,ciao jef

    Certo che giā a maggio jef sul keniano bianco ci aveva preso in pieno! :worthy.gif:

    Comunque, non trascurando il fatto che Contador č un campione eccezionale, per me Purito questa volta puō davvero giocarsi la vittoria! E forse se la meriterebbe finalmente!

    Edited by fm86 - 3/9/2014, 16:44
     
    Top
    .
129 replies since 7/8/2014, 13:26   1567 views
  Share  
.
Top