Vuelta a Espaņa 2014

topic ufficiale - Commento Tappe - anche in Live....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oskar
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,464
    Reputation
    +127
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Considerazioni dopo questa seconda tappa di montagna:

    Quintana in rosso: prima della partenza lo vedevo come il grande favorito e sono ancora convinto che vincerā lui. E' un corridore da terza settimana e un grande scalatore: il fatto che vada giā forte ora e che manchino tante salite mi fa pensare che farā la doppietta Giro-Vuelta.

    Contador eccezionale: ho una grande passione per questo corridore, unico nel modo di andare in bici. Non pensavo avrebbe fatto classifica, mi sta sorprendendo. Puō puntare al podio a pochi mesi dalla frattura della tibia. Campione vero.

    Froome non va. Il 2014 non sembra il suo anno. Dal Delfinato, al naufragio del Tour, a questa tappa in cui ha fatto tirare la squadra per poi eclissarli non č mai sembrato quello del Tour 2013. Troppo presto per definirlo una meteora, ma sicuramente va rivisto. Rimandato, ma ha ancora modo di rifarsi.

    Valverde ha classe. E' un campione, che piaccia o meno. Perō alla Vuelta deve recitare il ruolo di gregario di lusso e credo lo farā, magari vincendo qualche altra tappa.

    Purito sta tornando. Lo vedremo in lotta per il podio fino alla fine. E occhio alla sua classe cristallina per i mondiali, dove potrebbe capitanare il Dream Team spagnolo nella corsa iridata di casa.

    Aru in difesa. Settimo ora, credo che pių o meno lė arriverā. Continuo a pensare che sia stato un errore portarlo alla Vuelta, ma sta correndo con grinta e orgoglio. Bravo, ha futuro.

    Pronostico podio: 1 Quintana, 2 Contador, 3 Rodriguez.
    Web
     
    Top
    .
129 replies since 7/8/2014, 13:26   1612 views
  Share  
.
Top