L'Inter e l' Europa League 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    mi preparo ad un anno dove il martedì mercoledì e giovedì sera potrò fare altro :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,666
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 24/3/2015, 16:10) 
    mi preparo ad un anno dove il martedì mercoledì e giovedì sera potrò fare altro :Facepalm2.gif:

    Io non lo reggo un altro anno senza coppe.
    Gia' lo scorso anno e' stata una tristezza :(
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    c'è sempre la coppa italia.... :smiley_emoticons_biggrin.gif: :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 24/3/2015, 16:03) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 24/3/2015, 16:00) 
    ma se napoli o viola vincono l' EL e arrivano dopo il terzo posto...hanno diritto alla qualificazione in champions....in caso la settima potrebbe andare in EL...o comunque no !?

    Non credo. :wink_smilie.gif:

    l'ho sentita in inglese e di sfuggita , ma se ho capito bene, l'italia , ma discorso esteso a qualsiasi altra nazione con lo specifico numero di squadre autorizzate dal ranking, puo' mandare al Massimo 6 squadre in Europa.
    L'unica eccezione di extra partecipazione di una ulteriore squadra (nel caso dell'italia,di una settima) e' che la vincente di una competizione europea, non abbia guadagnato la qualificazione automatica in campionato. Mettiamo quindi per esempio che una tra Juve Napoli e fiorentina vinca una competizione europea , ma si classifica in campionato oltre la quinta posizione ed inoltre non acquisisce il posto uefa con la coppa nazionale , allora l'Uefa iscriverebbe anche questa extra squadra (la vincitrice della competizione) tra quelle legittimate dal campionato a partecipare alla stagione successiva.
    Questo per evitare di avere un caso Liverpool 2007 (che rischiava di esser fuori nonostante la vittoria In CL) e non estromettere una squadra che ha ottenuto la qualifcazione europea in campionato per far rientrare la vincente della competizione europea nel numero limite di squadre accessibili per ranking uefa.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Avremmo sette squadre solo se Fiorentina e Napoli vincessero l' Europa League, non vincessero la coppa italia e arrivassero fuori dalle prime sei.
    Quindi o almeno sesti o niente.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 24/3/2015, 17:42) 
    Avremmo sette squadre solo se Fiorentina e Napoli vincessero l' Europa League, non vincessero la coppa italia e arrivassero fuori dalle prime sei.
    Quindi o almeno sesti o niente.

    hai giustamente sintetizzato quello che ho scritto. In poche parole, la vittoria di una competizione europea non fa aggiungere un ulteriore posto al numero prestabilito dalla posizione nel ranking, ma te lo fa guadagnare solo nel caso non ti sei qualificato con I giusti canali (campionato o coppa nazionale)
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    ho ricevuto la mail dalla uefa : la mia richiesta per I biglietti della finale di Varsavia e' stata accettata. Quella per Berlino invece no. peccato

    speriamo di vedere I neroazzurri in finale


    ma quale Inter? chi ha parlato dell'Inter?...sto parlando del Club Brugge


    :smiley_emoticons_biggrin.gif: :smiley_emoticons_biggrin.gif: :smiley_emoticons_biggrin.gif:
     
    Top
    .
81 replies since 8/8/2014, 10:01   871 views
  Share  
.
Top
Top