Cagliari Calcio 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karalis89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo che Sau decidesse di restare, anche perchè insomma, questa stagione non è proprio piaciuto... Non so chi possa offrirgli un posto migliore, anche se in A
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,668
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Un ottimo articolo riassuntivo sulla stagione del Cagliari

    http://www.corrieredellosport.it/news/calc..._modo_peggiore/
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Sottoscrivo anche gli spazi. Non sapevo della non convocazione di Conti, Cossu e Pisano...forse rendere omaggio a lor oggi era l'unico motivo che poteva spingere i tifosi ad andare allo stadio.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online





    464 volte e oltre grazie Capitano
     
    Top
    .
  5. Karalis89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bandiere trattate in modo pietoso....
    comunque per la nuova stagione si parla di Sarri in panchina, prima mossa azzeccata dal presidente se così dovesse essere
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Karalis89 @ 4/6/2015, 21:27) 
    bandiere trattate in modo pietoso....
    comunque per la nuova stagione si parla di Sarri in panchina, prima mossa azzeccata dal presidente se così dovesse essere

    Oggi ha detto no al Cagliari, ma dovrebbe incontrarsi con Giulini verso il fine settimana. Mi auguro che almeno stavolta la società abbia le idee chiare.

    Sul resto c'è poco da dire, in una partita che non contava nulla dovevano giocare tutti e tre.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,668
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Domanda:
    e' vero che la vecchia guardia ha fatto la guerra a Zeman?
    Perche' se e' cosi forse la societa' li ritiene parzialmente responsabili della debacle e allora li ha voluti punire in questo modo ovvero non facendoli giocare l'ultima :hmm.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    La vecchia guardia era contraria al richiamare Zeman, all'inizio era tutto ok, difatti Cossu e Conti giocavano spesso.

    La società a proposito di responsabilità dovrebbe avere la decenza di prendersi le proprie visto che in un anno hanno distrutto quanto di buono si era fatto prima. Poi ovvio che tutti hanno colpa,anche i senatori che avrebbero dovuto mettere tutto da parte per il bene della squadra, ma non son sicuro che non sia successo.
    Non si può nemmeno dire che fossero troppo legati alla vecchia gestione visto che dopo le dichiarazioni di Celleeds a proposito della 500 Conti ha subito risposto a tono.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,668
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    ho capito, grazie per la risposta :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  10. Karalis89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traaaa @ 5/6/2015, 12:50) 
    La vecchia guardia era contraria al richiamare Zeman, all'inizio era tutto ok, difatti Cossu e Conti giocavano spesso.

    La società a proposito di responsabilità dovrebbe avere la decenza di prendersi le proprie visto che in un anno hanno distrutto quanto di buono si era fatto prima. Poi ovvio che tutti hanno colpa,anche i senatori che avrebbero dovuto mettere tutto da parte per il bene della squadra, ma non son sicuro che non sia successo.
    Non si può nemmeno dire che fossero troppo legati alla vecchia gestione visto che dopo le dichiarazioni di Celleeds a proposito della 500 Conti ha subito risposto a tono.

    Intanto Sarri firma col Napoli, ci proponiamo noi per allenare? Io ormai mi sono ritirato da tempo dall'attività agonistica
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Karalis89 @ 6/6/2015, 15:17) 
    Intanto Sarri firma col Napoli, ci proponiamo noi per allenare? Io ormai mi sono ritirato da tempo dall'attività agonistica

    Mi hanno contattato ma ho detto che accetterò solo se posso prenderti come vice, comunque un mio amico che studia a Cagliari mi ha detto che fermano i èpassanti per chiedergli se vogliono allenare il Cagliari il prossimo anno. :mr.green:
    Io spero ancora in Donadoni, ma ho paura di Stramacconi. Tempo fa scrissi che avrei accettato anche un giovane da lanciare, ma quello a cui pensavo ora allena già ai playoff per la A...inizio ad essere pessimista.

    Ho letto oggi delle dichiarazioni del DS che si dice interessato a Puscas dell'inter. Prima di tutto ci vuole un allenatore, più tempo si perde più tardi si inizia a fare il mercato.
     
    Top
    .
  12. Karalis89
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traaaa @ 7/6/2015, 10:38) 
    CITAZIONE (Karalis89 @ 6/6/2015, 15:17) 
    Intanto Sarri firma col Napoli, ci proponiamo noi per allenare? Io ormai mi sono ritirato da tempo dall'attività agonistica

    Mi hanno contattato ma ho detto che accetterò solo se posso prenderti come vice, comunque un mio amico che studia a Cagliari mi ha detto che fermano i èpassanti per chiedergli se vogliono allenare il Cagliari il prossimo anno. :mr.green:
    Io spero ancora in Donadoni, ma ho paura di Stramacconi. Tempo fa scrissi che avrei accettato anche un giovane da lanciare, ma quello a cui pensavo ora allena già ai playoff per la A...inizio ad essere pessimista.

    Ho letto oggi delle dichiarazioni del DS che si dice interessato a Puscas dell'inter. Prima di tutto ci vuole un allenatore, più tempo si perde più tardi si inizia a fare il mercato.

    Stramaccioni? Vogliono ripartire dalla LegaPro senza pressioni?
    il tuo amico è un genio :D
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Dopo Ventura, Sarri, il mio barbiere e Stramaccioni pare che anche Ranieri abbia detto no a Giulini.

    Di Donadoni manco si parla più e leggo di Marino e di...Novellino...Novellino? :bash.gi: Siamo certi di poterci permettere tutti i fazzolettini di cui avrà bisogno il Walter per asciugarsi le lacrime nei post partita? Altra domanda, siamo certi di trovare un tecnico prima dell'inizio del ritiro?
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, dovo avervi rotto le scatole cambiando nome al sondaggio, ho aperto un nuovo topic dove poter discutere del calciomercato 2015/16. Lo trovate qui: https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=70983888
    Web
     
    Top
    .
  15. Karalis89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traaaa @ 9/6/2015, 16:01) 
    Dopo Ventura, Sarri, il mio barbiere e Stramaccioni pare che anche Ranieri abbia detto no a Giulini.

    Di Donadoni manco si parla più e leggo di Marino e di...Novellino...Novellino? :bash.gi: Siamo certi di poterci permettere tutti i fazzolettini di cui avrà bisogno il Walter per asciugarsi le lacrime nei post partita? Altra domanda, siamo certi di trovare un tecnico prima dell'inizio del ritiro?

    Ventura sarebbe stato il mio sogno più erotico, penso che nemmeno quell'incapace di Inzaghi vorrebbe venire
     
    Top
    .
105 replies since 18/7/2014, 09:40   940 views
  Share  
.
Top
Top