Cagliari Calcio 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Un calvario senza fine quello del Cagliari quest'anno :Facepalm2.gif:


    Zeman si dimette.

    Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, intervistato ai microfoni di Sky non ha nascosto la sua amarezza: "Per me questo è l'ennesimo fallimento di questa stagione. Prendiamo atto della decisione del mister e nelle prossime ore vedremo come ripartire. Zeman mi ha spiegato le sue ragioni ma di questo vi riferirà lui. Mi sembra chiaro che le ultime partite non l'hanno soddisfatto".
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    E' un ottimo sistema per non aggiungere l'ennesima retrocessione al suo palmares!


    A parte gli scherzi sono curioso di sentire le sue dichiarazioni..
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 21/4/2015, 15:29) 
    E' un ottimo sistema per non aggiungere l'ennesima retrocessione al suo palmares!


    A parte gli scherzi sono curioso di sentire le sue dichiarazioni..

    A questo punto pero' fa una brutta figura.
    Tanto valeva non accettare di ritornare.

    Non avrei mai immaginato di rivalutare Cellino :Facepalm2.gif: ma con tutti i suoi difetti di calcio ne capisce di piu' rispetto a questa nuova societa' :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Ho letto le dichiarazioni di Giulini e ha ammesso che al primo anno avrebbe dovuto prendere un altro tipo di allenatore e fare un altro tipo di mercato. Rendersi conto dei propri errori, anche se un tantino in ritardo, è sempre un passo avanti.
    Quelle che mi preoccupano sono altre affermazioni che mi fanno capire che sta per iniziare il balletto degli scarica barile. :nonono.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Andiamo sul dolce oggi.
    Aggiungo anche il mio dolce tipico preferito.
    Come rinunciare a un buon vino.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    ci credete ancora? 6pt (7 x gli scontri diretti) .....
    voi : a Torino (juve)- Palermo in casa-a Cesena-Udinese in casa
    noi: a Palermo-Genoa in casa-a Verona (chievo)- Milan in casa

    sinceramente non possiamo suicidarci....ma questa stagione resta un incubo :hmm.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 4/5/2015, 21:32) 
    ci credete ancora? 6pt (7 x gli scontri diretti) .....
    voi : a Torino (juve)- Palermo in casa-a Cesena-Udinese in casa
    noi: a Palermo-Genoa in casa-a Verona (chievo)- Milan in casa

    sinceramente non possiamo suicidarci....ma questa stagione resta un incubo :hmm.gif:

    Scusa il ritardo, ma avevo problemi con internet e pure il telefono faceva le bizze. :Facepalm2.gif:

    Io non ci credo, sono un tipo pragmatico per natura, ma si può retrocedere come stavamo facendo col magister, oppure si può farlo impegnandosi al massimo.
    Complimenti a Festa che in questa stagione pessima è l'unico che ha vinto sia in casa che fuori.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    resto dell'idea che una stagione quando inizia male....continua peggio.
    noi siam sempre rimasti li, sul filo del rasoio, giocando troppo spesso male .
    temevo di far la fine del Catania lo scorso anno.....ma più x demeriti altrui
    siam rimasti in zona di galleggiamento.
    voi l'errore iniziale è stato Zeman....un pò come noi trascinarci con Colantuono fino a marzo.
    :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 5/5/2015, 23:05) 
    resto dell'idea che una stagione quando inizia male....continua peggio.
    noi siam sempre rimasti li, sul filo del rasoio, giocando troppo spesso male .
    temevo di far la fine del Catania lo scorso anno.....ma più x demeriti altrui
    siam rimasti in zona di galleggiamento.
    voi l'errore iniziale è stato Zeman....un pò come noi trascinarci con Colantuono fino a marzo.
    :emoticon_cincin.gif:

    Noi abbiamo anche perseverato in questo errore. :nonono.gif:
    La gara di ieri comunque per me fa poco testo il Parma ha mollato, viviamo di episodi anche se il Chievo l'abbiamo sempre sofferto anche quando avevamo una squadra migliore. La prossima con la Juve, anche se faranno un turnover pazzesco credo, è scontata.
     
    Top
    .
  10. Karalis89
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh oramai era andata già da tempo, vediamo quale sarà la reazione di tale società piena di dilettanti per una pronta (si presume che ci tentino subito) risalita in A
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Karalis89 @ 29/5/2015, 10:58) 
    Beh oramai era andata già da tempo, vediamo quale sarà la reazione di tale società piena di dilettanti per una pronta (si presume che ci tentino subito) risalita in A

    Stanno rivoluzionando la società, vedremo che squadra riusciranno a fare, tu sei ottimista?
     
    Top
    .
  12. Karalis89
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so che cosa dire, perchè hanno ereditato una società che comunque funzionava, se il cambiamento lo fai è in meglio, prima mantieni le cose e correggi quello che eventualmente non va bene... Qui prima hanno cambiato, hanno fallito ed ora cambiano di nuovo... Entreranno soldi dalle cessioni ma ci sarà una diminuzione di ricavi, sono sempre ottimista di base, ma qui è tutto un incognita, bisogna prima vedere se questa nuova dirigenza è adatta a gestire una società di calcio
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Il buon Giulini si è rifatto dell'acquisto con cessioni importanti. non dimentichiamo che questa estate ci saranno i riscatti dei vari Nainggolan, Astoori ed Ibarbo, senza contare altri giocatori della rosa attuale che non vorranno stare in B. E' fondamentale che chi rimane sia più che motivato, per gli altri grazie di tutto ed arrivederci, chiunque siano.
    Ho letto che potrebbe essere l'ultima gara in rossoblù anche per Conti e Cossu.

    In tutto questo è stato preso un DS di esperienza, e si è modificata la guida del settore giovanile, e su quest'ultimo rimango dubbioso.
     
    Top
    .
  14. Karalis89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sulla guida del settore giovanile rimango parecchio dubbioso anche io
    Comunque è proprio quel che dicevo, ci sono giocatori come Nainggolan e Ibarbo, i cui pagamenti devono ancora avvenire, i soldi per ripianare i mancati introiti del prossimo anno, e pure quelli per fare degli acquisti ci saranno, si muovano e facciano le cose per bene, perchè il mercato in realtà è già iniziato. Non so onestamente poi chi voglia restare
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Per quanto riguarda le perdite mi sembra di ricordare di una sorta di indennizzo che la lega di A da alle squadre retrocesse. Questo indennizzo viene calcolato in base a diversi fattori che ora non ricordo.
    Per Nainggolan potrebbe aprirsi un'asta che dal nostro punto di vista sarebbe perfetta. Ibarbo sta facendo delle buone prestazioni alla Roma, mentre il dubbio è su Astori, leggevo sulla rosa che la Roma avrebbe intenzione di riscattarlo ma ho dei dubbi. Il giocatore comunque avrebbe mercato in serie A.
    Degli attuali in rosa ho letto le dichiarazioni possibiliste di Rossettini e Dessena(poi se vedono un mercato come quello passato credo che vadano via), mentre le parole di Sau mettevano su più dubbi che certezze.
     
    Top
    .
105 replies since 18/7/2014, 09:40   940 views
  Share  
.
Top
Top