Cagliari Calcio 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karalis89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traaaa @ 7/4/2015, 20:30) 
    E nemmeno un comunicato di due righe per ringraziarlo...ma vaffanculo va! :giveup.gif:

    ah nemmeno? ma in che mani siamo?
    La decisione su Matteoli mi lascia sconfortato... io a 13 anni giocai un torneo a Nuoro con la mia squadra, la Sigma, affrontavamo il Cagliari dei nostri pari età, ed il loro allenatore era appunto Matteoli, simpaticissimo e cordiale... Venne pure a farmi i complimenti
    "sei tosto, cambiavo attaccante su di te ogni 10 minuti per far giocare tutti, ma anche per sfiancarti, come fai ad essere così veloce? Continua ad allenarti bene che diventi bravo e vieni da noi"
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karalis89 @ 8/4/2015, 22:07) 
    La decisione su Matteoli mi lascia sconfortato... io a 13 anni giocai un torneo a Nuoro con la mia squadra, la Sigma, affrontavamo il Cagliari dei nostri pari età, ed il loro allenatore era appunto Matteoli, simpaticissimo e cordiale... Venne pure a farmi i complimenti
    "sei tosto, cambiavo attaccante su di te ogni 10 minuti per far giocare tutti, ma anche per sfiancarti, come fai ad essere così veloce? Continua ad allenarti bene che diventi bravo e vieni da noi"

    Anche io ho avuto il piacere di conoscere Matteoli, anche se fuori dal'ambito calcistico, e mi pare che l'idea di eliminare tutti quelli che c'erano con la vecchia dirigenza(ne è un esempio anche l'allontanamento dello storico preparatore dei portieri rossoblù Facciolo)non sia esattamente geniale.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Mi dispiace dirlo ma se e' vero che dietro a Giulini ci sia moratti (doveroso il minuscolo) , siete in pessime mani.
    Basti pensare al lecchino n.1 della corte MM, Filucchi, che lo hanno piazzato vicepresidente del Cagliari appena liquidato da Thohir.
    Uno che col calcio non c'entra niente, ma che e' nelle grazie della famiglia non so per quali motivi.
    Temo che pian piano tutti i posti di lavoro del club saranno occupati da lecchini e raccomandati, non necessariamente competenti anzi nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di incompetenti.

    Spero per voi di essere smentita dai fatti :(
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 8/4/2015, 23:16) 
    Mi dispiace dirlo ma se e' vero che dietro a Giulini ci sia moratti (doveroso il minuscolo) , siete in pessime mani.
    Basti pensare al lecchino n.1 della corte MM, Filucchi, che lo hanno piazzato vicepresidente del Cagliari appena liquidato da Thohir.
    Uno che col calcio non c'entra niente, ma che e' nelle grazie della famiglia non so per quali motivi.
    Temo che pian piano tutti i posti di lavoro del club saranno occupati da lecchini e raccomandati, non necessariamente competenti anzi nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di incompetenti.

    Spero per voi di essere smentita dai fatti :(

    Hai rappresentato in parole il mio incubo peggiore :nonono.gif:

    Edited by traaaa - 9/4/2015, 09:24
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Leggo che forse a Matteoli verrà dato il ruolo di osservatore, meglio di niente, ma per il lavoro svolto lo trovo ingiusto. Se si pensa seriamente che la nostra Primavera possa essere di ottimo livello si sbaglia come principio, a me interesserebbe di più che formasse quanti più giocatori possibile.
    i vari giocatori della Primavera del Cagliari che giocano stabilmente in B sono lì a testimoniare il lavoro svolto dal dirigente di Ovodda.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Hai seguito la partita? Io la sentivo alla radio, e dopo il 2-0 mi son preso un paio di minuti di pausa.

    Buon appetito.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 12/4/2015, 07:42) 
    Hai seguito la partita? Io la sentivo alla radio, e dopo il 2-0 mi son preso un paio di minuti di pausa.
    7zKtgr4l
    Buon appetito.

    siete anche sfortunati pero', un palo e una traversa :dunno.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,352
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Online
    è la classica stagione no. ieri nel primo tempo il Cagliari meritava ampiamente il vantaggio...
    ...poi nel secondo tempo l'uno-due genoano vi ha troncato le gambe e la testa...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Così come la fortuna aiuta gli audaci, la sfortuna si accanisce con gli incapaci. Noi quest'anno siamo tanto incapaci nel fare gol quanto nel non prenderlo. 35 gol fatti e 58 dicasi cinquantotto subiti. Il vero problema è che un gol non lo neghiamo a nessuno.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Furia Giulini dopo il k.o. Cagliari da domani in ritiro.

    (sta storia dei ritiri comincia a diventare una moda :das.gif: )
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 12/4/2015, 23:13) 
    Furia Giulini dopo il k.o. Cagliari da domani in ritiro.

    (sta storia dei ritiri comincia a diventare una moda :das.gif: )

    Ma ci va pure lui in ritiro?
    Non so se si nota, ma a me non sta simpaticissimo...sarà che dalla sparata che nel centenario(2020)saremmo stati in Europa non lo prendo molto sul serio.
     
    Top
    .
  12. Karalis89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il super presidente era partito con certe dichiarazioni per "seppellire" Cellino e partire con i tifosi tutti dalla sua parte
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karalis89 @ 14/4/2015, 11:16) 
    il super presidente era partito con certe dichiarazioni per "seppellire" Cellino e partire con i tifosi tutti dalla sua parte

    I tifosi gli preferivano la cordata fantasma di Silvestrone, il Manenti de noantri, pensa un po'. In questo caso meglio Giulini, ora tutto dipende da quello che farà nella prossima stagione, se non riesce a risalire subito, cosa che ritengo più che probabile, potrebbe pure lasciare e non è detto che così la nostra situazione migliori...anzi.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Si respira aria molto pesante mi sembra di capire :hmm.gif:

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Cagl...491944279.shtml

    Cagliari, irruzione ultrà: in ritiro volano schiaffi
    Blitz di un gruppo di tifosi nel ritiro della squadra: aggrediti e minacciati i giocatori e lo staff tecnico. La società sarda minimizza: "C'è stato un confronto duro, ma nessuna violenza"



    IL GIALLO — Tra misteri, gialli e indiscrezioni, comincia a ricostruirsi, seppure con grande fatica, la cronaca di questa giornata nera per Cagliari e per il Cagliari. Dopo pranzo, infatti, e dopo aver svolto regolarmente l'allanemento del mattino, il tecnico Zdenek Zeman aveva deciso di annullare la seduta di allenamento prevista alle 16, concedendo un pomeriggio libero alla squadra. In un primo momento, era circolata la voce che alla base di questa scelta del tecnico boemo vi fosse la volontà di premiare un gruppo che nelle ultime settimane si stava allenando bene, nonostante però i risultati non arrivassero.
    LE MINACCE — E invece, ed è sembrato molto più chiaro in serata, il motivo di non far allenare la squadra è riconducibile alla violenza scatenata nel pomeriggio dagli ultrà sardi nel ritiro di Assemini. Nel ritiro della squadra c'è stata un'aggressione in piena regola, con schiaffi e minacce.
    LA SOCIETÀ — A notte tarda, è arrivata anche la versione ufficiale della società attraverso le parole del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. Il numero uno del club parte innanzitutto dalla decisione di annullare l'allenamento delle 16. "L'allenamento del pomeriggio è stato annullato perché quello della mattina è stato molto carico, i giocatori avevano lavorato molto e così si era deciso nel pomeriggio di vedere solo qualche video - spiega Giulini alla Gazzetta dello Sport -. Non c'è quindi alcun collegamento con quanto accaduto con i tifosi. Poi, alle 19.50 un gruppo di una trentina di tifosi hanno cominciato a contestare, ad urlare, a chiedere di parlare con i giocatori: a parlare con i tifosi sono usciti 28 giocatori e 4 tecnici. C'è stato un confronto molto duro, ma non c'è stato alcun contatto fisico e non ci sono stati schiaffi".
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Beati loro che hanno tempo da perdere!
    Stagione memorabile. :bash.gif:
     
    Top
    .
105 replies since 18/7/2014, 09:40   940 views
  Share  
.
Top
Top