Calciomercato Estivo 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 16/7/2014, 09:08) 
    CITAZIONE (Triderr @ 16/7/2014, 09:02) 
    Perderlo per 3 milioni su 30 è da minchioni! Quasi come perdere Rolando per 2.

    Mi riferivo a Iturbe ovviamente

    ASR ha sfruttato la debolezza della giuve, sapendo che hanno altro di che preoccuparsi che limare 2 milioni su iturbe...

    si fa così!

    e mi aspetto un colpetto pure dal napoli

    se non lo fa ora...sono dei minchioni!

    lo sono, lo sono, se per Minchu si dice che stanno contrattando sul contratto da 3 giorni....
    il colpetto lo so io dove lo prendono.... :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,205
    Reputation
    +4,702
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 16/7/2014, 09:09) 
    Comunque Iturbe non vale 30 mln.
    Valutazione super gonfiata, IMHO.

    60 per davidluiz...

    dicevi?

    PS è gonfiata pure per me, sia chiaro...

    ma that's the Show, baby

    :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 16/7/2014, 09:08) 
    A meno che non siano state le dimissioni di Prandelli ad aver fatto precipitare le cose...
    Vedremo nei prossimi giorni...visto che il primo impegno ufficiale della nazionale, se non sbaglio, e' a meta' agosto...

    Suvvia, non sarà mica così coglione da rinunciare ad un club per la nazionale?
    La nazionale è un ripiego per avere un contratto e lavorare part time; serve a tappare un buco nel curriculum. Posso capire un Mancini che dopo aver vinto in Italia e in Inghilterra (non so cosa abbia combinato in Turchia) cerchi l'esperienza in Nazionale per completare la sua carriera. Capisco anche gli allenatori in declino, ma Conte si sputtanerebbe almeno 4 anni fuori dal giro dei grandi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 16/7/2014, 09:12) 
    60 per davidluiz...

    dicevi?

    PS è gonfiata pure per me, sia chiaro...

    ma that's the Show, baby

    :wink_smilie.gif:

    Ma lo sceicco di soldi da buttare ne ha
    I club italiani no. :dunno.gif:

    Io da interista ti dico che se Ausilio pagasse Iturbe 30 mln (e' solo una ipotesi eh, l'inter con questo nuovo corso non tira fuori cifre del genere) lo criticherei, mica lo applaudirei :dunno.gif:
    Iturbe proviene da un fallimento al Porto e da 1 anno buono al Verona. Stop.

    Per me, il vero pezzo pregiato del Verona era Jorginho, la cui meta' il Napoli l'ha pagata sui 6 mln , se non sbaglio.
    Quello sì che è stato un buon affare.

    E piu' in generale,sempre imho, la societa' che da un anno a questa parte non sbaglia un colpo sul mercato e senza svenarsi e' proprio quella partenopea.

    Anche Michu per il quale a quanto pare stanno per chiudere e' un buon colpo imho.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Gianluca Di Marzio @DiMarzio 31m
    Real Madrid, preso Keylor Navas. E c’è accordo con l’Arsenal per Khedira: rassegna stampa spagnola http://fb.me/1uRUwMAob

    Il Mondiale? La vetrina più importante. Chiedete a Keylor Navas, portiere della Costa Rica. Che si è guadagnato il sogno più bello, quello del Real Madrid. Dal Levante ai Blancos, “il ragazzo vestirà la maglia del Madrid la prossima stagione. La squadra di Ancelotti ha pagato la clausola di rescissione del giocatore, 10 milioni di euro” scrive Marca. Rivoluzione portieri in Casa Blanca, “Il grande sacrificato sarà Diego Lopez, che dovrà trovarsi una destinazione. Nápoli e Mónaco sono due possibili destini”.

    Il quotidiano madrileno non si ferma qui, e anticipa un’altra grande operazione del Real. Questa, in uscita: “Raggiunto un accordo con l’Arsenal per Sami Khedira sulla base di 25 milioni di euro. Manca solo il “si” del tedesco. Il giocatore chiede un ingaggio di 7 milioni di euro netti e il club londinese al momento non arriva a tale cifra”. Campione del mondo, tassello chiave per l’equilibrio di Ancelotti. Khedira sul mercato, ecco perché “Non ha risposto all’offerta di rinnovo del Real, il club preferisce vendere lui invece che Di Maria”.

    Nall’altra sponda, rojiblanca Atletico, si punta Callejon: “Offerta di 20 milioni di euro, rifiutata dal Napoli”.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,366
    Reputation
    +1,522

    Status
    Offline
    E ci credo, che Navas preferisce il Real, dove sarà il portiere titolare (e comunque Casillas è vecchio), al Bayern, dove non riuscirebbe ad essere titolare e dove Neuer sarà lì ancora per molti anni.

    Intanto la Repubblica lo da già come fatto: Allegri alla Juve http://www.repubblica.it/sport/calcio/seri...atore-91698151/
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Snap_Crab_No_Name_2014_7_16_19_37_33_No_00



    Il mercato della Roma quest'anno non mi convince :hmm.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Marco Iaria @MarcoIaria1 · 7 min
    Borsa: la Roma perde il 17% per l'esborso record per Iturbe; la Juve l'1% per l'addio di Conte (-3% in avvio poi recupero con Allegri). #gds
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,205
    Reputation
    +4,702
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 16/7/2014, 20:11) 
    Marco Iaria @MarcoIaria1 · 7 min
    Borsa: la Roma perde il 17% per l'esborso record per Iturbe; la Juve l'1% per l'addio di Conte (-3% in avvio poi recupero con Allegri). #gds

    a quelli fuori da trigoria che ballano e a quelli fuori di vinovo che bestemmiano, sai quanto gliene cale?

    invece a me sta notizia mi conferma che non se ne é andato lui ma che é stato scavato

    però io sparo cazzate, eh?

    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 16/7/2014, 20:57) 
    a quelli fuori da trigoria che ballano e a quelli fuori di vinovo che bestemmiano, sai quanto gliene cale?

    invece a me sta notizia mi conferma che non se ne é andato lui ma che é stato scavato

    però io sparo cazzate, eh?

    :bye1.gif:

    Dici che vogliono vendere sia Vidal che Pogba e siccome Conte si sarebbe opposto o quanto meno avrebbe espresso pubblicamente il suo dissenso hanno preferito cacciarlo e pigliare lo Yes Man Allegri? :hmm.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,205
    Reputation
    +4,702
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 16/7/2014, 21:35) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 16/7/2014, 20:57) 
    a quelli fuori da trigoria che ballano e a quelli fuori di vinovo che bestemmiano, sai quanto gliene cale?

    invece a me sta notizia mi conferma che non se ne é andato lui ma che é stato scavato

    però io sparo cazzate, eh?

    :bye1.gif:

    Dici che vogliono vendere sia Vidal che Pogba e siccome Conte si sarebbe opposto o quanto meno avrebbe espresso pubblicamente il suo dissenso hanno preferito cacciarlo e pigliare lo Yes Man Allegri? :hmm.gif:

    pare, dico pare, che il nodo gordiano sia scaturito perché AA non ha acconsentito alla richiesta di GPDM di fare il Manager all'inglese

    ora, a prescindere dai giocatori FORTEMENTE voluti da GPDM, ne cito qualcuno a caso giovinco peluso padoin, mi chiedo quali competenze amministrative possa avere il GPDM per poter scavare la marmotta....

    e se il mercato se ne fotte di quanto forte in prospettiva possa essere un 21enne e si concentra invece su quanto lo ha pagato ASR, una società come FCI che è quotata in borsa...

    COSA AVREBBE DOVUTO FARE DI DIVERSO DA QUELLO CHE HA FATTO?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.
    Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.





    Beh imho resta una cifra alta, pero' piu' "ragionevole" rispetto ai 30 e passa mln di cui parlavano i pennivendoli fino a poche ore fa
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,205
    Reputation
    +4,702
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 16/7/2014, 22:25) 
    L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.
    Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.





    Beh imho resta una cifra alta, pero' piu' "ragionevole" rispetto ai 30 e passa mln di cui parlavano i pennivendoli fino a poche ore fa

    24,5?

    :rofl.gif:

    mio dio, marotta!

    :shutup.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 16/7/2014, 22:21) 
    pare, dico pare, che il nodo gordiano sia scaturito perché AA non ha acconsentito alla richiesta di GPDM di fare il Manager all'inglese

    ora, a prescindere dai giocatori FORTEMENTE voluti da GPDM, ne cito qualcuno a caso giovinco peluso padoin, mi chiedo quali competenze amministrative possa avere il GPDM per poter scavare la marmotta....

    e se il mercato se ne fotte di quanto forte in prospettiva possa essere un 21enne e si concentra invece su quanto lo ha pagato ASR, una società come FCI che è quotata in borsa...

    COSA AVREBBE DOVUTO FARE DI DIVERSO DA QUELLO CHE HA FATTO?

    Su questo non ci piove, perfettamente d'accordo :wink_smilie.gif:

    Ci mancherebbe solo che i club italiani consentissero ai vari Conte, Mazzarri, Allegri e compagnia di fare i manager all'inglese :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 16/7/2014, 22:34) 
    Su questo non ci piove, perfettamente d'accordo :wink_smilie.gif:

    Ci mancherebbe solo che i club italiani consentissero ai vari Conte, Mazzarri, Allegri e compagnia di fare i manager all'inglese :Facepalm2.gif:

    Meglio Branca effettivamente.
    Tra l'altro Mancio lo vedrei abbastanza bene a fare il doppio ruolo.
     
    Top
    .
220 replies since 7/7/2014, 15:22   2242 views
  Share  
.
Top
Top