Calciomercato Estivo 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,677
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Behrami all'Amburgo per una cifra sui 5 mln.
     
    Top
    .
  2. NIPPON
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_sunday @ 31/7/2014, 09:12) 
    Behrami all'Amburgo per una cifra sui 5 mln.

    Il mio personale rimpianto...


    Almeno è andato alla squadra di Benjamin Price! :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,793
    Reputation
    +2,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 31/7/2014, 09:12) 
    Behrami all'Amburgo per una cifra sui 5 mln.

    Magari adesso il Napoli si muove in ingresso e compra un centrocampista forte...

    Anche se la priorità, forse, è il terzino :dunno.gif:


    Vabbe pure il centrale di difesa e il portiere ci servirebbero.....
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,677
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 31/7/2014, 23:21) 
    Magari adesso il Napoli si muove in ingresso e compra un centrocampista forte...

    Anche se la priorità, forse, è il terzino :dunno.gif:


    Vabbe pure il centrale di difesa e il portiere ci servirebbero.....

    Doveste prendere Fellaini, sarebbe un buon acquisto, secondo me (certo, dipende anche dalla cifra :wink_smilie.gif: )
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,338
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 31/7/2014, 23:21) 
    CITAZIONE (_sunday @ 31/7/2014, 09:12) 
    Behrami all'Amburgo per una cifra sui 5 mln.

    Magari adesso il Napoli si muove in ingresso e compra un centrocampista forte...

    Anche se la priorità, forse, è il terzino :dunno.gif:


    Vabbe pure il centrale di difesa e il portiere ci servirebbero.....

    ?
    abbiamo Rafael ed Andujar il portiere è l'ultimo dei problemi al massimo prendiamo un videocitofono al posto di Colombo
    Di difensori centrali ce ne sono già 5 pensare di prenderne un altro mi sembra pura fantasia se non ne partono almeno 2
    Zuniga a dx e Ghoulam a sx dove ci serve il terzino?

    Detto che se arriva qualcun altro mi fa solo piacere ma l'unica vera prioritá è il centrocampo, cosa che del resto ripeto da mesi.

    CITAZIONE (_sunday @ 1/8/2014, 07:23) 
    Doveste prendere Fellaini, sarebbe un buon acquisto, secondo me (certo, dipende anche dalla cifra :wink_smilie.gif: )

    Facciamo anche finta che la trattativa per Fellaini vada realmente avanti, ma il ManUtd l`ha pagato una cosa come 29 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro), anche se ha fatto un campionato sottotono e anche se Van Gaal non lo vuole non credo che svaluteranno tanto un cosí grosso nvestimento.

    Ma a parte il belga, Kramer mi sarebbe piaciuto vereamente tanto vederlo in magli azzurra.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,793
    Reputation
    +2,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 1/8/2014, 09:14) 
    ?
    abbiamo Rafael ed Andujar il portiere è l'ultimo dei problemi al massimo prendiamo un videocitofono al posto di Colombo
    Di difensori centrali ce ne sono già 5 pensare di prenderne un altro mi sembra pura fantasia se non ne partono almeno 2
    Zuniga a dx e Ghoulam a sx dove ci serve il terzino?

    Detto che se arriva qualcun altro mi fa solo piacere ma l'unica vera prioritá è il centrocampo, cosa che del resto ripeto da mesi.

    Che ti devo dire ... con Reina mi sentivo più sicuro.

    Per il centrale secondo me nel complesso siamo al livello dello scorso anno con Fefe e Albiol che saranno titolari e gli altri a giocarsi il posto di outsider di lusso.

    Sulle fasce abbiamo Zuniga, Ghoulam, Mesto e Maggio....... di questi l'unico davvero forte è forse Zuniga.
    Maggio in discesa
    Mesto come sopra
    Ghoulam ancora da verificare al 100%
    Si può migliorare anche questo reparto.

    Capitolo centrocampista.
    E' dai tempi della sconfitta 3-0 con la Juve che dico che più di tutto e tutti ci serve un Grande centrocampista (ma anche prima se ne parlava).
    Al momento anche qui siamo con gli stessi effettivi dello scorso anno.

    Io vorrei vincere lo scudetto ... se basta questa rosa son lietissimo :wink_smilie.gif: .
     
    Top
    .
  7. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Berhami è andato all'Amburgo per 5 milioni + bonus che si aggirano intorno al 1,5 milioni di euro.
    Considerando l'età e ingaggio è un buon affare economico anche se per me per ora il napoli si sta indebolendo in maniera assurda.
    Il mercato è lungo ma non condivido le tante chiacchiere di ADL e i pochi fatti concreti intesi come acquisti nei reparti chiave e dove il napoli ha pagato dazio ed è carente e cioè difesa e soprattutto per il gioco di benitez centrocampo.
    La vera squadra che si è rafforzata seriamente è la roma. E' palese che al napoli servono un difensore centrale di pari livello o esperto come albiol perchè fernandez va a correnti alterne e un paio di centrocampisti interdittori forti e esperti.
    E' inutile comprare giocatori in avanti per ora, si dovrebbero coprire questi ruoli lo sanno anche i muri ma a NAPOLI DORMIAMO, e stiamo dando sul piatto d'argento lo scudetto ripeto alla roma che può approfittare del cambio di allenatore della juve.
    Capisco la cessione di berhami ma oltre jorginho inler e un centrocampista forte che arriverà chi poi sono le alternative??
    Per ora non ne abbiamo in un ruolo importante. Fellani personalmente è molto lento se dovesse arrivare per certe cifre non condividerei l'acquisto anche perchè gioca in ruolo più avanzato e ripeto che serono due interdittori forti e esperti.
    Per ora e dato il mercato ripeto per ora roma netta favorita e dietro juve. Poi vedo inter Napoli e le altre a giocarsi il terzo posto.
    Se si pensa di voler vincere uno scudetto con fernandez e britos vuol dire che a volte il tifo acceca la realtà.
    Felice di essere smentito con acqusiti veri e seri non figurini o comparse.

    Aggiungo e chiudo con un esempio il centrocampo attuale della roma:
    strootman, pjanic, de rossi ,florenzi, naigholan ucan, keità

    NApoli: inler, jorgihno, un altro arrivo e dzemailli.

    Mi dite per curiosità : il napoli dove vuole andare con questa squadra e mercato ?

    Edited by napoli28 - 2/8/2014, 09:42
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,014
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 1/8/2014, 10:53) 
    Che ti devo dire ... con Reina mi sentivo più sicuro.

    Per il centrale secondo me nel complesso siamo al livello dello scorso anno con Fefe e Albiol che saranno titolari e gli altri a giocarsi il posto di outsider di lusso.

    Io non ne sarei cosi sicuro. Secondo me Fefè sta perdendo un po' di considerazione, tant'è vero che alla fine anche in Nazionale è finito in panca. a mio avviso Koulibaly, che tutti ne parlano bene, gli darà un bel po' di filo da torcere e poi non dimentichiamo che abbiamo anche Henrique...

    CITAZIONE
    Sulle fasce abbiamo Zuniga, Ghoulam, Mesto e Maggio....... di questi l'unico davvero forte è forse Zuniga.
    Maggio in discesa
    Mesto come sopra
    Ghoulam ancora da verificare al 100%
    Si può migliorare anche questo reparto.

    Sempre più convinto che Maggio alla fine verrà ceduto. Molti dicono che il Napoli abbia già in pugno Janmaat e che lo ufficializzerà solo alla cessione del giocatore vicentino. Certo è che una bel ringiovinamento sulle fasce ci sarebbe con la sua cessione.

    CITAZIONE
    Capitolo centrocampista.
    E' dai tempi della sconfitta 3-0 con la Juve che dico che più di tutto e tutti ci serve un Grande centrocampista (ma anche prima se ne parlava).
    Al momento anche qui siamo con gli stessi effettivi dello scorso anno.

    Io vorrei vincere lo scudetto ... se basta questa rosa son lietissimo :wink_smilie.gif: .

    D'accordo con te, ma non credo che la società sia immobile, anzi, credo che stia lavorando da un bel po' sotto traccia, ma che prima devono sfoltire ed alla svelta, altrimenti non si spiegherebbe la svendita a prezzi di saldi di Behrami. Credo che la prossima settimana, venga annunciato almeno un centrocampista. Piuttosto, lancio l'allarme Insigne: ha chiesto un adeguamento contrattuale, mentre ADL per il momento non ci sente....
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,677
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 1/8/2014, 09:14)
    Facciamo anche finta che la trattativa per Fellaini vada realmente avanti, ma il ManUtd l`ha pagato una cosa come 29 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro), anche se ha fatto un campionato sottotono e anche se Van Gaal non lo vuole non credo che svaluteranno tanto un cosí grosso nvestimento.

    Ma a parte il belga, Kramer mi sarebbe piaciuto vereamente tanto vederlo in magli azzurra.

    Certo, lo United cerchera' di "perdere" il meno possibile dall'affare Fellaini.
    Pero' non e' detto che trovi altre squadre disposte a pagare certe cifre :wink_smilie.gif:
    Tradotto: se l'offerta del Napoli dovesse essere l'unica offerta concreta...tutto puo' accadere :wink_smilie.gif:
    Chissa' che alla fine l'affare non si chiude con un prestito con diritto di riscatto :wink_smilie.gif:
    Quando sei in cerca di giocatori di un certo livello le trattative vanno per le lunghe, a meno che non sei lo sceicco del psg che regala soldi a chiunque passa fuori dal suo albergo a parigi :fisch.gif:
    Sono tempi duri per le italiane che non hanno le casse piene, bisogna essere pazienti :mf_popeanim.gif:
    Per dire, l'inter ha impiegato 1 mese per chiudere sia per M'Vila che per Medel, il primo proveniente da un club che non vedeva l'ora di sbolognarlo, il secondo da una squadra inglese retrocessa...eppure le trattative sono durate parecchio :dunno.gif:


    CITAZIONE (napoli28 @ 1/8/2014, 12:18) 
    Berhami è andato all'Amburgo per 5 milioni + bonus che si aggirano intorno al 1,5 milioni di euro.
    Considerando l'età e ingaggio è un buon affare economico anche se per me per ora il napoli si sta indebolendo in maniera assurda.
    Il mercato è lungo ma non condivido le tante chiacchiere di ADL e i pochi fatti concreti intesi come acquisti nei reparti chiave e dove il napoli ha pagato dazio ed è carente e cioè difesa e soprattutto per il gioco di benitez centrocampo.
    La vera squadra che si è rafforzata seriamente è la roma. E' palese che al napoli servono un difensore centrale di pari livello o esperto come albiol perchè fernandez va a correnti alterne e un paio di centrocampisti interdittori forti e esperti.
    E' inutile comprare giocatori in avanti per ora, si dovrebbero coprire questi ruoli lo sanno anche i muri ma a NAPOLI DORMIAMO, e stiamo dando sul piatto d'argento lo scudetto ripeto alla roma che può approfittare del cambio di allenatore della juve.
    Capisco la cessione di berhami ma oltre jorginho inler e un centrocampista forte che arriverà chi poi sono le alternative??
    Per ora non ne abbiamo in un ruolo importante. Fellani personalmente è molto lento se dovesse arrivare per certe cifre non condividerei l'acquisto anche perchè gioca in ruolo più avanzato e ripeto che serono due interdittori forti e esperti.
    Per ora e dato il mercato ripeto per ora roma netta favorita e dietro juve. Poi vedo inter Napoli e le altre a giocarsi il terzo posto.
    Se si pensa di voler vincere uno scudetto con fernandez e britos vuol dire che a volte il tifo acceca la realtà.
    Felice di essere smentito con acqusiti veri e seri non figurini o comparse.

    Aggiungo e chiudo con un esempio il centrocampo attuale della roma:
    strootman, pjanic, de rossi ,florenzi, naigholan ucan

    NApoli: inler, jorgihno, un altro arrivo e dzemailli.

    Mi dite per curiosità : il napoli dove vuole andare con questa squadra e mercato ?

    Fellaini non fa impazzire neanche me, ed e' vero che l'ultimo anno di Moyes all'Everton giocava quasi trequartista, da li i gol che ha segnato.
    E' uno con buoni tempi di inserimento, e fino ad una certa cifra sarebbe un buon acquisto, imho. Oltre certe cifre, no. Ma il miglior affare, sempre secondo me, sarebbe un prestito con diritto di riscatto, con questa formula sarebbe da pigliare al volo! :wink_smilie.gif:

    Per quanto riguarda il campionato per me Roma e Napoli, ad oggi, sono davanti a tutte, almeno sulla carta :dunno.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,014
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (napoli28 @ 1/8/2014, 12:18) 
    Aggiungo e chiudo con un esempio il centrocampo attuale della roma:
    strootman, pjanic, de rossi ,florenzi, naigholan ucan

    NApoli: inler, jorgihno, un altro arrivo e dzemailli.

    Mi dite per curiosità : il napoli dove vuole andare con questa squadra e mercato ?

    Fabio leggi qua e poi vedrai che non è tutto oro ciò che luccica:


    La Roma ha chiuso gli ultimi due bilanci con una perdita complessiva di circa 98 milioni di euro. Il problema grave è che nella prima parte del mercato estivo Sabatini anzichè provare a ridurre il debito con cessioni eccellenti ha incrementato il rosso: come si può evincere dal secondo supplemento al prospetto informativo per la sottoscrizione dell'aumento di capitale - che tra l'altro non considera gli esborsi per Astori, Paredes e Sanabria - il club ha speso 34.150 milioni fino al 17 luglio, avendo un bilancio della campagna in una perdita per 25.415 milioni di euro (passivo già salito oltre i 30). Cifra che si andrebbe a sommare ai 50 milioni di rosso dell’ultimo trimeste che porterebbe il club ben lontano dalla soglia dei 45 milioni del fair play finanziario.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,677
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 1/8/2014, 14:53) 
    Fabio leggi qua e poi vedrai che non è tutto oro ciò che luccica:


    La Roma ha chiuso gli ultimi due bilanci con una perdita complessiva di circa 98 milioni di euro. Il problema grave è che nella prima parte del mercato estivo Sabatini anzichè provare a ridurre il debito con cessioni eccellenti ha incrementato il rosso: come si può evincere dal secondo supplemento al prospetto informativo per la sottoscrizione dell'aumento di capitale - che tra l'altro non considera gli esborsi per Astori, Paredes e Sanabria - il club ha speso 34.150 milioni fino al 17 luglio, avendo un bilancio della campagna in una perdita per 25.415 milioni di euro (passivo già salito oltre i 30). Cifra che si andrebbe a sommare ai 50 milioni di rosso dell’ultimo trimeste che porterebbe il club ben lontano dalla soglia dei 45 milioni del fair play finanziario.

    Parlando con un tifoso romanista mi ha detto che:
    Sabatini sperava di chiudere la cessione di Benatia al City per una cifra importante, sfruttando la buona annata del giocatore e il pompaggio mediatico.
    Non ci e' riuscito e questo pesa sul bilancio della Roma che , a detta di questo tifoso, cerchera' fino all'ultimo di piazzare all'estero almeno un giocatore per fare cassa :dunno.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 1/8/2014, 15:05) 
    CITAZIONE (netscanner @ 1/8/2014, 14:53) 
    Fabio leggi qua e poi vedrai che non è tutto oro ciò che luccica:


    La Roma ha chiuso gli ultimi due bilanci con una perdita complessiva di circa 98 milioni di euro. Il problema grave è che nella prima parte del mercato estivo Sabatini anzichè provare a ridurre il debito con cessioni eccellenti ha incrementato il rosso: come si può evincere dal secondo supplemento al prospetto informativo per la sottoscrizione dell'aumento di capitale - che tra l'altro non considera gli esborsi per Astori, Paredes e Sanabria - il club ha speso 34.150 milioni fino al 17 luglio, avendo un bilancio della campagna in una perdita per 25.415 milioni di euro (passivo già salito oltre i 30). Cifra che si andrebbe a sommare ai 50 milioni di rosso dell’ultimo trimeste che porterebbe il club ben lontano dalla soglia dei 45 milioni del fair play finanziario.

    Parlando con un tifoso romanista mi ha detto che:
    Sabatini sperava di chiudere la cessione di Benatia al City per una cifra importante, sfruttando la buona annata del giocatore e il pompaggio mediatico.
    Non ci e' riuscito e questo pesa sul bilancio della Roma che , a detta di questo tifoso, cerchera' fino all'ultimo di piazzare all'estero almeno un giocatore per fare cassa :dunno.gif:

    E secondo le cifre non basta nemmeno una cessione, almeno due.
    Web
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,014
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (_sunday @ 1/8/2014, 15:05) 
    Parlando con un tifoso romanista mi ha detto che:
    Sabatini sperava di chiudere la cessione di Benatia al City per una cifra importante, sfruttando la buona annata del giocatore e il pompaggio mediatico.
    Non ci e' riuscito e questo pesa sul bilancio della Roma che , a detta di questo tifoso, cerchera' fino all'ultimo di piazzare all'estero almeno un giocatore per fare cassa :dunno.gif:

    Vorrei tanto che Bigon leggesse il tuo post...a me Benatia piace tantissimo ed ogni anno anche nell'Udinese, i suoi 4/5 goals li fa
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,677
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    http://gianlucadimarzio.com/juventus/juve-...ina-i-dettagli/

    Juve, Isla verso il prestito al Qpr: chiusura vicina, i dettagli
    Per un esterno in entrata, Romulo, un altro pronto a fargli spazio in rosa: si tratta del cileno Mauricio Isla, per il quale è in corso una trattativa in stato avanzato col Qpr. La formula sulla quale si lavora è quella del prestito, con l’affare davvero vicino alla conclusione. Già entro domani potrebbero essere definitivi tutti i dettagli, col Qpr che sta bruciando la concorrenza del Marsiglia di Marcelo Bielsa, grande estimatore di Isla. Tramonta definitivamente, dunque, anche l’ipotesi di uno scambio con Savic della Fiorentina. Valige in mano, Isla vede il Qpr.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,677
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Di Maria passerà al Psg in prestito oneroso per 10 milioni di euro con riscatto fissato a 70 milioni. Questa formula è stata studiata per aggirare le sanzioni del Fair Play Finanziario, che impediscono al Psg di spendere oltre una certa cifra in questa sessione di mercato.


    Meno male che esiste il ffp per garantire parita' di trattamento a tutti i club continentali :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
220 replies since 7/7/2014, 15:22   2242 views
  Share  
.
Top
Top