Calciomercato 2014/15 Sessione Invernale...

e jamm bell, jamm!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Considerando per ora il mercato per me la griglia per la prossima serie A vede favorita per lo scudetto nell'ordine:

    ROMA
    JUVENTUS

    per il terzo posto
    INTER
    FIORENTINA
    NAPOLI

    Poco staccate:
    LAZIO
    MILAN

    Se poi la fiorentina vende cuadrado la metterei un gradino sotto ancora.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,907
    Reputation
    +5,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 30/7/2014, 09:48) 
    Considerando per ora il mercato per me la griglia per la prossima serie A vede favorita per lo scudetto nell'ordine:

    ROMA
    JUVENTUS

    per il terzo posto
    INTER
    FIORENTINA
    NAPOLI

    Poco staccate:
    LAZIO
    MILAN

    Se poi la fiorentina vende cuadrado la metterei un gradino sotto ancora.

    per me 3 sono più forti delle altre e mi riferisco a Roma,Juve,Napoli (messe in ordine di preferenza)
    la Fiore in teoria è una signora squadra ma tra titolari dall'infortunio facile, e un cuadrado in meno (credo che ne avremo la certezza tra un po così come per Vidal) direi che partirà decisamente sfavorita rispetto alle prime 3 che ho nominato.
    l'Inter per me sarà la vera rompiscatole non tanto per lo scudetto quanto per la lotta ai posti utili per andare in c.l.
    sul Milan stendo un velo pietoso, hanno piazzato in panca un altro loro ex calciatore, parametri zero a non finire e come punta di diamante l'eterno bambinone tutto fisico e zero carattere, sarà un altro anno difficile per i tifosi rossoneri, l'antipasto americano è stato già abbastanza umiliante.
    la Lazio è distante dalle prime 3, potrà togliersi qualche soddisfazione ma in c.l. non ci arriverà di sicuro.

    ovviamente se una tra Roma,Napoli e Juve dovesse venir meno alla grande una tra Fiore,Inter e Lazio potrebbe approfittarne anche se per quanto riguarda la Lazio ci vorrebbe un vero miracolo.

    p.s. tra le prime 3 per me quest'anno mollerà la Juve lasciando la lotta scudetto a Napoli e Roma
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,984
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me invece, la Juve si concentrerà sulla Champion's dove Allegri in fondo si è sempre comportato bene. Credo che per vari fattori, le favorita numero 1 per lo scudetto siano proprio il Napoli e la Roma. Certo è che se le cose rimanessero cosi, la Roma sarebbe potenzialmente più forte, ma ricordiamoci che il mercato finisce il 1 Settembre e credo che i dirigenti azzurri abbiano le idee chiare su chi acquistare e quando. Qualche ciliegina come ADL ha dichiarato arriverà, occorre solo pazientare.

    Mi piace quest'anno l'Inter. Ha sistemato la difesa ed in attacco pure si stanno attrezzando. Il centrocampo forse necessita ancora di qualche innesto, ma certo è che stanno ben figurando nelle amichevoli estive contro squadre blasonate.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,907
    Reputation
    +5,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 30/7/2014, 12:42) 
    Secondo me invece, la Juve si concentrerà sulla Champion's dove Allegri in fondo si è sempre comportato bene. Credo che per vari fattori, le favorita numero 1 per lo scudetto siano proprio il Napoli e la Roma. Certo è che se le cose rimanessero cosi, la Roma sarebbe potenzialmente più forte, ma ricordiamoci che il mercato finisce il 1 Settembre e credo che i dirigenti azzurri abbiano le idee chiare su chi acquistare e quando. Qualche ciliegina come ADL ha dichiarato arriverà, occorre solo pazientare.

    Mi piace quest'anno l'Inter. Ha sistemato la difesa ed in attacco pure si stanno attrezzando. Il centrocampo forse necessita ancora di qualche innesto, ma certo è che stanno ben figurando nelle amichevoli estive contro squadre blasonate.

    Condivido quel che hai scritto, purtroppo l'unica certezza è che in c.l. le italiane possono concentrarsi quanto vogliono ma di strada non ne fanno, sarebbe un vero miracolo vederne una in semifinale.

    p.s. per me Allegri non papperà il panettone
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 30/7/2014, 14:02) 
    ...
    ...
    p.s. per me Allegri non papperà il panettone

    L'eredità di Conte pesa come una montagna!!
    Web
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,761
    Reputation
    +2,949

    Status
    Online
    CITAZIONE (alfranc68 @ 30/7/2014, 14:28) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 30/7/2014, 14:02) 
    ...
    ...
    p.s. per me Allegri non papperà il panettone

    L'eredità di Conte pesa come una montagna!!

    Vero
    Ma il panettone lo mangia ....
    Dai in fondo hanno sempre la rosa più forte del lotto e anche con un Vidal in meno non tracolleranno.
    Quindi vedo improbabile lo scenario di una Juve che fa fuori il suo tecnico prima di Natale.

    Volevo dire che anch'io verrei un difensore forte e un grande centrocampista tipo Mascherano.
    Aspetto con impazienza ma non mi dispero il mercato oggi 30 luglio 2014 è ancora lontano dal dirsi concluso.

    Ma di Kramer novità?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Intanto ci sono le ufficialità di Donnarumma che, dopo esser tornato in fretta e furia dal prestito al Barletta, si stabilisce a titolo definitivo in quel di Messina e di Fornito che va in prestito a Cosenza.
    Web
     
    Top
    .
  8. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Probabile l'addio di berhami solo per 5 milioni di euro all'amburgo: giocartore interdittore che quando chiamato in causa ha dato sempre l'anima.
    Ma non era stato detto da ADL non lo venderemo a meno di 10 milioni di euro ??
    Il solito QUAQUARAQQUA..
    In ogni caso se venduto e come sembra anche dzemailli dovrebbe essere ceduto, chi saranno i panchinari e alternative secondo voi:
    1)radosevic
    2) tullio de piscopo
    3) tarquinio il superbo
    4)peppino ascalone della sanità con i legamenti rotti ma ottimo affare per stare in panchina
    SEMPRE PIù ALLUCINANTE :mf_popeanim.gif: :tomato.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :nonono.gif:

    Titolari ci sono inler e jorginho più un altro acquisto che verrà fatto ma mi rendo conto che mtre c'è chi ha strottman, pjanic, florenzi derossi uncan naigholan, noi andiamo sempre di più ad indebolirci..
    E' tutto ovvio dai presidente continui così siamo con lei.
    Berhami come alternativa era così scadente viste le nostre inesistenti alternative ??
    BAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    bUONA GIORNATA.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,984
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E meno male che ADL aveva dichiarato che non avrebbe svenduto nessuno, cedere Behrami per soli 5 mln mi sembra davvero una gran cavolata, quindi ora Britos verrà ceduto per 1 mln? Vargas? Dzemaili???
     
    Top
    .
  10. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (netscanner @ 31/7/2014, 12:27) 
    E meno male che ADL aveva dichiarato che non avrebbe svenduto nessuno, cedere Behrami per soli 5 mln mi sembra davvero una gran cavolata, quindi ora Britos verrà ceduto per 1 mln? Vargas? Dzemaili???

    Il problema sono i proclami sterili e le chiacchiere:
    per me berhami non vale 10/11 milionioni ma se tu presidente ti esponi e poi lo svendi ti rendi come al solito ridicolo.

    Vediamo come va a finire perchè ancora non credo sia certa la partenza ma comunque vedi caro roberto continua PER ORA la politica di RAFFORZAMENTO AHHHHHHHHHHHHHHH del nostro unico ADL:

    E' PALESE già adesso questa squadra è più forte e competitiva di quella dell'anno scorso , ci stiamo rinforzando in tutti i reparti ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :nonono.gif: :nonono.gif: :nonono.gif:


    PER ORA grande campagna acquisti e squadra fortissima.

    Sapete per ora chi i sembra de laurentis:
    ricordate il programma della Dandini mi sembra il pippo kennedy show dove c'era un grande guzzanti che imitava rutelli che praticamente regalò la vittoria all'epoca al berlusconi e diceva l'imitatore:
    silvio ricordati degli amici.

    ADL dovrà dire a pallotta quando la roma vincerà eventualmente lo scudetto: james ricordati degli amici perchè mentre voi fate operazoni serie noi non solo non sappiamo chi prendere nei ruoli chiave ma ci indeboliamo.

    JAMES PALLOTTA RICORADATI DEGLI AMICI . :mrgreen.gif: :bye1.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,984
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 31/7/2014, 12:27) 
    E meno male che ADL aveva dichiarato che non avrebbe svenduto nessuno, cedere Behrami per soli 5 mln mi sembra davvero una gran cavolata, quindi ora Britos verrà ceduto per 1 mln? Vargas? Dzemaili???

    5 mln sono il fisso, più i bonus facilmente raggiungibili che alla fine non dovrebbero superare i 7 mln totali. Vendoiamo pure Dzemaili per circa 6 mln e ci prendiamo il capellone...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,907
    Reputation
    +5,031

    Status
    Offline
    Berhami non poteva più restare al Napoli e 5 milioni di euro sono una cifra giusta, forse ne valeva 6/7 ma chiudere a 5 non è uno scandalo, ora liberiamoci anche di Dzemaili e tentiamo il tutto per tutto per Fellaini che è semplicemente di un altro pianeta , sarebbe un acquisto ottimo, di quelli che danno reale qualità superiore alla rosa.

    CITAZIONE (napoli28 @ 31/7/2014, 13:04) 
    CITAZIONE (netscanner @ 31/7/2014, 12:27) 
    E meno male che ADL aveva dichiarato che non avrebbe svenduto nessuno, cedere Behrami per soli 5 mln mi sembra davvero una gran cavolata, quindi ora Britos verrà ceduto per 1 mln? Vargas? Dzemaili???

    Il problema sono i proclami sterili e le chiacchiere:
    per me berhami non vale 10/11 milionioni ma se tu presidente ti esponi e poi lo svendi ti rendi come al solito ridicolo.

    Vediamo come va a finire perchè ancora non credo sia certa la partenza ma comunque vedi caro roberto continua PER ORA la politica di RAFFORZAMENTO AHHHHHHHHHHHHHHH del nostro unico ADL:

    E' PALESE già adesso questa squadra è più forte e competitiva di quella dell'anno scorso , ci stiamo rinforzando in tutti i reparti ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :nonono.gif: :nonono.gif: :nonono.gif:


    PER ORA grande campagna acquisti e squadra fortissima.

    Sapete per ora chi i sembra de laurentis:
    ricordate il programma della Dandini mi sembra il pippo kennedy show dove c'era un grande guzzanti che imitava rutelli che praticamente regalò la vittoria all'epoca al berlusconi e diceva l'imitatore:
    silvio ricordati degli amici.

    ADL dovrà dire a pallotta quando la roma vincerà eventualmente lo scudetto: james ricordati degli amici perchè mentre voi fate operazoni serie noi non solo non sappiamo chi prendere nei ruoli chiave ma ci indeboliamo.

    JAMES PALLOTTA RICORADATI DEGLI AMICI . :mrgreen.gif: :bye1.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    il paragone con il rutelli guzzantiano è divertente...ovviamente mi auguro che non sarà così anche se la Roma in effetti si è rinforzata e come mentre noi siamo ancora in alto mare in quanto ad acquisti... non essere così pessimista, vedrai che qualcosa arriverà anche dalle ns parti
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,984
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ora la Bild sostiene che lo svizzero è stato pagato solo 3,2 mln...insomma, qui ogni giorno se ne sa una nuova, ora vai a capire quanto realmente sia stato pagato. Fatto sta che comunque sia, è stato svenduto e ciò è davvero scandaloso
     
    Top
    .
  14. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intanto se arriva se diarra sono già più contento. Lo spero moltissimo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Ed è arrivata anche l'ufficialità per Behrami... che dire... la sua mancanza si faceva sentire... con Benitez un po' meno ma tant'è... ora serve il mediano, quallo con la M maiuscola.

    Aggiornamento

    Raphael
    Andujar
    Rosati
    Colombo

    Maggio
    Henrique
    Fernandez
    Koulibaly
    Mesto
    Britos
    Zuniga
    Ghoulam
    Fiedeleff
    Luperto
    Vitale
    Allegra
    Nicolao

    Jorginho
    Inler
    Radosevic
    Dzemaili
    Gargano
    Maiello
    Donadel
    Palma
    Ciano
    De Vena

    Callejon
    Vargas
    Hamsik
    Michu
    Insigne
    Mertens
    Pandev
    Higuain
    Duvan
    Dumitru
    Novothny

    Per un totale di ben 38 calciatori.

    E vai a sfoltire!!!!!!!!
    Web
     
    Top
    .
181 replies since 19/6/2014, 19:29   1373 views
  Share  
.
Top
Top