Calciomercato 2014/15 Sessione Invernale...

e jamm bell, jamm!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,914
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    CITAZIONE (napoli28 @ 15/7/2014, 17:15) 
    Ragazzi arriveranno kramer contro kramer e micio miciao michu...

    Miao che acquisti e che ciliegine sulla torta..
    MAmmamia poveri noi :hmm.gif: :hmm.gif: :nonono.gif: :Facepalm2.gif: :Facepalm2.gif: :Facepalm2.gif: :Facepalm2.gif: :Facepalm2.gif:

    Avendo dei difensori di alto livello pensiamo ai frutti esotici e ai gatti in altri reparti.

    San gennaro mio :crybaby.gif: :mrgreen.gif:

    difesa e centrocampo gridano aiutoooo ma non criticherei preventivamente quel che sarebbe in procinto di atterrare a Capodichino, ricorda Callejon.. Kramer è un nazionale tedesco e Michu 2anni fa era un giocatore niente male (certo dopo il lungo stop i punti interrogativi ci sono).
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,987
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 15/7/2014, 17:28) 
    difesa e centrocampo gridano aiutoooo ma non criticherei preventivamente quel che sarebbe in procinto di atterrare a Capodichino, ricorda Callejon.. Kramer è un nazionale tedesco e Michu 2anni fa era un giocatore niente male (certo dopo il lungo stop i punti interrogativi ci sono).

    Confesso che Michu come Callejon e Mertens non lo conosco. Ieri ho avuto modo di apprezzare sul tubo i suoi goals segnati a tutte le big di vertice in Premier. Clinicamente è guarito e credo che il Napoli abbia scelto la formula del prestito col diritto di riscatto proprio per valutare le sue condizioni. Lui può ricoprire sia il ruolo di Hamsik, che l'esterno di attacco e la prima punta, anche se per quel ruolo mi terrei Zapata e non lo darei via al Toro che gli sta facendo una corte serratissima.

    Le ciliegine secondo me arriveranno ad Agosto. D'altronde non mi sembra che le altre squadre stiano facendo sfacelli, prendendo solo svincolati. I Mondiali sono finiti da poco ed ora i giocatori vogliono solo riposarsi e poi i club come dice ADL non sanno ancora che fare coi loro pezzi da 90
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,914
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    CITAZIONE (netscanner @ 16/7/2014, 10:50) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 15/7/2014, 17:28) 
    difesa e centrocampo gridano aiutoooo ma non criticherei preventivamente quel che sarebbe in procinto di atterrare a Capodichino, ricorda Callejon.. Kramer è un nazionale tedesco e Michu 2anni fa era un giocatore niente male (certo dopo il lungo stop i punti interrogativi ci sono).

    Confesso che Michu come Callejon e Mertens non lo conosco. Ieri ho avuto modo di apprezzare sul tubo i suoi goals segnati a tutte le big di vertice in Premier. Clinicamente è guarito e credo che il Napoli abbia scelto la formula del prestito col diritto di riscatto proprio per valutare le sue condizioni. Lui può ricoprire sia il ruolo di Hamsik, che l'esterno di attacco e la prima punta, anche se per quel ruolo mi terrei Zapata e non lo darei via al Toro che gli sta facendo una corte serratissima.

    Le ciliegine secondo me arriveranno ad Agosto. D'altronde non mi sembra che le altre squadre stiano facendo sfacelli, prendendo solo svincolati. I Mondiali sono finiti da poco ed ora i giocatori vogliono solo riposarsi e poi i club come dice ADL non sanno ancora che fare coi loro pezzi da 90

    seguo la Premier da anni (più della serieA che oramai è diventata penosa) e ti dico che Michu preinfortunio era un signor giocatore, certamente il migliore dello Swansea che 2 anni fa fu una delle rivelazioni della Premier, come già scritto non sappiamo in che condizioni arriverà qui ma se l'avessimo preso 2 anni fa avrei commentato con entusiasmo il suo passaggio in azzurro.
     
    Top
    .
  4. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ripeto che la situazione è talmente per ora letta e evidente che:
    Ripeto che le mie battute su michu non sono per il giocatore che è un buon giocatore ma per chi e non parlo in questo forum ma tra i tifosi in generale, si illude per quello che sta facendo ADL a livello di acquisti ormai da anni vende i migliori senza vincere niente.
    Poi non si concentraa sui ruoli chiave: dfesa difesa e difesa centrocampo e poi mich sandro peppino e chi vuole.

    Dopo l'esplosione della juve che deflagherà dopo l'addio di conte e con un allegri mal visto già l'avevo detto prima e figuriamoci adesso lo scudetto sarà GIALLOROSSO NETTAMENTE:
    una squadra con un progetto giovane, 3/ 4 campioni sottolineo campioni esperti , se resta benathia aggiungono cole oltre maicon e si pappano iturbe, con un allenatore che sa cos'è la fase difensiva e li che si vince e che in un anno ha ribaltato l'ambiente giallorosso:
    3/ 4 ACQUISTI MIRATI RIPETO MIRATI mix tra vecchietti UTILI PER VINCERE SUBITO e giovani validi e veri.

    NOI DORMIANO se poi non vogliamo vederlo e essere contenti di michu auguri a tutti intanto gli altri vincono e ci fosse un giornalaio o qualcuno che dice qualcosa al presidente.
     
    Top
    .
  5. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    de santis benathia castan a. cole maicon strootman de rossi pjanic totti gervinho iturbe.
    Tra i panchinari romagnoli emanuelson uncan naigolahn destro e mi scordo qualcuno.

    Ma dove vogliamo andare noi?
    Questi per un anno che sono arrivati secondi tra campo e pancina fanno paura e COSTRUISCONO SERIAMENTE E IN MANIERA GIUSTA COPRENDO I RUOLI CHE SERVONO
    Noi pensiamo a michu .. mah :nonono.gif: :nonono.gif: :arrabbiata.gif: :arrabbiata.gif: allibito e ripeto non per il valore del giocatore.
    NOTTE.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,987
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 16/7/2014, 23:58) 
    de santis benathia castan a. cole maicon strootman de rossi pjanic totti gervinho iturbe.
    Tra i panchinari romagnoli emanuelson uncan naigolahn destro e mi scordo qualcuno.

    Ma dove vogliamo andare noi?
    Questi per un anno che sono arrivati secondi tra campo e pancina fanno paura e COSTRUISCONO SERIAMENTE E IN MANIERA GIUSTA COPRENDO I RUOLI CHE SERVONO
    Noi pensiamo a michu .. mah :nonono.gif: :nonono.gif: :arrabbiata.gif: :arrabbiata.gif: allibito e ripeto non per il valore del giocatore.
    NOTTE.

    Effettivamente i giallorossi approfittando già dei 40 mln della Champion si stanno dando alla pazza gioia. Però, sinceramente, in avanti non mi convincono. Necessiterebbero di un vero bomber d'area che Destro non lo è. Inoltre, spendere 24 mln per un ragazzetto che ha fatto 8 goals...beh...allora Callejon che di goal ne ha fatti 20 quanto dovrebbe chiedere il Napoli? 40 milioni?

    Manteniamo la calma, il Napoli deve prima sfoltire, sembra che non stia facendo nulla ma non lo è. Il mercato è lungo e non potrò mai dimenticare come un anno il Milan, un giorno prima della campagna acquisti, prese un certo Ibrahimovic e Robinho...



    BE QUITE :bye1.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,914
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    in linee generali napoli28 ha ragione, la campagna acquisti della Roma per ora sembra mirata a migliorare nei reparti meno competitivi ed Iturbe è un ottimo acquisto (tra l'altro scippato alla juve) nel nostro piccolo anche noi abbiam rinforzato un reparto di per se già buono ma i nostri problemi veri sono in difesa e a centrocampo, impossibile pretendere un napoli competitivo se si riparte dalla coppia Abiol-Fernandez (fatto fuori in nazionale per far posto a nonno demichelis), serve un titolare forte da affiancare allo spagnolo così come serve un titolare a centrocampo, insomma 2 pedine fondamentali, se non dovessero arrivare rassegnamoci a vivere un altro campionato probabilmente ad alta quota ma senza possibilità di vittoria finale.

    tornando sulla Roma che a questo punto è la principale indiziata per la corsa scudetto bisogna dire che lo scorso anno per loro è filato tutto liscio, non hanno mai avuto cali proponendo un gioco brillante che però quest'anno tutti i mister di A già conoscono, insomma l'effetto novità è svanito, magari diventeranno talmente forti da ovviare a ciò ma potrebbero anche incontrare organizzazioni di gioco diverse tese a metterli in difficoltù più della scorsa stagione.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,668
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Posso intromettermi? :mrgreen.gif:

    Secondo me, state idealizzando la Roma vertag


    Per me, i favoriti siete proprio voi.
    Il Napoli e' l'unica squadra, tra le 3 salite sul podio la scorsa stagione, che avra' uno scenario praticamente identico all'anno scorso.
    L'allenatore è lo stesso, le competizioni da affrontare sono le stesse, stessa struttura della squadra senza cessione dei migliori giocatori ma eventualmente con qualche innesto che aiutera' a migliorare.

    La Roma , sulla carta, e' la concorrente piu' temibile, ma:
    1) bisogna vedere se reggera' l'impatto del doppio impegno settimanale (da questo punto di vista il Napoli di Benitez e' gia' rodato) vertag
    2) bisogna vedere se Sabatini cedera' qualche giocatore importante (vedi Benatia) e se lo sostituira' con gente all'altezza :wink_smilie.gif:

    Edited by _sunday - 17/7/2014, 14:29
     
    Top
    .
  9. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_sunday @ 17/7/2014, 14:14) 
    Posso intromettermi? :mrgreen.gif:

    Secondo me, state idealizzando la Roma vertag


    Per me, i favoriti siete proprio voi.
    Il Napoli e' l'unica squadra, tra le squadre salite sul podio la scorsa stagione, che avra' uno scenario praticamente identico all'anno scorso.
    L'allenatore è lo stesso, le competizioni da affrontare sono le stesse, stessa struttura della squadra senza cessione dei migliori giocatori ma eventualmente con qualche innesto che aiutera' a migliorare.

    La Roma , sulla carta, e' la concorrente piu' temibile, ma:
    1) bisogna vedere se reggera' l'impatto del doppio impegno settimanale (da questo punto di vista il Napoli di Benitez e' gia' rodato) vertag
    2) bisogna vedere se Sabatini cedera' qualche giocatore importante (vedi Benatia) e se lo sostituira' con gente all'altezza :wink_smilie.gif:

    Ciao non condivido minimamente il tuo pensiero e ti spiego:
    1)Per ora e sottolineo per ora la roma dell'anno scorso è immutata e in più sono stati presi e subito ashely cole, emanuelson, keita, iturbe, ucan (non ricordo bene) su un' ossatura fatta dai totti de rossi pjanic gervinho destro strootman beantihia et etc etc...
    2) Un garcia che non solo conosce l'ambiente ma sa fare benissimo la fase difensiva.
    3)Il napoli ha i preliminari champions che alla lunga incidono, la roma no.
    4) Ma fondamentale : l'unica garanzia che abbiamo è benitez ma mi spieghi come per ora come puoi vincere uno scudetto confrontandoti con questa roma e acqusiti con fernandez e maggio in difesa e centrocampo con berhami o dzemailli che tra l'altro vogliono andare via??

    Scusami io sono tifoso ma anche realista e per me con una squadra del genere se pur conosciuta e rodata con un'assenza così netta di difensori di livello tranne albiol e soprattutto centrocmapisti non vinci proprio niente.

    La rabbia che monta non è l'eventuale arrivo di micu ripeto, ma è che nei ruoli nevralgici e cioè serve un difensore centrale e esterno destro e un centrocampista interdittore esperto e li che si deve investire o non compriamo o compriamo giocatori tanto per, quando quest'anno è palese che c'è una juve che senza conte perderà tanto dopo anni di vittorie, un milan e inter in ricostruzione e noi che siamo rodati dormiamo e faremo vincere lo scudetto ai gialorossi di questo passo e credimi proprio perchè è da anni che stiamo in alto in classifica che brucia poi non vincere.
     
    Top
    .
  10. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qui non si pretendono i messi o t. silva che poi ormai in italia nessuno può permetterseli ma è difficle invece di straparlare come fa ADl illudendo chiunque senza mai vincere niente. E' così difficile investire su astori?
    Non è meglio per sempio di fernandez..

    Nastasic, jamaat a destra , poi non dico mascheranomagari) ma fernando del porto e poi dopo pensi a un vice higuain che ne so ibarbo o a sto michu.

    3 acquisti di spessore tra centrocampo e soprattutto difesa invece di sperperare non è così difficile.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,764
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 17/7/2014, 14:35) 
    CITAZIONE (_sunday @ 17/7/2014, 14:14) 
    Posso intromettermi? :mrgreen.gif:

    Secondo me, state idealizzando la Roma vertag


    Per me, i favoriti siete proprio voi.
    Il Napoli e' l'unica squadra, tra le squadre salite sul podio la scorsa stagione, che avra' uno scenario praticamente identico all'anno scorso.
    L'allenatore è lo stesso, le competizioni da affrontare sono le stesse, stessa struttura della squadra senza cessione dei migliori giocatori ma eventualmente con qualche innesto che aiutera' a migliorare.

    La Roma , sulla carta, e' la concorrente piu' temibile, ma:
    1) bisogna vedere se reggera' l'impatto del doppio impegno settimanale (da questo punto di vista il Napoli di Benitez e' gia' rodato) vertag
    2) bisogna vedere se Sabatini cedera' qualche giocatore importante (vedi Benatia) e se lo sostituira' con gente all'altezza :wink_smilie.gif:

    Ciao non condivido minimamente il tuo pensiero e ti spiego:
    1)Per ora e sottolineo per ora la roma dell'anno scorso è immutata e in più sono stati presi e subito ashely cole, emanuelson, keita, iturbe, ucan (non ricordo bene) su un' ossatura fatta dai totti de rossi pjanic gervinho destro strootman beantihia et etc etc...
    2) Un garcia che non solo conosce l'ambiente ma sa fare benissimo la fase difensiva.
    3)Il napoli ha i preliminari champions che alla lunga incidono, la roma no.
    4) Ma fondamentale : l'unica garanzia che abbiamo è benitez ma mi spieghi come per ora come puoi vincere uno scudetto confrontandoti con questa roma e acqusiti con fernandez e maggio in difesa e centrocampo con berhami o dzemailli che tra l'altro vogliono andare via??

    Scusami io sono tifoso ma anche realista e per me con una squadra del genere se pur conosciuta e rodata con un'assenza così netta di difensori di livello tranne albiol e soprattutto centrocmapisti non vinci proprio niente.

    La rabbia che monta non è l'eventuale arrivo di micu ripeto, ma è che nei ruoli nevralgici e cioè serve un difensore centrale e esterno destro e un centrocampista interdittore esperto e li che si deve investire o non compriamo o compriamo giocatori tanto per, quando quest'anno è palese che c'è una juve che senza conte perderà tanto dopo anni di vittorie, un milan e inter in ricostruzione e noi che siamo rodati dormiamo e faremo vincere lo scudetto ai gialorossi di questo passo e credimi proprio perchè è da anni che stiamo in alto in classifica che brucia poi non vincere.

    Intanto non è detto che la Juve, seppur senza Conte, non rivinca lo scudetto.
    E' vero che ha perso il suo tecnico ed è vero pure che vengono da 3 anni di vittorie e qualcuno si potrebbe sentire con la pancia piena, ma resta ancora la rosa più forte del lotto.
    E Allegri, può piacere o no e a me non piace tanto, resta un buon tecnico.
    Il calcio mercato in realtà è appena iniziato quindi non fasciamoci la testa da adesso, ma speriamo in uno/due colpi che possono cambiare totalmente il giudizio sulle trattative concluse.
    Certo sono d'accordo con Te quando dici che dobbiamo operare in quei settori del campo, ma meglio un colpo fatto bene a fine luglio che uno fatto in fretta (e magari anche male) adesso.

    Insomma .... Mi riservo di giudicare. :dunno.gif:
     
    Top
    .
  12. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V!ncenzo @ 17/7/2014, 15:05) 
    CITAZIONE (napoli28 @ 17/7/2014, 14:35) 
    Ciao non condivido minimamente il tuo pensiero e ti spiego:
    1)Per ora e sottolineo per ora la roma dell'anno scorso è immutata e in più sono stati presi e subito ashely cole, emanuelson, keita, iturbe, ucan (non ricordo bene) su un' ossatura fatta dai totti de rossi pjanic gervinho destro strootman beantihia et etc etc...
    2) Un garcia che non solo conosce l'ambiente ma sa fare benissimo la fase difensiva.
    3)Il napoli ha i preliminari champions che alla lunga incidono, la roma no.
    4) Ma fondamentale : l'unica garanzia che abbiamo è benitez ma mi spieghi come per ora come puoi vincere uno scudetto confrontandoti con questa roma e acqusiti con fernandez e maggio in difesa e centrocampo con berhami o dzemailli che tra l'altro vogliono andare via??

    Scusami io sono tifoso ma anche realista e per me con una squadra del genere se pur conosciuta e rodata con un'assenza così netta di difensori di livello tranne albiol e soprattutto centrocmapisti non vinci proprio niente.

    La rabbia che monta non è l'eventuale arrivo di micu ripeto, ma è che nei ruoli nevralgici e cioè serve un difensore centrale e esterno destro e un centrocampista interdittore esperto e li che si deve investire o non compriamo o compriamo giocatori tanto per, quando quest'anno è palese che c'è una juve che senza conte perderà tanto dopo anni di vittorie, un milan e inter in ricostruzione e noi che siamo rodati dormiamo e faremo vincere lo scudetto ai gialorossi di questo passo e credimi proprio perchè è da anni che stiamo in alto in classifica che brucia poi non vincere.

    Intanto non è detto che la Juve, seppur senza Conte, non rivinca lo scudetto.
    E' vero che ha perso il suo tecnico ed è vero pure che vengono da 3 anni di vittorie e qualcuno si potrebbe sentire con la pancia piena, ma resta ancora la rosa più forte del lotto.
    E Allegri, può piacere o no e a me non piace tanto, resta un buon tecnico.
    Il calcio mercato in realtà è appena iniziato quindi non fasciamoci la testa da adesso, ma speriamo in uno/due colpi che possono cambiare totalmente il giudizio sulle trattative concluse.
    Certo sono d'accordo con Te quando dici che dobbiamo operare in quei settori del campo, ma meglio un colpo fatto bene a fine luglio che uno fatto in fretta (e magari anche male) adesso.

    Insomma .... Mi riservo di giudicare. :dunno.gif:

    Ok vincenzo però a furia di aspettare aspettare e aspettare ogni anno facciamo i soliti buchi neall'acqua e non acquistaiamo dove poi c'è bisogno.

    Se siamo il napoli e vuoi vincere non condivido piùà quuello che dici: se devi fare un colpo serio devi muoverti il mercato non aspetta ed è da polli come al solito poi rincorrere gli altri e su questo la società napoli a livello di tempi fa RIDERE.
    Ridursi all'ultimo crea problemi al giocatore per ambientarsi e fa si sul mercato che chi deve vendere ne approfitta e spara alto e tu paghi un giocatore normale o anche forte almeno il doppio è evidente ed è da polli idursi all'ultimo.
    Scelte oculate si ma non all'ultimo e in più oculate non prendere 750 attaccanti e restare sempre con gli stessi difensori e centrocampisti.

    Certo poi mi arrivano nastasic, xavi alonso e jammat insieme a michu miao non parlo più ma vedendo questa roma come si muove mi rendo sempre più conto che adl dorme e sogna , sogna e dorme e gli altri vincono è un dato di fatto purtroppo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,668
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Andiamo per odine,
    - Perfettamente d'accordo sui profili di acquisti di cui ha bisogno il Napoli: difensore centrale, terzino e centrocampista :wink_smilie.gif:
    Se copre questi 3 slot con altrettanti acquisti di livello, diventa la squadra piu' completa di serie A, imho :wink_smilie.gif:
    Pero' il mercato e' ufficialmente iniziato da 17 giorni, e non e' cosi semplice chiudere trattative su giocatori di un certo livello in pochi giorni :dunno.gif: (il mondiale poi ha rallentato il mercato quest'anno)


    - Astori non vi fa fare il salto di qualita' :wink_smilie.gif:
    Astori e' un normale difensore che puo' andare bene alla Lazio. Ma per i livelli che sta raggiungendo il Napoli serve altro.
    Un nome? Rolando. Fossi il Napoli cercherei di trovare un accordo con il Porto e riportarmelo a casa :wink_smilie.gif:
    Giocatore di un altro livello rispetto ai difensori italiani, lui sì che sarebbe un vero upgrade per il vostro reparto arretrato.


    - Michu non e' solo una prima punta, e' un giocatore polivalente.
    Tradotto: secondo me non si e' speso tempo e denaro per uno che sara' solo un panchinaro, un vice Higuain, ma per un giocatore che probabilmente disputera' piu' partite nella linea dei 3 dietro la punta (anche come titolare) che come prima punta :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,914
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    CITAZIONE (_sunday @ 17/7/2014, 15:49) 
    Andiamo per odine,
    - Perfettamente d'accordo sui profili di acquisti di cui ha bisogno il Napoli: difensore centrale, terzino e centrocampista :wink_smilie.gif:
    Se copre questi 3 slot con altrettanti acquisti di livello, diventa la squadra piu' completa di serie A, imho :wink_smilie.gif:
    Pero' il mercato e' ufficialmente iniziato da 17 giorni, e non e' cosi semplice chiudere trattative su giocatori di un certo livello in pochi giorni :dunno.gif: (il mondiale poi ha rallentato il mercato quest'anno)


    - Astori non vi fa fare il salto di qualita' :wink_smilie.gif:
    Astori e' un normale difensore che puo' andare bene alla Lazio. Ma per i livelli che sta raggiungendo il Napoli serve altro.
    Un nome? Rolando. Fossi il Napoli cercherei di trovare un accordo con il Porto e riportarmelo a casa :wink_smilie.gif:
    Giocatore di un altro livello rispetto ai difensori italiani, lui sì che sarebbe un vero upgrade per il vostro reparto arretrato.


    - Michu non e' solo una prima punta, e' un giocatore polivalente.
    Tradotto: secondo me non si e' speso tempo e denaro per uno che sara' solo un panchinaro, un vice Higuain, ma per un giocatore che probabilmente disputera' piu' partite nella linea dei 3 dietro la punta (anche come titolare) che come prima punta :wink_smilie.gif:

    di Michu come già scritto sono contento ma bisognerà vedere come arriva dopo 1 anno di stop.
    sulla Roma direi che si stanno muovendo e come, se Benatia non partirà avranno la certezza di partire con difesa e centrocampo di qualità e un attacco rinforzato da Iturbe che è un gran bel talento, soprattutto il centrocampo è davvero forte con il trio titolare DeRossi,Strotman,Pjanic più Naigollan in panca ed è un vero lusso , i terzini sono 2 ex campioni che ancora se la cavano ma in realtà preferisco i nostri, l'attacco del Napoli per me rimane il migliore e con l'aggiunta di Michu finalmente ci sarà qualità anche nelle seconde linee.
    come scriviamo da anni al Napoli basta sempre poco per far vedere i sorci verdi a tutti ed anche quest'anno forse non arriveranno i rinforzi giusti..poi magari si...ma per ora centrocampo e difesa rimangono 2 reparti non competitivi e per vincere bisogna sempre puntare su se stessi e non sull'eventuale fallimento altrui.

    p.s. che il Napoli sia una squadra forte per fortuna lo sappiamo da tempo, i risultati parlano chiaro, sempre ai primi posti in A e un bel po di partite incredibili in C.L. , partiamo sempre nel lotto delle favorite ma non siamo mai i favoriti proprio per i motivi che leggi su questo forum dei quali purtroppo discutiamo da anni, con Benny in panca credevo che il presidente avrebbe avuto lo stimolo giusto e questa con l'addio di Conte è diventata un'occasione ancor più ghiotta... c'è ancora tanto tempo speriamo ci sia anche la reale volontà.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,987
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Preso il Micio :mrgreen.gif:

     
    Top
    .
181 replies since 19/6/2014, 19:29   1373 views
  Share  
.
Top
Top