'A Chempions Lig... l'Europa Lig...

fat vuje... nuje stamm cca!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napoli28
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfranc68 @ 29/8/2014, 17:20) 
    CITAZIONE (netscanner @ 29/8/2014, 16:18) 
    Ci stavo pensando anch'io, lo sai? Nella fortuna, siamo stati sfortunati. Se, magari avessimo pescato un paio di squadre medio-forti, forse un colpetto da 15 mln ci sarebbe anche stato. A questo punto, credo che rimarrà sicuramente Dzemaili e che Gargano verrà svenduto o ceduto a Gennaio.

    Io penso che Dzemaili (come pure Pandev) vada via comunque visto che in rosa abbiamo De Guzman, Gargano resta e poi se ne riparla a Gennaio.

    Oggettivamente capisco che pandev era a scadenza etc etc ma io dzemailli e pandev ceduti alle cifre che stanno girando non li avrei dati soprattutto dzemailli mi sembra un ottimo sostituto dato e visto il fatto che probabilmente ci terremo gargano.

    Di male in peggio.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 1/9/2014, 09:51) 
    CITAZIONE (alfranc68 @ 29/8/2014, 17:20) 
    Io penso che Dzemaili (come pure Pandev) vada via comunque visto che in rosa abbiamo De Guzman, Gargano resta e poi se ne riparla a Gennaio.

    Oggettivamente capisco che pandev era a scadenza etc etc ma io dzemailli e pandev ceduti alle cifre che stanno girando non li avrei dati soprattutto dzemailli mi sembra un ottimo sostituto dato e visto il fatto che probabilmente ci terremo gargano.

    Di male in peggio.

    In parte ti do ragione... però...
    Centrocampo con Inler, Jorginho, David Lopez, De Guzman, Dezmaili e Gargano ....... e mettiamoci anche Henrique ... forse son troppi.

    Attacco Higuain, Zapata, Mertens, Callejon, Insigne, Michu, Hamsik e anche Padev anche qui abbondanza.....

    Poi su chi tagliare a chi invece deve rimanere si può ragionare :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 1/9/2014, 12:13) 
    CITAZIONE (napoli28 @ 1/9/2014, 09:51) 
    Oggettivamente capisco che pandev era a scadenza etc etc ma io dzemailli e pandev ceduti alle cifre che stanno girando non li avrei dati soprattutto dzemailli mi sembra un ottimo sostituto dato e visto il fatto che probabilmente ci terremo gargano.

    Di male in peggio.

    In parte ti do ragione... però...
    Centrocampo con Inler, Jorginho, David Lopez, De Guzman, Dezmaili e Gargano ....... e mettiamoci anche Henrique ... forse son troppi.

    Attacco Higuain, Zapata, Mertens, Callejon, Insigne, Michu, Hamsik e anche Padev anche qui abbondanza.....

    Poi su chi tagliare a chi invece deve rimanere si può ragionare :wink_smilie.gif:

    Alla fin fine, Dzemaili e Gargano non hanno le stesse caratteristiche... Anche se togliamo Gargano e David Lopez, con Hamsik, Michu e De Guzman, Dzemaili sarebbe stato comunque di troppo.
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    E questi sono i presenti nella lista UEFA per la Europa League


    Portieri: Rafael , Andujar

    Difensori: Maggio, Henrique, Britos, Zuniga, Koulibaly, Ghoulam, Albiol, Mesto

    Centrocampisti: De Guzman, Jorginho, David Lopez, Gargano, Inler

    Attaccanti: Callejon, Higuain, Mertens, Hamisk, Michu, Insigne, Duvan
    Web
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    visto che non abbiamo una rosa che può fronteggiare ad alti livelli il doppio impegno la domanda nasce spontanea... cosa preferite tra impegno max in serieA o impegno max in E.L. ?
    per me se il Napoli riuscirà a fare un bel po di punti in serieA meglio continuare a concentrarsi sul campionato senza rischiare di perdere à filippo e ò panaro
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,962
    Reputation
    +3,258
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfranc68 @ 2/9/2014, 21:21) 
    E questi sono i presenti nella lista UEFA per la Europa League


    Portieri: Rafael , Andujar

    Difensori: Maggio, Henrique, Britos, Zuniga, Koulibaly, Ghoulam, Albiol, Mesto

    Centrocampisti: De Guzman, Jorginho, David Lopez, Gargano, Inler

    Attaccanti: Callejon, Higuain, Mertens, Hamisk, Michu, Insigne, Duvan

    Strano non abbia inserito almeno Colombo come terzo portiere e mi spiace anche per Radosevic il quale con la permanenza di Gargano farà la muffa. A Gennaio, fossi in lui ed il suo procuratore, farei di tutto per essere ceduto almeno in prestito in una squadra tipo Sassuolo o Chievo
     
    Top
    .
  7. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (condorazzurro @ 4/9/2014, 11:43) 
    visto che non abbiamo una rosa che può fronteggiare ad alti livelli il doppio impegno la domanda nasce spontanea... cosa preferite tra impegno max in serieA o impegno max in E.L. ?
    per me se il Napoli riuscirà a fare un bel po di punti in serieA meglio continuare a concentrarsi sul campionato senza rischiare di perdere à filippo e ò panaro

    Su questo la vedo diversamente da te nel senso che dato che quest'anno,per me, non abbiamo possibilità di vincere il campionato neanche con il binocolo e per me la squadra può arrivare tanto terza quanto sesta diopedne da vari fattori, io invece punterei più provare a vincere e andare il più lontano possibile in coppa uefa.

    Tra l'altro benitez nelle coppe sa il fatto suo e mi concentrei ripeto dove quest'anno qualche speranza, non certezza, in più l'abbiamo e cioè in E. L.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    E si riparte con questa situazione...


    jpg
    Web
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    C.L. considerazioni sparse

    momento di calcio più bello: l'azione del primo gol del Barcellona, chi di voi non l'ha vista lo deve fare

    momento più emozionante: vedere un campione 38enne regalare il meritato pareggio alla Roma con un tocco di alta classe in casa del City

    italiani alla riscossa: a parte i romanisti anche quelli del psg han giocato alla grande, Verratti gol e solita grande personalità, gran prestazione di Motta

    rimpianti...rimpianti: Il bilbao dopo le scoppole in serie prese in Liga perde anche a casa del Bate Borisov, dopo 2 partite si ritrovano ultimi ad 1 punto ed ora avranno il doppio impegno contro il Porto=sono praticamente già fuori
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Ed alla terza giornata questa è la situazione.

    jpg

    Ovviamente la fiducia nella squadra non manca, solamente nessuno vorrebbe vedere il turnover mazzarriano fatto da Benitez, qui siamo ancora scottati tutti.

    Probabilmente però sarà proprio così.
    Web
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Con la IV Giornata inizia a prendere corpo quelli che saranno i 32esimi di finale con le prime qualificate: Red Bull Salisburgo, Dinamo Mosca, Fiorentina e Legia Varsavia.

    Per quanto riguarda il Napoli stiamo messi così:

    jpg

    Web
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Terminata la fase a gironi della Champions, queste sono le retrocesse in Europa League. In ordine di Ranking:

    - 81.566 Zenith San Pietroburgo
    - 61.260 Olimpyakos Pireo
    - 59.895 Ajax
    - 54.943 Sporting Lisbona
    - 54.399 Athletic Bilbao
    - 45.840 Anderlecht
    - 44.706 Liverpool
    - 37.802 Roma
    Web
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    Voglio il Bilbao poi la Roma poi......

    .......poi chiunque altro
     
    Top
    .
  14. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so mi sembra che se arriviamo primi non becchiamo le terze che dalla champions scendono in E.L.

    Ma di queste personalmente tranne e solo attualmente per blasone il liverpool nel doppi confronto non mi spaventa nessuna squadra.
    Vorrei affrontare l'atlethic bilbao e cercare di demolirlo e poi una finale con una italiana mi piacerebbe la roma. Occhio poi alle portoghesi che di riffa o di raffa portano sempre qualche squadra in semifinale o finale.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,666
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfranc68 @ 10/12/2014, 23:02) 
    Terminata la fase a gironi della Champions, queste sono le retrocesse in Europa League. In ordine di Ranking:

    - 81.566 Zenith San Pietroburgo
    - 61.260 Olimpyakos Pireo
    - 59.895 Ajax
    - 54.943 Sporting Lisbona
    - 54.399 Athletic Bilbao
    - 45.840 Anderlecht
    - 44.706 Liverpool
    - 37.802 Roma

    Tenendo anche conto delle squadre gia' qualificate dai gironi di EL, direi che quest'anno c'e' un maggior numero di squadre "blasonate" o "forti" (chiamatele come volete) in EL :hmm.gif:
    Il livello si e' alzato quest'anno.
    Ci saranno partite toste nonche' interessanti fin dai 16esimi :soccer_h4h.gif:
     
    Top
    .
127 replies since 25/5/2014, 16:21   771 views
  Share  
.
Top
Top