Scherma

Un soliloquio perpetuo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,362
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    E grandi le nostre...!!!!!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Ieri male i nostri spadisti.
    Fuori subito agli ottavi, si sono classificati 11mi.
    Alle 17 invece le spadiste saranno in pedana per la finale 3/4 posto contro l'Estonia.
    Bella la vittoria ai quarti sull'Ungheria,
    Diretta sul sito youtube della FIE.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    E arriva un ottimo bronzo con le ragazze!
    Molto bene Del Carretto e Fiamingo, positivo l'inserimento della Navarria al posto di una spenta Quondamcarlo.

    Domani fioretto maschile e sciabola femminile, sempre a squadre.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Fiorettisti in finale per l'oro contro la Francia.
    Nonostante la vittoria netta sull'Ungheria e quella (più sofferta) sulla Polonia, mi sembrano molto scarichi, quasi come se non fossero a posto fisicamente.
    L'unico in palla è Aspromonte, che speriamo rimanga tranquillo anche in finale.

    Sciabolatrici fuori ai quarti contro un'eccellente Francia, che poi ha superato nettamente l'Ucraina in semifinale.
    Ha pesato per noi un'Irene Vecchi molto appannata, e che sicuramente è la delusione numero uno di questo europeo.
    Sono comunque fiducioso di rivederla ai livelli che le competono (classe immensa, la ragazza) ai mondiali di Agosto.
    Brillantissima invece Rossella Gregorio. Lei e Martina Batini sono state senza dubbio le due MVP della spedizione azzurra, perchè son riuscite a confermare nel grande evento tutte le belle cose che avevano fatto vedere durante la stagione di CdM.
    Un bilancio complessivo comunque lo si potrà fare solo domani, con le ultime 2 gare.

    E adesso tutti a vedere i fiorettisti: ore 18.30, sul canale youtube della FIE. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    E purtroppo è arrivata la sconfitta per 41-45 con i cuginastri.
    Male, malissimo il mio quasi compaesano Cassarà, che è apparso totalmente fuori condizione e in 2 assalti ha ottenuto un 3-12 mortale. Andrea che scalza la Vecchi nella posizione di delusione azzurra numero 1.
    Malissimo anche il C.T. Cipressa, che non ha saputo leggere la gara, vedendo che il bresciano era totalmente fuori fase (già in semifinale era sotto gli occhi di tutti) e inserire dall'inizio Aspromonte, che è stato sicuramente il più brillante dei nostri, facendo vedere cose molto belle.
    Bene anche Avola e Baldini.

    Oggi fiorettiste e sciabolatori in pedana.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 14/6/2014, 10:31) 
    Oggi fiorettiste e sciabolatori in pedana.

    E saranno entrambe le squadre in finale per l'oro, in una doppia sfida contro la nostra storica "nemica", la Russia.

    Nei turni precedenti le fiorettiste sono scivolate via come l'olio, mentre gli sciabolatori hanno sofferto parecchio (per colpa di un Occhiuzzi fuori fase). Grandiosa però la prova di Samele, specialmente in semifinale con la Germania, quando, sotto per 42-44. ha infilato 3 stoccate per la vittoria...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Cosa ha fatto la Di Francisca???!!!!! :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif:
    Sotto 38-44 ha messo 7 stoccate di fila (di cui l'ultima all'ultimo secondo) e ci ha portati alla vittoria!!! :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
    Monumentale!!!
    Se potete guardatela, ma sconsiglio la visione alle donne incinta, ai bambini e alle persone deboli di cuore...
     
    Top
    .
  8. WP Alex&Dusty 17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redblueheart @ 14/6/2014, 19:21) 
    Cosa ha fatto la Di Francisca???!!!!! :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif:
    Sotto 38-44 ha messo 7 stoccate di fila (di cui l'ultima all'ultimo secondo) e ci ha portati alla vittoria!!! :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
    Monumentale!!!
    Se potete guardatela, ma sconsiglio la visione alle donne incinta, ai bambini e alle persone deboli di cuore...

    :bye1.gif: STRAMEGAQUOTONE ULTRABIBLICO, IMPRESA VERA DELLA DI FRANCISCAAAAAAAAAAAAAAAAAA :surprise.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :wub2.gif: :clap.gif: :wub2.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
     
    Top
    .
  9. WP Alex&Dusty 17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMA LA SCIABOLA MASCHILE ORRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOO 45-44 AI RUSSI........2 ORI PER L'ITALIA.......GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :bye1.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 14/6/2014, 19:41) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 14/6/2014, 19:21) 
    Cosa ha fatto la Di Francisca???!!!!! :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif:
    Sotto 38-44 ha messo 7 stoccate di fila (di cui l'ultima all'ultimo secondo) e ci ha portati alla vittoria!!! :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
    Monumentale!!!
    Se potete guardatela, ma sconsiglio la visione alle donne incinta, ai bambini e alle persone deboli di cuore...

    :bye1.gif: STRAMEGAQUOTONE ULTRABIBLICO, IMPRESA VERA DELLA DI FRANCISCAAAAAAAAAAAAAAAAAA :surprise.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :wub2.gif: :clap.gif: :wub2.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    E grandissima impresa anche di Gigione Samele!!! Sotto 42-44 vince 45-44. :worthy.gif:
    Doppia vittoria sulla Russia!
    GODURIA!!!!! :emoticon_10s.gif: :emoticon_10s.gif:

    E naturalmente vittoria del medagliere con 4 ori, 3 argenti e 3 bronzi.

    God save the Fencing...
     
    Top
    .
  11. WP Alex&Dusty 17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se farai il giochino anche per i mondiali fammi un fischio :wink_smilie.gif: ........parteciperò volentieri, tanto dura poco ed è abbastanza facile da fare
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 16/6/2014, 12:57) 
    Se farai il giochino anche per i mondiali fammi un fischio :wink_smilie.gif: ........parteciperò volentieri, tanto dura poco ed è abbastanza facile da fare

    Certo... :clap.gif: Cercherò volentieri di organizzarli, vacanze permettendo :mrgreen.gif:
    Campionati mondiali che andranno in scena a Sofia, in Bulgaria, dal 5 al 13 agosto.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 16/6/2014, 14:03) 
    Campionati mondiali che andranno in scena a Sofia, in Bulgaria, dal 5 al 13 agosto.

    Non so cosa mi ero bevuto :mrgreen.gif: , ma i mondiali saranno a Kazan, Russia, dal 16 al 23 luglio.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,362
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 19/6/2014, 11:12) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 16/6/2014, 14:03) 
    Campionati mondiali che andranno in scena a Sofia, in Bulgaria, dal 5 al 13 agosto.

    Non so cosa mi ero bevuto :mrgreen.gif: , ma i mondiali saranno a Kazan, Russia, dal 16 al 23 luglio.

    ma dai, che è quasi la stessa cosa... :mrgreen.gif: :tomato.gif:
     
    Top
    .
  15. WP Alex&Dusty 17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redblueheart @ 19/6/2014, 11:12) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 16/6/2014, 14:03) 
    Campionati mondiali che andranno in scena a Sofia, in Bulgaria, dal 5 al 13 agosto.

    Non so cosa mi ero bevuto :mrgreen.gif: , ma i mondiali saranno a Kazan, Russia, dal 16 al 23 luglio.

    Oh, red io sapevo di Kazan (l'avevo sentito durante i campionati italiani) ma ho detto se lo scrive lui avrà sicuramente ragione e avrò sentito male io.......la prossima volta ti cazzierò subito :nonono.gif:
     
    Top
    .
195 replies since 26/2/2014, 11:03   17322 views
  Share  
.
Top
Top