CICLISMO: stagione 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,585
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    OGGI ho vista la partita del mondiale ---di calcio..... mamma mia che schifo no per il risultato o per chi vince sono le uniche partite che seguo , ora rileggendo certi commenti sul ciclismo sul doping sui risultati dove molti si sentono presi in giro , ma fatemi un piacere il calcio fa scifo , solo al pensiero che uno cerca con l'inganno di avere vantaggi , dove un arbitro può fare il risultato , pertanto prego ai calciofili prima di schifarsi del ciclismo dove già una spruzzatina di non so cosa e una condanna di farsi un esame di coscienza . W il ciclismo

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,340
    Reputation
    +2,758
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    http://www.cicloweb.it/news/2014/06/25/una...l-velo-club-abr


    Jef che ci dici a riguardo?
    Il tuo amico Donati in ammiraglia?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,585
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    E da un po' che non lo vedo ,non ne avevo notizia ma credo che la notizia sia uscito solo adesso neanche Mario ne sapeva niente ,mi fa piacere e un ragazzo d'oro meritava qualcosa in più che correre con gli amatori , mi informerò meglio .
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    cavolo Donati è anche giovane, ha 35 anni... DS a 35 anni, quanti sono i DS così giovani.. potrebbe ancora correre effettivamente, ma questa olimpia azzurra praticamnete va a sostituire l'acqua e sapone?!?

    quantomeno nel "ruol"o dato che dovrebbe svolgere nel ciclismo, almeno da che che si propongono di fare...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    sperando sia una squadra che scoprirà un bel pò di giovanotti interessanti...magari italiani
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,585
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    No, decisamente l'acqua e sapone quando gli e stato negato il giro stavano per fare un salti di qualità avevano già trovato un grande sponsor e volevano da professional cercare di passare pro tour . ma ......
    Ora questa nuova squadra sarà CONTINENTAL , un pò differente comunque e già qualcosa per permettere a dare speranza ai dilettanti che sanno se vanno bene una possibilità di provare con i prof. ci sta , e poi ? se sono fiori ......-
    Mi piace che dicono di fare anche squadre di Allievi in poi e questo e ancora più bello .
    Poi bisogna dire che abbiamo anche la Fantini nipon , con in squadra più di metà "nipponici" ma ha anche una squadra dilettante , ( con dentro un paio ex giovanissimi che avevamo noi in squadra prima del nostro ritiro )
    E a proposito dei dilettanti non possiamo dimenticare l'ARAN CUCINE di Di Giuseppe , da anni sulla breccia e sforna dei buoni corridori , ma poi dura a fare passare ma ora con più speranza
     
    Top
    .
  7. bepper89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto oggi la replica del Giro dell'Appennino (Sgarbozza commento tecnico.. :tomato.gif: ). Bella vittoria di Sonny Colbrelli, ha fatto una volata pazzesca tenendo benissimo in salita, secondo De Luca qualche piazzamento di inizio stagione con la testa di oggi sarebbe potuto essere una vittoria e per quel che ha fatto direi proprio di sì, è stato fin troppo superiore.

    Invece la Neri è stata ancora una volta l'emblema del "vorrei ma non posso". Hanno tirato sulla Bocchetta, è scattato Rabottini provando a fare selezione ma nulla. Davvero non mi spiego quale possa essere il motivo di un calo di rendimento così drasticom non tanto del singolo quanto dell'intera squadra. Il fatto che siano risorti dalle ceneri è un handicap così grande o c'è altro?


    CITAZIONE
    stavano per fare un salti di qualità avevano già trovato un grande sponsor e volevano da professional cercare di passare pro tour . ma ......

    Jef, è lecito sapere qualcosa in più al riguardo?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,585
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bepper89 @ 26/6/2014, 20:26) 
    Ho visto oggi la replica del Giro dell'Appennino (Sgarbozza commento tecnico.. :tomato.gif: ). Bella vittoria di Sonny Colbrelli, ha fatto una volata pazzesca tenendo benissimo in salita, secondo De Luca qualche piazzamento di inizio stagione con la testa di oggi sarebbe potuto essere una vittoria e per quel che ha fatto direi proprio di sì, è stato fin troppo superiore.

    Invece la Neri è stata ancora una volta l'emblema del "vorrei ma non posso". Hanno tirato sulla Bocchetta, è scattato Rabottini provando a fare selezione ma nulla. Davvero non mi spiego quale possa essere il motivo di un calo di rendimento così drasticom non tanto del singolo quanto dell'intera squadra. Il fatto che siano risorti dalle ceneri è un handicap così grande o c'è altro?


    CITAZIONE
    stavano per fare un salti di qualità avevano già trovato un grande sponsor e volevano da professional cercare di passare pro tour . ma ......

    Jef, è lecito sapere qualcosa in più al riguardo?

    Ma secondo me hanno topato solo al giro , in fondo alla coppa Italia erano primi in classifica secondo la bardiani , ora con la Vittoria dell' ottimo Colbrelli saranno secondi seppure di poco
    ,nel appennino con i fuggitivi di 11 prima del ricongiungimento- tre della del Neri --Finetto-Rabottini -Taborre e tre della Bardiani ,poi prima della volata ci ha provato Rabottini ma con alleato Pellizotti che non ha collaborato , e in volata ci ha provato Ponzi quarto , con Tabborre nono e Finetto tredicesimo ,
    Si non stanno facendo faville anche se su corse di seconda categoria ci si aspettava di più,
    Strano G. Bole che non trovava un contratto sta facendo la fortuna della Fantini -Nippo -
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,585
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Bello il finale di Nibali , merita questa vittoria ,grande aiuto da Scarponi e questo in vista tour non può che essere di buon auspicio ,ma questo FORMOLO sinceramente speravo che vincesse lui , non ho capito il suo tirare per l'ultimo km , magari si sta facendo degli amici che conta ? Da applausi Rabottini grande carattere ,gli manca qualcosa per essere con i grandi ma sta sempre lì grazie alla sua grinta ,
     
    Top
    .
  10. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un campione d'Italia che non e' un bollito o un gregario... che lusso!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    mi sa che mi son scordato dei campionati nazionali... :bash.gif:
     
    Top
    .
  12. bepper89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 28/6/2014, 17:21) 
    Un campione d'Italia che non e' un bollito o un gregario... che lusso!!

    Dopo non so quanti anni torniamo ad avere una maglia tricolore che possa essere mostrata sui grandi traguardi, davvero un grande risultato.
    Che sia Nibali ad indossarla c'è solo da essere contenti, non credo ci sia nulla da ridire sul fatto che il ciclismo italiano in questo momento sia lui.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 28/6/2014, 16:51) 
    Bello il finale di Nibali , merita questa vittoria ,grande aiuto da Scarponi e questo in vista tour non può che essere di buon auspicio ,ma questo FORMOLO sinceramente speravo che vincesse lui , non ho capito il suo tirare per l'ultimo km , magari si sta facendo degli amici che conta ? Da applausi Rabottini grande carattere ,gli manca qualcosa per essere con i grandi ma sta sempre lì grazie alla sua grinta ,

    dai Jef...
    Formolo è giovane... ed in fono ci ha provato...
    spero sia segno di carattere...
    certo che il ragazzo ha una gran gamba...

    Bravo Nibali, aveva il percorso giusto e l'ha sfruttato...
    come ha sfruttato un buon Scarponi, speriamo che sia così anche al tour...
    anche se lì si confronterà con atleti di altro valore...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ho rivisto in replica(sato che in diretta me lo ero scordato... :( ) il finale di tappa, Grande Scarponi, un buon 50% di vittori è sua!!!

    Formolo, che tra l'altro sulla carta pare dovrebbe anche essere più veloce del vincenzino, ha propri osbagliato il finale, magari erano tutte e due un po al massimo, però da giovane, nessuno ne avrebbe avuto da ridire se fosse rimasto a ruota, anzi, Nibali era il favorito della vigilia, la corsa doveva farla lui a quel punto, Formolo si è fatto ingannara quanto dopo lo scatto a 1100 metri dal traguardo ibali è sembrato piantarsi, li lui ai -900 circa lo ha affiancato e poi son rimasti così affiancati fino allo sprint, se Formolo si fosse messo a ruota, magari, avrebbe anche potuto spuntarla, ha speso molto di più nell'ultimo km, però di contro, lui avrà tanto tempo(speriamo) per potersi rifare e il tricolore sulle strade del tour sulle spalle di Nibali sarà un bel vedere... sperando che in dossi tutto il tricolore e non ua maglia celeste col tricolore sui fianchi...(come mi ha scritto un amico in altri lidi, che poi è anche amico del forum... :wink_smilie.gif: )
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Ai campionati europei 4 medaglie per i colori azzurri: 2 a crono e 2 in linea: 3 sono d'argento e 1 d'oro

    Campionato Europeo cronometro donne juniores
    1° Aafke Soet (OLA) 20' 11''
    2° Alice Gasparini (ITA) a 5''
    3° Greta Richioud (FRA) a 11''


    Campionato Europeo cronometro under 23
    1° Stefan Kueng (SUI) Km. 27,200 in 33'55''
    2° Davide Martinelli (ITA) a 24''
    3° Alexander Evtushenko (RUS) a 46''


    Campionato Europeo strada donne under 23
    1° Sabrina Stultiens (OLA)
    2° Elena Cecchini (ITA) (ha esultato prima di tagliare il traguardo ed è stata beffata)
    3° Annabelle Dreville (FRA)


    Campionato Europeo strada juniores

    1° Edoardo Affini (ITA)
    2° Jordi Warlop (BEL)
    3° Pierre Idjouadiene (FRA)
     
    Top
    .
166 replies since 7/1/2014, 14:55   1661 views
  Share  
.
Top
Top