CICLISMO: stagione 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bepper89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (landa @ 24/1/2014, 14:33) 
    letto di Quintana
    il colombiano va forte, e forse vincerā qualche corsa nei due mesi prossimi...
    poi calo e ripresa per i GT...

    Io dico che vince in Oman..

    www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=64807&tp=n

    Dicono di aver visto Beppe Conti ubriaco a festeggiare :drunk.gif:
     
    Top
    .
  2. bepper89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stamattina alle 4,30 volevo vedere il down under ma alla fine la febbre ha avuto la meglio :crybaby.gif: . E sarebbe stata pure una bella tappa:
    su Willunga Hill Porte č scattato, Evans ha provato a tenerlo e alla fine ha pagato caro, Ulissi (wow) e Gerrans l'hanno scavalcato sull'arrivo mentre Gerrans gli ha soffiato la maglia di leader

    (c'č il racconto del finale, non dite che ho spoilerato :mrgreen.gif: )

    Per la rubrica "nel frattempo in Argentina..": Malori ha vinto la crono mettendosi alle spalle per 3" il favorito Phinney...
    Nibali un po' deludente forse, 14esimo...

    Comunque la bandiera tricolore appare un po' troppe volte per adesso rispetto a quanto c'eravamo abituati, che sia di buon auspicio
     
    Top
    .
  3. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Boonen e' bello tirato... incrocio le dita per una bella sfida tra lui e il Cancellone sui sassi
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,584
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Era come mi avevano detto era solo una questione di firma ,ma Taborre corre con Luca Scinto ,e questo mi rallegra molto , rimango ancora sorpreso si su Proni ,e possibile che non trova squadra uno valido come lui ? speriamo ....
    Domani Doniratico prima corsa in Italia , con ricordi non tutti belli , sicuramente con questo tempo non sarā facile correre ,aspettando lo sprint finale che puntualmente avviene ,ma e solo l'inizio :winner_first_h4h.gif: :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  5. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chris Horner alla Lampre... sempre piu' uno squadrone... :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cā mia in provincia di cā stō!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 1/2/2014, 12:52) 
    Chris Horner alla Lampre... sempre piu' uno squadrone... :mrgreen.gif:

    hanno puntato su un giovane... :fisch.gif:
     
    Top
    .
  7. bepper89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Samuel Sanchez ha postato la prima foto in maglia BMC e devo dire che mi ha fatto impressione senza l'arancione addosso...).

    Mentre nel Trofeo Palma, prima prova del Challenge Mallorca, si č imposto Modolo.. Anche da dire che l'unico velocista vero credo sia lui e Meersman (se si puō considerare tale), per il resto nomi di spicco nulla.. Ma resta pur sempre una vittoria
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,584
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Ho appena visto una tappa della Vuelta Andalusia.
    tappa bella e con finale mozza fiato , e che vedo ........Rebellin terzo
    Si REBELLIN TERZO, primo Valverde ,secondo MOLLEMA ,quarto PORTE
    tutto il fior fiore dei scattisti , ora voglio parlar un po' di questo corridore ,che per la veritā mi e sempre piaciuto .
    Si ricordo un filmato dove lo riprendono insieme alla moglie contrattare qualcosa con un medico , in qual occasione lo ha passato liscia se non ricordo male per un vizio di forma ?.
    Poi le olimpiadi dove venne squalificato , ma con una strana procedura sei provette a suo nome invece dei cinque fatte , ma non e su questo che volevo parlare , preciso che certamente si e adeguato a quello che era in voga in quel momento ,ma mi domando ma queste pratiche se ci sono state fanno MALE ????
    Ora mi vien spontaneo dire che due sono le cose , primo non fa poi cosi male magari ci mantiene giovani , secondo se poi fa male al fisico non ne ha poi abusato tanto di questi veleni per la salute . Alla sua etā continuare ad essere competitivo oltre a una volontā di ferro il suo fisico non e certamente minato ,,,,credo che molti si devono ricredere sulla valutazione che si da da uno che ama il ciclismo ,anche non escludendo dei momenti di adeguamento all'andazzo diciamo delle "mode"
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cā mia in provincia di cā stō!

    Status
    Offline
    o Jef....
    ci mantiene giovani.... lo spero per loro...

    comunque di fronte ad un Rebellin eterno...
    un Valverde in forma....
    un Porte che si fa giā vedere...
    ed un Contador che vuole riprendersi il suo posto....
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,584
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (landa @ 24/2/2014, 15:31) 
    o Jef....
    ci mantiene giovani.... lo spero per loro...

    comunque di fronte ad un Rebellin eterno...
    un Valverde in forma....
    un Porte che si fa giā vedere...
    ed un Contador che vuole riprendersi il suo posto....

    Si decisamente togliamo questo -CI-
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cā mia in provincia di cā stō!

    Status
    Offline
    maaa... ed i mondiali pista????
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,335
    Reputation
    +2,752
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    http://www.cicloweb.it/news/2014/02/28/ecc...iegi-nessun-tea


    Nessuna squadra italiana invitata dall'Aso per la campagna del nord.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,584
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 28/2/2014, 17:46) 
    www.cicloweb.it/news/2014/02/28/ecc...iegi-nessun-tea


    Nessuna squadra italiana invitata dall'Aso per la campagna del nord.

    purtroppo fin quando si continua con squadre pro tour ed invito senza considerare il merito sarā sempre cosė ,purtroppo solo noi siamo generosi , ma FCI cosa fa per cambiare , ma se per molto tempo il presidente del UCI era Irlandese dove lo sport nazionale e oltre il rugby e la pesca al salmone ed il ciclismo e un opzionale come volete che cambi qualcosa . Le corse importante lo devono fare le squadre secondo la classifica UCI e non ad invito
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,584
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 21/2/2014, 10:14) 
    Ho appena visto una tappa della Vuelta Andalusia.
    tappa bella e con finale mozza fiato , e che vedo ........Rebellin terzo
    Si REBELLIN TERZO, primo Valverde ,secondo MOLLEMA ,quarto PORTE
    tutto il fior fiore dei scattisti , ora voglio parlar un po' di questo corridore ,che per la veritā mi e sempre piaciuto .
    Si ricordo un filmato dove lo riprendono insieme alla moglie contrattare qualcosa con un medico , in qual occasione lo ha passato liscia se non ricordo male per un vizio di forma ?.
    Poi le olimpiadi dove venne squalificato , ma con una strana procedura sei provette a suo nome invece dei cinque fatte , ma non e su questo che volevo parlare , preciso che certamente si e adeguato a quello che era in voga in quel momento ,ma mi domando ma queste pratiche se ci sono state fanno MALE ????
    Ora mi vien spontaneo dire che due sono le cose , primo non fa poi cosi male magari ci mantiene giovani , secondo se poi fa male al fisico non ne ha poi abusato tanto di questi veleni per la salute . Alla sua etā continuare ad essere competitivo oltre a una volontā di ferro il suo fisico non e certamente minato ,,,,credo che molti si devono ricredere sulla valutazione che si da da uno che ama il ciclismo ,anche non escludendo dei momenti di adeguamento all'andazzo diciamo delle "mode"

    Continuo con la VUELTA a Murcia
    primo - Valverde
    secondo - Machado
    terzo- :hmm.gif: : :hmm.gif: : Rebellin a 3 "
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cā mia in provincia di cā stō!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 1/3/2014, 17:11) 
    CITAZIONE (jef47 @ 21/2/2014, 10:14) 
    Ho appena visto una tappa della Vuelta Andalusia.
    tappa bella e con finale mozza fiato , e che vedo ........Rebellin terzo
    Si REBELLIN TERZO, primo Valverde ,secondo MOLLEMA ,quarto PORTE
    tutto il fior fiore dei scattisti , ora voglio parlar un po' di questo corridore ,che per la veritā mi e sempre piaciuto .
    Si ricordo un filmato dove lo riprendono insieme alla moglie contrattare qualcosa con un medico , in qual occasione lo ha passato liscia se non ricordo male per un vizio di forma ?.
    Poi le olimpiadi dove venne squalificato , ma con una strana procedura sei provette a suo nome invece dei cinque fatte , ma non e su questo che volevo parlare , preciso che certamente si e adeguato a quello che era in voga in quel momento ,ma mi domando ma queste pratiche se ci sono state fanno MALE ????
    Ora mi vien spontaneo dire che due sono le cose , primo non fa poi cosi male magari ci mantiene giovani , secondo se poi fa male al fisico non ne ha poi abusato tanto di questi veleni per la salute . Alla sua etā continuare ad essere competitivo oltre a una volontā di ferro il suo fisico non e certamente minato ,,,,credo che molti si devono ricredere sulla valutazione che si da da uno che ama il ciclismo ,anche non escludendo dei momenti di adeguamento all'andazzo diciamo delle "mode"

    Continuo con la VUELTA a Murcia
    primo - Valverde
    secondo - Machado
    terzo- :hmm.gif: : :hmm.gif: : Rebellin a 3 "

    mmm...
    o gli altri vanno piano....
    o lui č effettivamente un fenomeno....
    mah!
    si sarā... preparato... bene?
     
    Top
    .
166 replies since 7/1/2014, 14:55   1661 views
  Share  
.
Top
Top