Le Tour de France 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,089
    Reputation
    +235

    Status
    Offline
    La penso come fantamatusa, se è vera crisi di fame oggi bisogna attaccare froome!!!
    E se rijs non fa ****ate manda via Conta e la squadra come alla vuelta dell'anno scorso, e direi attenzione a Quintana che ieri mi sembrava pimpante.
    Su Rodriguez direi speriamo che ci provi, la gamba ieri c'era......
    E poi se Porte non avesse avuto la crisi quel giorno sui pirenei probabilmente sarebbe stata l'alternativa a Froome in classifica, le 2 azioni di ieri quando ha lasciato andare Froome, quintana e Rodriguez e poi gli ha ripresi come ha voluto, e poi quando è andato a prendere i rifornimenti per Froome e l'ha portato al traguardo mi sembrava avesse la gamba migliore anche meglio di quella di Jro e il colombiano.

    Un ultima cosa su mollema, Ten Dam e Kwiatowsky ero sicuro non avrebbero retto le 3 settimane e mi sta stupendo anche Kreuziger un altro che non credo abbia nelle gambe le 3 settimane.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,587
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Online
    mamma mia che delusione ,fai bene Gaza ad andare al mare ,da me oggi e un po nuvoloso ma .... per dire la verità non riesco a non vedere la tappa , va bhee che Froom non e attaccabile ma se in una tappa principe per poco non vince un Moser ,e il gg della cinque salite con la Madalene al inizio , uno da solo o in parte in due danno 12 min e lo tengono per oltr 100 km ,con una squadra in testa a tirare o per lo meno a fare l'andatura MA stranamente e la squadra sbagliata ,veramente non li capisco ,mi sembra che RIIS sia impazzito , avrei fatto meglio ad andare al mare nuvoloso o no ,
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    2 Alpi e poco o nulla...
    ieri mi son visto la replica si Raisport2...
    ecchecazzo! non speravo in 70 km filati... ma che almeno tutta la 2 Alpe me la fecssero vedere...
    A PEZZI ste bestie... e non hanno fatto veder neanche arrivare JRo e Quintana non hanno fatto vedere la classiifica...

    ma una cosa, JRo mette la squadra a tutta su una salita di 2a cat. con poi la discesa e non lo ha fatto ieri...
    ma che è?
    su Contador non aveva gambe.... uno scalatore che attacca in discesa....

    CITAZIONE (jef47 @ 19/7/2013, 15:54) 
    mamma mia che delusione ,fai bene Gaza ad andare al mare ,da me oggi e un po nuvoloso ma .... per dire la verità non riesco a non vedere la tappa , va bhee che Froom non e attaccabile ma se in una tappa principe per poco non vince un Moser ,e il gg della cinque salite con la Madalene al inizio , uno da solo o in parte in due danno 12 min e lo tengono per oltr 100 km ,con una squadra in testa a tirare o per lo meno a fare l'andatura MA stranamente e la squadra sbagliata ,veramente non li capisco ,mi sembra che RIIS sia impazzito , avrei fatto meglio ad andare al mare nuvoloso o no ,

    ahahahahaha!!!

    vai al mare che è meglio....
    ci si incazza e basta a vedere sta gente...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Una tappa con 5 montagne dove si potevano fare sfracelli..........................................., invece a me mi è sembrata una tappa di trasferimento.

    Comunque questi SKY non li digerisco, avete visto quanto è brutto vedere Froome in bicicletta?

    CITAZIONE (landa @ 19/7/2013, 16:47) 
    2 Alpi e poco o nulla...
    ieri mi son visto la replica si Raisport2...
    ecchecazzo! non speravo in 70 km filati... ma che almeno tutta la 2 Alpe me la fecssero vedere...
    A PEZZI ste bestie... e non hanno fatto veder neanche arrivare JRo e Quintana non hanno fatto vedere la classiifica...

    ma una cosa, JRo mette la squadra a tutta su una salita di 2a cat. con poi la discesa e non lo ha fatto ieri...
    ma che è?
    su Contador non aveva gambe.... uno scalatore che attacca in discesa....

    CITAZIONE (jef47 @ 19/7/2013, 15:54) 
    mamma mia che delusione ,fai bene Gaza ad andare al mare ,da me oggi e un po nuvoloso ma .... per dire la verità non riesco a non vedere la tappa , va bhee che Froom non e attaccabile ma se in una tappa principe per poco non vince un Moser ,e il gg della cinque salite con la Madalene al inizio , uno da solo o in parte in due danno 12 min e lo tengono per oltr 100 km ,con una squadra in testa a tirare o per lo meno a fare l'andatura MA stranamente e la squadra sbagliata ,veramente non li capisco ,mi sembra che RIIS sia impazzito , avrei fatto meglio ad andare al mare nuvoloso o no ,

    ahahahahaha!!!

    vai al mare che è meglio....
    ci si incazza e basta a vedere sta gente...

    Landa quanto si prova a staccare l'avversario in discesa vuol dire solo una cosa: si è consapevole che l'avversario è più forte di te in salita quindi le provi tutte.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ed io continuo ad andare al mare.... stamattina, 1h07' di corsa, poi bagno un po di sole tanto epr asciugarsi, colazione e via al lavoro.... da pomeriggio fino a lunedì alle 15,30, me ne sto a bagnomaria, e al macero il tour ed i torroni :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  6. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (landa @ 19/7/2013, 16:47) 
    2 Alpi e poco o nulla...
    ieri mi son visto la replica si Raisport2...
    ecchecazzo! non speravo in 70 km filati... ma che almeno tutta la 2 Alpe me la fecssero vedere...
    A PEZZI ste bestie... e non hanno fatto veder neanche arrivare JRo e Quintana non hanno fatto vedere la classiifica...

    ma una cosa, JRo mette la squadra a tutta su una salita di 2a cat. con poi la discesa e non lo ha fatto ieri...
    ma che è?
    su Contador non aveva gambe.... uno scalatore che attacca in discesa....

    QUOTE (jef47 @ 19/7/2013, 15:54) 
    mamma mia che delusione ,fai bene Gaza ad andare al mare ,da me oggi e un po nuvoloso ma .... per dire la verità non riesco a non vedere la tappa , va bhee che Froom non e attaccabile ma se in una tappa principe per poco non vince un Moser ,e il gg della cinque salite con la Madalene al inizio , uno da solo o in parte in due danno 12 min e lo tengono per oltr 100 km ,con una squadra in testa a tirare o per lo meno a fare l'andatura MA stranamente e la squadra sbagliata ,veramente non li capisco ,mi sembra che RIIS sia impazzito , avrei fatto meglio ad andare al mare nuvoloso o no ,

    ahahahahaha!!!




    vai al mare che è meglio....
    ci si incazza e basta a vedere sta gente...

    Landa... gli anni passano e dici sempre le stesse cose! :harhar.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    cavoli ugo, bene arrivato, di ho cercato in lungo e largo, mi hai fatto anche preocupare, ma poi ho letto... Auguri :wink_smilie.gif:

    e benvenuto finalmente, il foro ciclismo ti ringrazia!!!! :groupwave.gif: :groupwave.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Ciao Ugo, è un piacere riaverti tra noi. :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,796
    Reputation
    +2,959

    Status
    Online
    Fuori tempo massimo due paroline per dire bravo a Rui Costa che ieri ha fatto una gran vittoria.

    E poi per dire che può anche essere antipatica la sky, ma non è la squadra che deve inventarsi qualcosa.......
    darei dei punti di demerito alla Saxo tira tutta la tappa e non ci cava un ragno dal buco.....


    Il possibile podio in fuga????

    Contador resta fuori dai primi 3?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,955
    Reputation
    +3,944
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Sono andati a podio i tre più forti!
    Quintana se continuerà su questa strada ha davvero davanti un grande futuro! Gli auguro di non perdersi come è successo a tanti suoi connazionali in passato! Al primi Tour prendersi secondo posto, una tappa, maglia bianca e maglia a pois non so se sia mai successo.

    Froome è fortissimo ma non capisco come corre: gestisce secondo me malissimo le energie con sgasate inutili e inevitabili piccole crisi.
    Web
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,587
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Online
    MAHH non mi e piaciuto per niente ,il percorso da ridere , i corridori ? DICO CHE FROOM non mi piace , un po' spavaldo e credo che per me e da rivedere, due piccoli momenti di difficoltà si e intravisto ,e per me un Contador in palla lo poteva contrastare , grandi attacchi non ne ha avuti , ma poi oltre Contador da chi ? da Rodríguez che solo oggi ho visto dare qualcosa in più da i suoi soliti ultimo KM ,e certamente non sono due KM che puo far soffrire un avversario ,Valverde se non perdeva con il ventaglio poteva arrivare al terzo posto se trova qualcuno da sfruttare , Quintana ? sta facendo come Valverde ma per lui e il primo tour e dato l'età e perdonabile , in fondo un gg ci ha provato quando faceva il gregario a Valverde ,da temere in futuro , poi ? ,mi piace da morire Porte che carattere ,purtroppo la SKY rovina il ciclismo con i suoi soldi si permette tre Capitani , quanto vorrei vedere un gg Wiggins -Froon -Porte -Hesjedal - Nibali -Van Garderen - Contador- Quintana - Betancour-tutti con squadre differenti , e obbligarli a fare tutte e tre i giri ,
    ma e solo un sogno :mf_popeanim.gif: :emoticon_cincin.gif:

    dimenticavo ciao UGO :clap.gif: :clap.gif: :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,955
    Reputation
    +3,944
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    La tappa di oggi si sapeva che si sarebbe decisa nell'ultima salita.

    Il percorso del Tour secondo me è stato orribile: discrete le prime tappe in Corsica, ridicoli i Pirenei con l'assenza di buona parte delle salite storiche, penosa la seconda settimana con solo tappe da velocisti puri, senza nemmeno una salitella nel finale, giusto in una o due tappe per scattisti. Buone le tappe con Ventoux e Alpe d'Huez, ma in quelle di Gap, di ieri e di oggi potevano e dovevano pensare a qualcosa di meglio. I tratti di pianura come quello di oggi prima dell'ultima ascesa, o di ieri dopo la Madleine nel ciclismo attuale uccidono le tappe.

    Poi per carità non è stato nemmeno un brutto Tour per come hanno corso i corridori, però spero che l'anno prossimo studino meglio il percorso.
    Web
     
    Top
    .
  13. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grassie grassie...

    Ma Quintana? 'sti sudamericani alti un metro e un casco li fanno in serie? Ogni 2-3 anni ne salta fuori uno nuovo, che fa il fenomeno per un Giro/Tour e poi sparisce... Non sara' mica Rujano sotto falso nome? Tutti figli di Herrera?

    Immagino che mi sono perso tutta la trafila sulle classiche di primavera?

    COmunque Froome non piace nemmeno a me... in realta' non piace a nessuno, nemmeno qui ha molto seguito e mentre Wiggins era considerato da tutti pulito, qui ci si fa parecchie domande su Froome...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 20/7/2013, 11:20) 
    CITAZIONE (landa @ 19/7/2013, 16:47) 
    2 Alpi e poco o nulla...
    ieri mi son visto la replica si Raisport2...
    ecchecazzo! non speravo in 70 km filati... ma che almeno tutta la 2 Alpe me la fecssero vedere...
    A PEZZI ste bestie... e non hanno fatto veder neanche arrivare JRo e Quintana non hanno fatto vedere la classiifica...

    ma una cosa, JRo mette la squadra a tutta su una salita di 2a cat. con poi la discesa e non lo ha fatto ieri...
    ma che è?
    su Contador non aveva gambe.... uno scalatore che attacca in discesa....

    CITAZIONE (jef47 @ 19/7/2013, 15:54) 
    mamma mia che delusione ,fai bene Gaza ad andare al mare ,da me oggi e un po nuvoloso ma .... per dire la verità non riesco a non vedere la tappa , va bhee che Froom non e attaccabile ma se in una tappa principe per poco non vince un Moser ,e il gg della cinque salite con la Madalene al inizio , uno da solo o in parte in due danno 12 min e lo tengono per oltr 100 km ,con una squadra in testa a tirare o per lo meno a fare l'andatura MA stranamente e la squadra sbagliata ,veramente non li capisco ,mi sembra che RIIS sia impazzito , avrei fatto meglio ad andare al mare nuvoloso o no ,

    ahahahahaha!!!




    vai al mare che è meglio....
    ci si incazza e basta a vedere sta gente...

    Landa... gli anni passano e dici sempre le stesse cose! :harhar.gif:

    ma guardalo..
    appena arrivato e già piglia per i fondelli....

    :2z598ud.gif: :2z598ud.gif: :2z598ud.gif: :2z598ud.gif:
    ben ritrovato caro Ugo....
    :winner_first_h4h.gif:

    CITAZIONE (ugo.santalucia @ 20/7/2013, 19:03) 
    Grassie grassie...

    Ma Quintana? 'sti sudamericani alti un metro e un casco li fanno in serie? Ogni 2-3 anni ne salta fuori uno nuovo, che fa il fenomeno per un Giro/Tour e poi sparisce... Non sara' mica Rujano sotto falso nome? Tutti figli di Herrera?

    Immagino che mi sono perso tutta la trafila sulle classiche di primavera?

    COmunque Froome non piace nemmeno a me... in realta' non piace a nessuno, nemmeno qui ha molto seguito e mentre Wiggins era considerato da tutti pulito, qui ci si fa parecchie domande su Froome...

    e come mai?
    quale differenza fra due?
    alla fine il FroomLino qualche buca nella sua superiorità la mostrata, mentre il Sir....
     
    Top
    .
  15. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, Wiggins si e' presentato al Tour con una mezza dozzina di medaglie olimpiche raccolte in una decade... tutti sapevano che a cronometro era il piu' forte e che poteva tenere in montagna se era al 100%. In un Tour senza stelle, poteva solo perdere da Nibali. Froome ha strapazzato tutti in montagna e a cronometro in un Tour dove quelli forti c'erano... qualcuno ha fatto domande... personalmente credo sia pulito.
     
    Top
    .
231 replies since 15/6/2013, 17:40   2503 views
  Share  
.
Top
Top