Stagione di Sci Alpino 2013/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,372
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    accidentaccio, la Anna in Lederhose... :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif:
     
    Top
    .
  2. noborderbiking.com
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redblueheart @ 4/8/2013, 14:38) 
    Nota tecnica fondamentale: la bella Anna Fenninger s'è fatta bionda :2z598ud.gif: .

    Anna Fenninger bionda

    La preferivo mora, ma di certo non mi lamenterei fossi nel fidanzato (lo snowboarder Manuel Veith) naughtynaughty

    Anche io ;)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Le parole di Magoni dopo il ritiro sullo Stelvio: www.youtube.com/watch?v=Ew4qoBENsr0

    E' un'allenatore che stimo molto, credo che i miglioramenti delle ragazze saranno netti (anche perchè effettivamente peggio dell'anno scorso è difficile).
    Il video è di 4 settimane fà, le squadre sono ora ad Ushuaia per la consueta porzione "australe" di allenamenti...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Notizie sparse:

    -Hirsher si sta testando nelle prove veloci con gli altri austriaci a Portillo. Si concentrerà su DH e SG anche nel corso della stagione?

    -Feuz ha ripreso ad inizio agosto ad allenarsi sugli sci. Dovrebbe essere pronto per le prime discese oltreoceano a novembre.

    -Steven Theolier s'è rotto i legamenti crociati anteriori del ginocchio. Stagione 2013/14 finita per lui ancor prima di cominciare. Peccato, aveva fatto vedere cose molto interessanti
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Sul Giornale di Brescia di oggi c'è un'intervista a Nadia e Sabrina Fanchini, in procinto di partire per l'Argentina, dove resteranno sino al 23 settembre.
    Nadia si dice fiduciosa per la stagione, ha potuto lavorare bene col suo ginocchio "di cristallo" che ogni tanto le su gonfiava, facendo tanta fisioterapia e lavoro in acqua, preparandosi al meglio. Si concentrerà molto sul lavoro per le prove tecniche, senza comunque tralasciare quelle veloci sulle quali si preparerà più avanti, avendo ancora una forte voglia di polivalenza.
    Sabrina invece vuole innanzitutto ritrovare la confidenza con le piste e con i pali, sui quali non lavora praticamente da quell'infausto infortunio in America del novembre 2012. Dovrebbe comunque esserci quasi al 100% per l'opening di Solden. Inoltre fissa già l'obiettivo: partecipare alle Olimpiadi di Sochi.

    Un'enorme in bocca al lupo ad entrambe, sapete quanto credo in loro, specialmente in Nadia :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,372
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    spero vivamente che la qualificazione alle olimpiadi sarà un impresa difficile per Sabrina
    SPOILER (click to view)
    vorrebbe dire che le altre (Karbon, Brignone, Mölgg, Nadia, Agerer, etc....) non sfigurano....
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    E che magari l'ultimo posto se lo contendano due atlete che han fatto un podio, non un 12mo posto, come miglior risultato... :mf_popeanim.gif:
    Ricordiamoci che ci sarà anche una giovane bergamasca in rampa di lancio (facendo tutti gli scongiuri possibili e immaginabili) :fisch.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Chemmy Alcott si è nuovamente fratturata la gamba destra in allenamento, la stessa che si ruppe nel dicembre del 2010. Dice che non disputerà le prime gare della stagione ma tornerà per il suo grande obiettivo, Sochi 2014, la sua quarta Olimpiade invernale. Glielo auguro con tutto il cuore, troppa sfiga per questa ragazza...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,372
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    azz... non ci voleva.. per la partecipazione alle olimpiadi potrebbe anche farcela (vista che non ha il problema qualificazione), ma dubito che sarà molto competitiva
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Lindsey Vonn è tornata sugli sci a Portillo e pare che se la preparazione filerà liscia dovrebbe tornare a Beaver Creek a fine novembre.
     
    Top
    .
  11. noborderbiking.com
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Breaking News: Jens Byggmark out per tutta la stagione www.wintersport-news.it/it_IT/12595,News.html
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Ma porca miseria... :bash.gif: Dispiace, si stava ritrovando ad alti livelli. Speriamo adesso non inizi la serie di infortuni catastrofica dell'anno scorso
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,372
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    un pretendente per una medaglia olimpica in meno, purtroppo...

    intanto anche Manni Mölgg ha i suoi soliti problemi fisici e al momento non si sta allenando... speriamo bene
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,372
    Reputation
    +1,523

    Status
    Offline
    aggiungo: già che stiamo parlando di slalomisti... anche Felix Neureuther è ancora fermo dopo un operazione. Tempi di recupero prima di poter ricominciare coll'allenamento che dovevano essere corti (2 settimane) ma che poi si sono allungati sensibilmente (sono già 3 mesi che è fermo). A rischio la sua partecipazione alle prime gare della stagione (Sölden, Levi)

    Edited by Maxicono - 12/9/2013, 10:50
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Azz... Vabbè che in ottica azzurri sono 2 avversari in meno (Felix solo per le prime gare), ma son comunque due sciatori spettacolari (lo svedese per la reattività, il tedesco per lo stile) che mancheranno...
    Oh, comunque per ora agli Svizzeri non è successo ancora nulla... Strano dopo le morie degli ultimi anni :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
1009 replies since 12/6/2013, 09:40   8591 views
  Share  
.
Top
Top