Topic unico sul doping

Uff...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 28/5/2013, 17:28) 
    Mi bastano le storie che ho sentito personalmente (e non per sentito dire) della gente che già a livello juniores smetteva col ciclismo agonistico, perchè "se non ti dopi non hai possibilità di essere competitivo"...

    Aprendo un attimo un OT, uno che conosco faceva fondo ai tempi della "esplosione" dei nostri, con i vari De Zolt, Albarello ecc. che cominciarono a conquistare il mondo. A sto qui a volte vennero somministrate certe pillole che non sapeva bene che cos'erano. Lui non fece il salto di qualità e smise col fondo. Ma anni dopo all'improvviso aveva un strano effetto indesiderato: gli crescevano i seni. Il medico che lo ha operato gli ha detto che questa cosa spesso succede a chi ha usato certe sostanze... A pensar male...

    per restare OT...
    :2z598ud.gif:
    è morto da poco il fratello meno "bravo" di Sandro Mazzola...
    i due non si parlavano quasi...
    perchè... perchè a quello famoso aveva dato fastidio che il fratello parlasse di certe cose, che accusasse che nel calcio certe pratiche erano normali...
    e non è l'unico...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,203
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Santambrogio....trovato positivo all epo al giro d italia.....ma porca puttana !!!!
     
    Top
    .
  3. antorado18
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/6/2013, 16:11) 
    Santambrogio....trovato positivo all epo al giro d italia.....ma porca puttana !!!!

    ... dopo la prima tappa!!!!!!! :shutup.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,752
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antorado18 @ 3/6/2013, 16:18) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/6/2013, 16:11) 
    Santambrogio....trovato positivo all epo al giro d italia.....ma porca puttana !!!!

    ... dopo la prima tappa!!!!!!! :shutup.gif:

    Ma porca pupazza davvero!!!!!! :mad3.gif:

    Adesso vorrei sentire una bella spiegazione da Scinto e il patron Santini su questo caso che coinvolge Santambrogio...... :bash.gif:

    Incazzatissimo!!!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,926
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 24/5/2013, 11:20) 
    Purtroppo io la vedo come Gazzasun, certe prestazioni mi lasciano perplesso. In questo Giro se devo essere sincero vedevo strane le prestazioni di Di Luca, Belkov e Santambrogio. Spero di non avere altre sorprese!

    Bingo (purtroppo).

    Purtroppo le belle favole nel ciclismo sono molto spesso delle fregature. Un asino non diventa un purosangue di colpo.

    3 dopati al Giro e due nella Vini Fantini... O Scinto è particolarmente sfigato o non so cos'altro pensare...
    Web
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    per adesso, non ve la prendete, non vi leggo nemmeno, dico solo la mia, già l'ho detta da prima del giro, per me, dal video, noto che vanno nuovamente più forte, e per me, hanno trovato il "giusto" equilibrio tra sport e politica, un po a mo di calcio per capirci...

    per il resto... boh.. a freddo leggerò e controbatterò....

    Jef, non mi bannare.... :worthy.gif:

    "ci sarà da vedere a tenuta nella terza settimana....."

    e certo.... quella delle prime settimane col pieno la sapevano già, ma non potendo rifare rifornimento a giro in corso il d'ubbio della tenuta era più di un dubbio...

    ecco perchè il tonfo da un giorno all'altro... altro che giorno di riposo.... quando finisci la benza, come stava a ccadendo stamattina a me con la macchina però :2z598ud.gif: il motore inizia a singhiozzare :twisted.gif:

    W il... MIO ciclismo :moon.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    :giveup.gif: :giveup.gif:

    ma scusate una cosa...
    ma le squadre non sanno mai niente...
    ma dico...
    beccano un ciclista ogni 3x2...
    e cazzarola, io metterei una clausolina...
    ti trattengo una parte del tuo stipendio per fare i controlli tipo UCI WADA o chi per esso...
    alla fine dell'anno, se sei pulito, te li ridò con gli interessi...
    se sei sporco... e cazzarola ti licenzio a calci nel culo...
    :bash.gif: :bash.gif:
    senza contare che serti esami li farei d'obbligo prima di firmare....
    altro che esame sotto sforzo.... :751.gif:
     
    Top
    .
  8. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (landa @ 3/6/2013, 18:11) 
    :giveup.gif: :giveup.gif:

    ma scusate una cosa...
    ma le squadre non sanno mai niente...
    ma dico...
    beccano un ciclista ogni 3x2...
    e cazzarola, io metterei una clausolina...
    ti trattengo una parte del tuo stipendio per fare i controlli tipo UCI WADA o chi per esso...
    alla fine dell'anno, se sei pulito, te li ridò con gli interessi...
    se sei sporco... e cazzarola ti licenzio a calci nel culo...
    :bash.gif: :bash.gif:
    senza contare che serti esami li farei d'obbligo prima di firmare....
    altro che esame sotto sforzo.... :751.gif:

    landa,non credo che la Fantini-Selle Italia abbia una struttura e una organizzazione tale da fare i controlli che fa la WADA.
    E comunque,qualsiasi clausola metti,uno si dopa perché pensa di non essere beccato,se no lascia perdere.
    Mi da l'idea che l'EPO ormai se la fanno solo i peones,sono anni che i ciclisti di primissimo piano non vengono beccati per doping ematico.
    Quelli forti.con una struttura anche medica di primo piano credo sappiano come ottenere gli stessi risultati usando roba tecnicamente lecita.
    Mi viene in mente la juve di agricola ventrone che dava ai calciatori 30 anti-depressivi prima di andare in campo.
    Tecnicamente non era roba illecita ,ma poi a fine carriera il povero Pessotto si butta dalla finestra,e nessuno mi leva dalla testa chi sono i colpevoli della sua depressione..
    Il bello è che 'sti due scemi li hanno beccati al primo controllo.
    Proprio due idioti..
    Mi dispiace solo per i dipendenti e i corridori puliti ( se ce ne sono..) della Fantini ( squadra ormai defunta ) che perderanno il lavoro per colpe non loro.
    Certo che per seguire ancora questo sport bisogna essere proprio innamorati...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    le squadre sanno e come se sanno!!!!

    e come diceva Martinello al processo a fine giro:

    "non mi piace ceh Di Luca venga accostato ad una generazione, anche io che ho 50 anni ho corso fino a 10 anni fa con le regole di allora, il ciclismo ha le sue regole, e quelli ceh si fanno paladini del ciclismo pulito di oggi, son gli stessi di allora e le regole non le fanno i ciclisti"

    a buon intenditor poche parole....

    _______________________

    vabbuò rileggendovi noto che mi son ripetuto appena una pagina addietro, ma tantè....
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baruch @ 3/6/2013, 18:43) 
    Certo che per seguire ancora questo sport bisogna essere proprio innamorati...

    Vederli salire da misurina alle tre cime, ricordare quanto ho sbuffato io per salire, vedere quanto ci hanno messo loro e la fatica nei loro occhi, vedere l'impresa di Vincenzo, per un attimo mi sono innamorato di nuovo del ciclismo.

    Poi mi sono svegliato e sono rimasto tranquillo in attesa che beccassero qualcuno.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    purtroppo LO SPORT PROFESSIONISTICO è questo, ed il problema del ciclismo sono i troppi controlli, questi controlli in qualsiasi altro sport mieterebbero mooooooooolte più vittime.
     
    Top
    .
  12. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G'Sun @ 3/6/2013, 19:45) 
    purtroppo LO SPORT PROFESSIONISTICO è questo, ed il problema del ciclismo sono i troppi controlli, questi controlli in qualsiasi altro sport mieterebbero mooooooooolte più vittime.

    ne sei sicuro ?
    Un mio amico è andato alle Olimpiadi per il canottaggio.Sempre pulito.
    Mi ha detto che l'anno scorso è arrivato un nuovo medico nei ranghi della federazione canottaggio che proveniva dal ciclismo.
    Beh,appena è arrivato ha subito proposto a tutti di doparsi " che tanto non li beccavano"...
    hanno rifiutato tutti,anche perché sono nei corpi militari e non gli andava di rischiare lo stipendio sicuro.
    Mi ha confermato che nel campo degli sport olimpici tutti sanno che gli esperti di doping sono quelli del ciclismo...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baruch @ 3/6/2013, 20:25) 
    CITAZIONE (G'Sun @ 3/6/2013, 19:45) 
    purtroppo LO SPORT PROFESSIONISTICO è questo, ed il problema del ciclismo sono i troppi controlli, questi controlli in qualsiasi altro sport mieterebbero mooooooooolte più vittime.

    ne sei sicuro ?
    Un mio amico è andato alle Olimpiadi per il canottaggio.Sempre pulito.
    Mi ha detto che l'anno scorso è arrivato un nuovo medico nei ranghi della federazione canottaggio che proveniva dal ciclismo.
    Beh,appena è arrivato ha subito proposto a tutti di doparsi " che tanto non li beccavano"...
    hanno rifiutato tutti,anche perché sono nei corpi militari e non gli andava di rischiare lo stipendio sicuro.
    Mi ha confermato che nel campo degli sport olimpici tutti sanno che gli esperti di doping sono quelli del ciclismo...

    beh si, però a volte alcuni se non ricordo male(purtroppo la mia memoria a volte mi inganna) provengono dall'atletica o dal calcio, o comunque un giretto li se lo sono fatto...

    per il resto io ormai sul doping e lo sport sono peggio di SAn Tommaso, non ci credo nemmeno se lo vedo... :(

    come ti spieghi che qualche decennio fa facevamo manbassa di medaglie ed adesso siamo praticamente nessuno nel canottaggio?!?

    mica dico che sono proprio tutti dopati, però, negli atleti di vertice dubito proprio che ce ne sia solo uno pulito.... al 100%
     
    Top
    .
  14. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G'Sun @ 4/6/2013, 11:02) 
    CITAZIONE (baruch @ 3/6/2013, 20:25) 
    ne sei sicuro ?
    Un mio amico è andato alle Olimpiadi per il canottaggio.Sempre pulito.
    Mi ha detto che l'anno scorso è arrivato un nuovo medico nei ranghi della federazione canottaggio che proveniva dal ciclismo.
    Beh,appena è arrivato ha subito proposto a tutti di doparsi " che tanto non li beccavano"...
    hanno rifiutato tutti,anche perché sono nei corpi militari e non gli andava di rischiare lo stipendio sicuro.
    Mi ha confermato che nel campo degli sport olimpici tutti sanno che gli esperti di doping sono quelli del ciclismo...

    beh si, però a volte alcuni se non ricordo male(purtroppo la mia memoria a volte mi inganna) provengono dall'atletica o dal calcio, o comunque un giretto li se lo sono fatto...

    per il resto io ormai sul doping e lo sport sono peggio di SAn Tommaso, non ci credo nemmeno se lo vedo... :(

    come ti spieghi che qualche decennio fa facevamo manbassa di medaglie ed adesso siamo praticamente nessuno nel canottaggio?!?

    mica dico che sono proprio tutti dopati, però, negli atleti di vertice dubito proprio che ce ne sia solo uno pulito.... al 100%

    mi sa che la tempo dei fratelloni Abbagnale qualcosa i nostri prendevano...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    qualcosa..... :rofl.gif: :rofl.gif: :hands.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
794 replies since 24/5/2013, 09:20   8828 views
  Share  
.
Top
Top